Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova ducati che prendo? 999R 1098S o 1198?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by elio View Post
    levami una curiosit?: ma tu sei un pilota in attivit? oppure un pilota che ha smesso da poco?
    no, perch? fare 57 a monza con un 996 del 2001 ? andare proprio tanto tanto forte

    mi sono andato a riguardare i tempi che facevano in stk a quei tempi con il 996S e saresti stato (in prova) molto vicino alle ducati pi? veloci

    http://sbk.perugiatiming.com/pdf_fra...A&p_Stampa=RIE
    NiG 74 si e' appropiato del ip di eGlio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Gerowhill 57 a monza col 996 del 2001 ?

      io ci gredo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by sandro76 View Post
        Quoto

        Io a Monza un motore R ducati non lo porterei mai... quindi se quello ? il circuito di casa io sconsiglio vivamente di prendere una qualsiasi ducati che abbia sigla R
        Si, diciamo che sono cos? vicino che potrei quasi portarcela a spinta.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by patatinomix748 View Post
          Si, diciamo che sono cos? vicino che potrei quasi portarcela a spinta.
          indi TANTE pistate a monza eh? mmh...Bboooh...l' unica pista dove ha girato la mia R ? il mugello...per monza...boh, a sentire pare sia la morte delle R...ma a sentire tanti, i sulla mia di R, dovevo prepararmi ad incappare in tanti problemi "tipci" che poi non si sono mai verificati...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by elio View Post
            levami una curiosit?: ma tu sei un pilota in attivit? oppure un pilota che ha smesso da poco?
            no, perch? fare 57 a monza con un 996 del 2001 ? andare proprio tanto tanto forte

            mi sono andato a riguardare i tempi che facevano in stk a quei tempi con il 996S e saresti stato (in prova) molto vicino alle ducati pi? veloci

            http://sbk.perugiatiming.com/pdf_fra...A&p_Stampa=RIE
            Ok Ok..57 altino...per? ragazzi non capisco tanto stupore...non mi pare fuori di testa...cazz..conosco gente che gira 10sec pi? forte!

            Ad esempio, un mio socio..44anni e panzetta e diciamo un buon pilota ma non un manico un paio di domeniche fa ha fatto 1;58 con un KTM RC8 con un piede nella fossa da 124cv al banco...

            ps. a monza l'ultima volta che sono andato c'era un 998 che girava sul piede del 50...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nik74 View Post
              Gerowhill 57 a monza col 996 del 2001 ?

              io ci gredo
              nik..vorr? dire che non sarai un pilotone...chettenefrega..l'importante ? divertirsi!

              Caballero come Fantic come Brianza??? se ? cosi posso farti vedere

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                Ok Ok..57 altino...per? ragazzi non capisco tanto stupore...non mi pare fuori di testa...cazz..conosco gente che gira 10sec pi? forte!

                Ad esempio, un mio socio..44anni e panzetta e diciamo un buon pilota ma non un manico un paio di domeniche fa ha fatto 1;58 con un KTM RC8 con un piede nella fossa da 124cv al banco...

                ps. a monza l'ultima volta che sono andato c'era un 998 che girava sul piede del 50...
                lo stupore se permetti ? d'obbligo

                parli di una moto del 2001

                Vankemulen nel 2001 faceva pi? o meno quel tempo
                forse in super prova poteva fare qualche decimo meno

                solo che vankemulen si ? laureato campione del mondo stock qualche anno dopo

                quindi riesce un p? difficile pensare che tu possa fare gli stessi tempi di un campione del mondo stock

                diciamo che se tanto mi da tanto oggi dovresti fare 1,54 (almeno) al mugello...........se vuoi ti presto la mia per fare la prova

                quindi lo stupore di solito si genera per tempi molto buoni.......ma per quelli pari a quelli che lo fanno per lavoro e che poi vincono anche i mondiali pi? che stupore io parlerei di....................gran stronzate...........

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by elio View Post
                  levami una curiosit?: ma tu sei un pilota in attivit? oppure un pilota che ha smesso da poco?
                  no, perch? fare 57 a monza con un 996 del 2001 ? andare proprio tanto tanto forte

                  mi sono andato a riguardare i tempi che facevano in stk a quei tempi con il 996S e saresti stato (in prova) molto vicino alle ducati pi? veloci

                  http://sbk.perugiatiming.com/pdf_fra...A&p_Stampa=RIE
                  no ? solo uno che spara cagate...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    le gomme potrebbero centrarci in questa cosa?

                    cio? 10 anni di sviluppo delle gomme potrebbero aver portato che s? 3-4 sec in meno?

                    Lo chiedo non sapendolo, non sono mai stato a Monza e non ho idea in quanto un amatore veloce ci possa girare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Gerowhill06 View Post
                      Ok Ok..57 altino...per? ragazzi non capisco tanto stupore...non mi pare fuori di testa...cazz..conosco gente che gira 10sec pi? forte!

