Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova ducati che prendo? 999R 1098S o 1198?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MSIAMD View Post
    Bhe su una 1198 le bielle in titanio ci stanno pure!!!!
    Una 1098S con bielle titanio e motore fasato bene ti viene certo meno di una 1198S...

Comment

• Font Size
      Bhe su una 1198 le bielle in titanio ci stanno pure!!!!
      sull' R sul normale e S no.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Una 1098S con bielle titanio e motore fasato bene ti viene certo meno di una 1198S...

No bhe io intendevo che il 1098S pi? o meno costa quanto un 1198, se ? fortunato potrebbe anche prendere una S, le bielle per quest'ultimo costano tanto quanto il 1098 quindi senza spendere na fortuna ha quasi una R...

Comment

• Font Size
          No bhe io intendevo che il 1098S pi? o meno costa quanto un 1198, se ? fortunato potrebbe anche prendere una S, le bielle per quest'ultimo costano tanto quanto il 1098 quindi senza spendere na fortuna ha quasi una R...
          guoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

No io dicevo 1198 BASE.

Comment

• Font Size
              io ho una 999 R, me la sono ricomprata da poco, alla fine tra tutte le moto che ho avuto ? stata l'unica di cui mi sono innamorato, le altre al confronto mi sembrano oggetti da usare mentre lei.......
              ho provato la 1098R ? una belva furiosa e se facessi gare un pensiero ce lo farei ma facendo solo prove libere con la 999R mi sento subito a casa mia.
              p.s. l'ho pagata meno di un 1098 base nuovo e secondo me non c? manco bisogno di starci a pensare su.

Comment

• Font Size
                a proposito, non ci ho montato proprio nulla, ho solo rovesciato il cambio, non ha bisogno di nulla x andare bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abe View Post
                  io ho una 999 R, me la sono ricomprata da poco, alla fine tra tutte le moto che ho avuto ? stata l'unica di cui mi sono innamorato, le altre al confronto mi sembrano oggetti da usare mentre lei.......
                  ho provato la 1098R ? una belva furiosa e se facessi gare un pensiero ce lo farei ma facendo solo prove libere con la 999R mi sento subito a casa mia.
                  p.s. l'ho pagata meno di un 1098 base nuovo e secondo me non c? manco bisogno di starci a pensare su.
                  azzo
                  l'hai ripresa alla fine

p.s. dubito che la terrai originale a lungo, ricordando la precedente

Comment

• Font Size
                    ? proprio vero..monza ? patria votata delle quattro cilindri...ma di certo ci si pu? divertire un sacco comunque anche con un Duca....non conosco le tue qualit?...ma a Monza ci giro in 1;57 con un 996 del 2001, e ti assicuro che tanti, tanti S1000 sono dietro, molto dietro...con questo, nel pieno rispetto di tutti ti voglio solo dire....va dove ti porta il cuore, e sbattitene delle prestazioni....tanto in ogni caso sono sempre elevatissime!

Comment

• Font Size
                      1.57 a monza con quel chiodo del 996? sticazzi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abe View Post
                        Bh? Alberto... potresti anche raccontarla fino in fondo ?h!

Comment

• Font Size
                          che un motore R non sia paragonabile come emozioni ad uno normale penso non ci siano dubbi, ma come affidabilit? uso pista penso che sia abbastanza fragile quello del 999

a quel punto credo sia meglio 1098 o 1198
                          Last edited by dingo125; 26-05-11, 07:33.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            che un motore R non sia paragonabile come emozioni ad uno normale penso non ci siano dubbi, ma come affidabilit? uso pista penso che sia abbastanza fragile quello del 999

a quel punto credo sia meglio 1098 o 1198
                            Quoto

Io a Monza un motore R ducati non lo porterei mai... quindi se quello ? il circuito di casa io sconsiglio vivamente di prendere una qualsiasi ducati che abbia sigla R

Comment

• Font Size
                              Guoto Abe:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                                ? proprio vero..monza ? patria votata delle quattro cilindri...ma di certo ci si pu? divertire un sacco comunque anche con un Duca....non conosco le tue qualit?...ma a Monza ci giro in 1;57 con un 996 del 2001, e ti assicuro che tanti, tanti S1000 sono dietro, molto dietro...con questo, nel pieno rispetto di tutti ti voglio solo dire....va dove ti porta il cuore, e sbattitene delle prestazioni....tanto in ogni caso sono sempre elevatissime!
                                levami una curiosit?: ma tu sei un pilota in attivit? oppure un pilota che ha smesso da poco?
                                no, perch? fare 57 a monza con un 996 del 2001 ? andare proprio tanto tanto forte

mi sono andato a riguardare i tempi che facevano in stk a quei tempi con il 996S e saresti stato (in prova) molto vicino alle ducati pi? veloci

Comment

X
                                Working...
                                X