Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova ducati che prendo? 999R 1098S o 1198?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    non ho ancora capito se questo 57 lo hai fatto sulla monza attuale o sulla vecchia

e non ho capito di che 996 parliamo
    sulla vecchia....purtroppo il tempo passa...

il 996 ? una base S kittata e moolto ben preparata....il padre del moroso di mia sorella era colui che eseguiva i master delle lavorazioni teste del team NCR ai tempi di Chili per capirci..

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      53

dettagli eglio... non essere sempre cos? fiscale
      non c'hai capito un caxxo, come al solito

lui si riferiva al killer, con la 998rs colorata tipo la hmplant

a quanto ha girato il killer?
      devo capire assolutamente quanto vale il bonus cos? da poter dichiarare finalmente i miei tempi veri

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        ah... adesso ti prendi i tempi degli altri ?

hai scritto che TU giravi in 57...
        NIK! questo era il ragazzo di cui parlavo sopra per sostenere semplicemente che il 57 a monza ? tempo raggiungibile..

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          non c'hai capito un caxxo, come al solito

lui si riferiva al killer, con la 998rs colorata tipo la hmplant

a quanto ha girato il killer?
          devo capire assolutamente quanto vale il bonus cos? da poter dichiarare finalmente i miei tempi veri
          il killer in 57 con 998 rs ... dettagli eglio, dettagli

non fare sempre lo skassaminkius della situazione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            ok

ma tu dove sei ??
            ero in ascari...mi ? morta la mamma il venerdi......al contrario mi sa che me la facevo anche io...erano dentro in 4 della combriccola...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              NIK! questo era il ragazzo di cui parlavo sopra per sostenere semplicemente che il 57 a monza ? tempo raggiungibile..
              d'accordo tale alberto, avevo letto prima...

solo che il suo 57 ? visibile sul pdf ... il tuo con 996 del 2001 un po' meno

Comment

• Font Size
                Ok Ok..57 altino...per? ragazzi non capisco tanto stupore...non mi pare fuori di testa...cazz..conosco gente che gira 10sec pi? forte!

Ad esempio, un mio socio..44anni e panzetta e diciamo un buon pilota ma non un manico un paio di domeniche fa ha fatto 1;58 con un KTM RC8 con un piede nella fossa da 124cv al banco...

ps. a monza l'ultima volta che sono andato c'era un 998 che girava sul piede del 50...
                elio..non ti conosco ancora ma mi piace il tono con cui hai scritto..spero che riusciamo a capirci:

il 50 del 998 era per fare accendere il cervello a certa gente a cui piace pensare che il mondo sia tutto uguale alla loro realt?...

C'eri a monza? se la risposta ? negativa, la 998 in oggetto ? un RS penso ex HMplant....

Ergo, il succo che volevo esprimere ? solo di non dare le cose sempre per scontate, al contrario si avranno sempre un sacco di sorprese nella vita.

Ciao elio, piacere di averti conosciuto
                rispondo a tutti...

Tu da capire sei peggio di Emmone....devi essere un tipo contorto...

CAZZ!!!!! non ho detto 998!!!! ma perch? aggiungete voi le cose e poi date colpe a me!!?? ho detto che la gente che conosco che va forte gira sul 50....PUNTO!!!

ma questo ? ovvio e lo sanno anche le nonne
                era strano il 57 (su pista vecchia tra l'altro) con un 996 del 2001
                che adesso risulta finalmente essere un 996 base S (?) kittata e ben preparata da un ex-team chili....

soprattutto dichiarato da chi non ? mai stato visto in pista da nessuno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  io non ho ancora capito...il 998 RS era amico di gero o era uno qualsiasi?
                  NO; NON SO CHI SIA!!!

era solo per dire che si pu? andare forte anche con moto di dieci anni....ma forse tu sei arrivato dopo...

Comment

• Font Size

che adesso risulta finalmente essere un 996 base S (?) kittata e ben preparata da un ex-team chili....

dettagli... dai anche te non fare sempre il precisino

Comment

• Font Size
                      NO; NON SO CHI SIA!!!

era solo per dire che si pu? andare forte anche con moto di dieci anni....ma forse tu sei arrivato dopo...
                      grazie al chezz....un 998 exsbk
                      potenzialmente d? le paglie anche ad una S1000rr

Comment

• Font Size
                        ..............ah REGA'...............bonariamente...............MA BAFFANCULO................non ci capisco un caxxo...........non ricordo nemmeno che moto ho in garage adesso !!!!...........

Comment

• Font Size
                          azzo...ma parla come padre maronno !!!! :gaen:

Comment

• Font Size

Vedi che per? rompi sempre le palle, quando si sta discorrendo in pace, e poi ti lamenti che faccio il cattivone con te innocentino che mi guardi con gli occhi sgranati da cerbiatto!?

-IO al massimo non ho mai visto ne te ne nessun altro di tutti i maniconi che vanno pi? di me....vedi, per magia le cose sono le medesime anche viste dalla mia parte....

-Io ho detto solo 996 e tutti hanno iniziato a sparare sentenze....ora ? mia la colpa?? quindi voi date fiato alle trombe...non vi preoccupate neppure di interessarvi se ? possibile o meno una cosa...poi la colpa ? del prossimo che vi nasconde le cose????

mmmhhh preoccupante questo modo di ragionare...

ps. dato che dici che lo sanno anche le nonne...vai a leggere tutto dall'inizio e poi dai il tuo parere su chi ha detto ilcontrario, non fare il saputello proprio con me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              azzo...ma parla come padre maronno !!!! :gaen:

.........e se poi te ne penti ?

Comment

• Font Size
                                sulla vecchia....purtroppo il tempo passa...

il 996 ? una base S kittata e moolto ben preparata....il padre del moroso di mia sorella era colui che eseguiva i master delle lavorazioni teste del team NCR ai tempi di Chili per capirci..
                                ok allora direi che un 57 fatto con una 996 non RS anche se preparata sulla vecchia monza ? un ottimo tempo

vuol dire che con una 1098R teste preparate sulla nuova monza fai 53

vuol dire che sei vieni a fare una giornata organizzata in pista con noi ti metti tutti dietro
                                e considera che questo non ? un forum di fermi, anzi da quel punto di vista penso che sia il migliore

quindi umano pensare che tu stia esagerando, ma spero che ci sar? occasione per vederti in pista per confermarmi quello che mi hai raccontato in questi anni

Comment

X
                                Working...
                                X