Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova ducati che prendo? 999R 1098S o 1198?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by elio View Post
    vabb?
    ma non si pu? liquidare tutto cos? in 1 rigo...




    ... altrimenti come passiamo il resto della giornata
    azz c'hai ragione!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Minkia...vabb? per il solito esponente dei "c? l'ho piccolo ma tanto non saprei che farmene.." per? da te live ? grave....

      O siete una manica de fermoni o mi state pigliando per il culo!!

      1) evidentemente ho sempre vissuto in un limbo di miracolati perch? la cosa a me non pare tanto strana....

      2) non vi siete neppure interessati di sapere che quale o quanto, sia sto 996, e questa ? cosa oggettivamente da chi parla a vanvera...

      3) avete gi? rotto le cosidette perch? le sentenze sugli sconosciuti le danno solo gli stolti....io mi limito a divertirmi con il solito 99% di VOI che incontrer? sulla mia strada...ciaux
      la mia ? stata una valutazione al quanto equilibrata che ha usato come metro di paragone il meglio
      ovvero i risultati del perugia timing della stock del 2001 gentilmente offerti dal elio
      li ho potuto constatare che con materiali del 2001........quindi con moto come il 996 e simili da corsa vere (dato che trattasi di mondiale stock o europeo stock) un futuro campione del mondo girava pi? o meno come te

      oggi un amatore molto bravo come mario fa 1,59-2,00
      un pilota del civ come darbarz fa 1,56

      quindi 1,57 con un 996 anche se 996 RS ? un tempo da pilota/ ex pilota vero

      quindi se vieni al muggio con una moto del 2010 mi aspetto un 1,54

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        nik..vorr? dire che non sarai un pilotone...chettenefrega..l'importante ? divertirsi!

        Caballero come Fantic come Brianza??? se ? cosi posso farti vedere
        giro circa su quei tempi ... e il 57 con 996 del 2001 me lo voglio vedere con i miei occhi

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by livelegend View Post
          la mia ? stata una valutazione al quanto equilibrata che ha usato come metro di paragone il meglio
          ovvero i risultati del perugia timing della stock del 2001 gentilmente offerti dal elio
          li ho potuto constatare che con materiali del 2001........quindi con moto come il 996 e simili da corsa vere (dato che trattasi di mondiale stock o europeo stock) un futuro campione del mondo girava pi? o meno come te

          oggi un amatore molto bravo come mario fa 1,59-2,00
          un pilota del civ come darbarz fa 1,56

          quindi 1,57 con un 996 anche se 996 RS ? un tempo da pilota/ ex pilota vero

          quindi se vieni al muggio con una moto del 2010 mi aspetto un 1,54
          Adesso ? una valutazione...prima era solo una sparata da forum....
          porca miseria, o abbiamo i metri di paragone sfalsati o cosa plausibile data la distanza e la scarsa conoscenza i vostri dati sono sfalsati...

          1;59/2;00 sono dei tempi certo ottimi ma alla portata...come dicevo prima,

          Nando, un amico si ? qualificato con un RC8 da 124cv alla ruota, 14? nella "garetta" fatta a Monza il mese scorso, in cui se non erro ha svettato un ragazzo del forum con un Suzuki e tempi stratosferici...

          si ? qualificato nella categoria "piloti" con un 1;59 e vi assicuro che ? un ottimo pilota ma non certo non si ritiene un fenomeno....e se contate che la sua moto pagava 50/60 cv alle sue antagoniste....il risultato ? ancor pi? mirabile...

          Alberto, altro ragazzo della combriccola. molto giovane e soprattutto umile...ha dominato la 600 con un R6 spompo essendo capace di girare a Monza sul passo del 57....

          boh...non vi capisco...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nik74 View Post
            giro circa su quei tempi ... e il 57 con 996 del 2001 me lo voglio vedere con i miei occhi
            certo certo...ci GREDO!!

            Mi ammazzano quelli come te....credi davvero di essere il pilota pi? bravo del mondo...ci sta....nessuno pu? essere pi? bravo di te e di questo sei convinto...

            al contrario non faticheresti a credere....tu giri in 57 solo perch? a parer, tuo hai una moto da mille cv, e tu sei in grado di sfruttarne ogni stilla prestazionale...e quindi, anche con solo 10cv in meno sarebbe per te semplicemente impossibile eguagliarti...

            invece io scommetto di conoscere persone che a Monza ci danno anche con un R6 a carburatori...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              certo certo...ci GREDO!!