                      Ad esempio, un mio socio..44anni e panzetta e diciamo un buon pilota ma non un manico un paio di domeniche fa ha fatto 1;58 con un KTM RC8 con un piede nella fossa da 124cv al banco...

                      ps. a monza l'ultima volta che sono andato c'era un 998 che girava sul piede del 50...
                      gero
                      a monza con rsvr completamente originale di motore con mono bitubo e scarico completo arrow works conico il nostro pilota (alessandro brannetti, ex gp 125 e diversi altri campionati fino al SS CIV) fece in prova 55,6
                      alessandro non era rossi ma ci dava del gran gas, per inciso

                      la rsvr si mangiava a colazione la 996
                      ergo: se tu giri non a 2 secondo da ale ma anche a 5 secondi con il 996 sei un gran pilota

                      il 50 del 998 mi sa che lo avete preso con lo stesso cronometro che ha preso il tuo 57

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by livelegend View Post
                        lo stupore se permetti ? d'obbligo

                        parli di una moto del 2001

                        Vankemulen nel 2001 faceva pi? o meno quel tempo
                        forse in super prova poteva fare qualche decimo meno

                        solo che vankemulen si ? laureato campione del mondo stock qualche anno dopo

                        quindi riesce un p? difficile pensare che tu possa fare gli stessi tempi di un campione del mondo stock

                        diciamo che se tanto mi da tanto oggi dovresti fare 1,54 (almeno) al mugello...........se vuoi ti presto la mia per fare la prova

                        quindi lo stupore di solito si genera per tempi molto buoni.......ma per quelli pari a quelli che lo fanno per lavoro e che poi vincono anche i mondiali pi? che stupore io parlerei di....................gran stronzate...........
                        Minkia...vabb? per il solito esponente dei "c? l'ho piccolo ma tanto non saprei che farmene.." per? da te live ? grave....

                        O siete una manica de fermoni o mi state pigliando per il culo!!

                        1) evidentemente ho sempre vissuto in un limbo di miracolati perch? la cosa a me non pare tanto strana....

                        2) non vi siete neppure interessati di sapere che quale o quanto, sia sto 996, e questa ? cosa oggettivamente da chi parla a vanvera...

                        3) avete gi? rotto le cosidette perch? le sentenze sugli sconosciuti le danno solo gli stolti....io mi limito a divertirmi con il solito 99% di VOI che incontrer? sulla mia strada...ciaux

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by dillo View Post
                          no ? solo uno che spara cagate...
                          vabb?
                          ma non si pu? liquidare tutto cos? in 1 rigo...




                          ... altrimenti come passiamo il resto della giornata

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by elio View Post
                            gero
                            a monza con rsvr completamente originale di motore con mono bitubo e scarico completo arrow works conico il nostro pilota (alessandro brannetti, ex gp 125 e diversi altri campionati fino al SS CIV) fece in prova 55,6
                            alessandro non era rossi ma ci dava del gran gas, per inciso

                            la rsvr si mangiava a colazione la 996
                            ergo: se tu giri non a 2 secondo da ale ma anche a 5 secondi con il 996 sei un gran pilota

                            il 50 del 998 mi sa che lo avete preso con lo stesso cronometro che ha preso il tuo 57
                            elio..non ti conosco ancora ma mi piace il tono con cui hai scritto..spero che riusciamo a capirci:

                            il 50 del 998 era per fare accendere il cervello a certa gente a cui piace pensare che il mondo sia tutto uguale alla loro realt?...

                            C'eri a monza? se la risposta ? negativa, la 998 in oggetto ? un RS penso ex HMplant....

                            Ergo, il succo che volevo esprimere ? solo di non dare le cose sempre per scontate, al contrario si avranno sempre un sacco di sorprese nella vita.

                            Ciao elio, piacere di averti conosciuto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Gerowhill06 View Post
                              Minkia...vabb? per il solito esponente dei "c? l'ho piccolo ma tanto non saprei che farmene.." per? da te live ? grave....

                              O siete una manica de fermoni o mi state pigliando per il culo!!

                              1) evidentemente ho sempre vissuto in un limbo di miracolati perch? la cosa a me non pare tanto strana....

                              2) non vi siete neppure interessati di sapere che quale o quanto, sia sto 996, e questa ? cosa oggettivamente da chi parla a vanvera...

                              3) avete gi? rotto le cosidette perch? le sentenze sugli sconosciuti le danno solo gli stolti....io mi limito a divertirmi con il solito 99% di VOI che incontrer? sulla mia strada...ciaux
                              in effetti hanno gi? dato la sentenza.... adesso sei uno da 2e30 al Mugello!!!
                              e neanche ti conoscono.... dietro un nick potresti essere anche un ex pilota...
                              o un amatore che cmq ha delle gran doti!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Gabri44 View Post
                                in effetti hanno gi? dato la sentenza.... adesso sei uno da 2e30 al Mugello!!!
                                e neanche ti conoscono.... dietro un nick potresti essere anche un ex pilota...
                                o un amatore che cmq ha delle gran doti!
                                Gabri, contento solo di aver trovato un uomo che usa il cervello, da stimare...e umanamente e statisticamente...mi sento fortunato!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X