              Mi ammazzano quelli come te....credi davvero di essere il pilota pi? bravo del mondo...ci sta....nessuno pu? essere pi? bravo di te e di questo sei convinto...

              al contrario non faticheresti a credere....tu giri in 57 solo perch? a parer, tuo hai una moto da mille cv, e tu sei in grado di sfruttarne ogni stilla prestazionale...e quindi, anche con solo 10cv in meno sarebbe per te semplicemente impossibile eguagliarti...

              invece io scommetto di conoscere persone che a Monza ci danno anche con un R6 a carburatori...
              fotte una sega di quello che credi o non credi tu ... x i tempi che dichiaro IO (58... non 57) ho la stampata su quella che chiamano "carta che canta"

              Comment


              • Font Size
                #52
                disGussione interessante

                mi segno

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by nik74 View Post
                  fotte una sega di quello che credi o non credi tu ... x i tempi che dichiaro IO (58... non 57) ho la stampata su quella che chiamano "carta che canta"
                  Ma genio non capisci neppure quando la gente ti prende per il cosiddetto...

                  Ti ho dato la stessa risposta idiota con la quale hai esordito tu nei miei confronti...

                  come ci si sente?? ti sei innervosito?? BUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!! !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      con l'unica differenza che il mio "ci gredo" ? riferito ai tuoi tempi = cazzate disumane

                      mentre il tuo "ci gredo" riferito ai miei ... TUTTI dimostrabili con carta che canta

                      ridi pure che il riso abbonda ... soprattutto in cina

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        se questo pilota gira in 57 a monza con moto di 10 anni fa ... buonanotte

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Gerowhill06 View Post
                          Adesso ? una valutazione...prima era solo una sparata da forum....
                          porca miseria, o abbiamo i metri di paragone sfalsati o cosa plausibile data la distanza e la scarsa conoscenza i vostri dati sono sfalsati...

                          1;59/2;00 sono dei tempi certo ottimi ma alla portata...come dicevo prima,

                          Nando, un amico si ? qualificato con un RC8 da 124cv alla ruota, 14? nella "garetta" fatta a Monza il mese scorso, in cui se non erro ha svettato un ragazzo del forum con un Suzuki e tempi stratosferici...

                          si ? qualificato nella categoria "piloti" con un 1;59 e vi assicuro che ? un ottimo pilota ma non certo non si ritiene un fenomeno....e se contate che la sua moto pagava 50/60 cv alle sue antagoniste....il risultato ? ancor pi? mirabile...

                          Alberto, altro ragazzo della combriccola. molto giovane e soprattutto umile...ha dominato la 600 con un R6 spompo essendo capace di girare a Monza sul passo del 57....

                          boh...non vi capisco...
                          stiamo dicendo quindi la stessa cosa.........

                          ? il 57 con 996 del 2001 che ? strano, non il resto

                          cmq mi piacerebbe vederti al muggio, dove un 59 me lo aspetto tranquillamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            eccomiiiiiiiii

                            quanto mi piacciono i cazzari

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by livelegend View Post
                              stiamo dicendo quindi la stessa cosa.........

                              ? il 57 con 996 del 2001 che ? strano, non il resto

                              cmq mi piacerebbe vederti al muggio, dove un 59 me lo aspetto tranquillamente
                              Non ho capito.... cosa ci sarebbe di strano a girare in 57 con una 996?

                              Io ricordo nel 2005, nel trofeo kawasassi, che i primi giravano in 57 con un 600ino che a confronto di quelli di oggi non andava una sega, gomme pirelli 2005 (delle chiaviche rispetto alle attuali) e con la variante ancora stretta... si evince che una 996 con le gomme attuali sul circuito attuale possa girare in 57 senza essere obbligatoriamente dei fenomeni..

                              Insomma io ci credo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by nik74 View Post
                                con l'unica differenza che il mio "ci gredo" ? riferito ai tuoi tempi = cazzate disumane

                                mentre il tuo "ci gredo" riferito ai miei ... TUTTI dimostrabili con carta che canta

                                ridi pure che il riso abbonda ... soprattutto in cina
                                Non devi essere un gran genio tu vero?

                                -primo, spari spari e non dici nulla, non puoi parlare perch? non sai ma parli...non sai cosa dire ma parli lo stesso, non sai perch? lo dici ma parli lo stesso....

                                Te l'ho gi? detto e hai fatto finta di niente....vuoi che faccio fare una figura di merda colossale a te e alla tua motoretta di plastica con una moto di dieci anni fa?

                                ma adesso vado, stanno arrivando i "pisellini fastidiosi", ne manca uno solo , il frustrato c? gi?....tolgo il disturbo, mi spiace per chi era qui solo per chiaccherare tra "amici" ma....mi date noia...

                                ps. c? stato un errore di battitura...chiedo scusa, volevo scrivere 3;57...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X