Originally posted by MSIAMD
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova ducati che prendo? 999R 1098S o 1198?
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostUna 1098S con bielle titanio e motore fasato bene ti viene certo meno di una 1198S...
Comment
-
-
io ho una 999 R, me la sono ricomprata da poco, alla fine tra tutte le moto che ho avuto ? stata l'unica di cui mi sono innamorato, le altre al confronto mi sembrano oggetti da usare mentre lei.......
ho provato la 1098R ? una belva furiosa e se facessi gare un pensiero ce lo farei ma facendo solo prove libere con la 999R mi sento subito a casa mia.
p.s. l'ho pagata meno di un 1098 base nuovo e secondo me non c? manco bisogno di starci a pensare su.
Comment
-
Originally posted by abe View Postio ho una 999 R, me la sono ricomprata da poco, alla fine tra tutte le moto che ho avuto ? stata l'unica di cui mi sono innamorato, le altre al confronto mi sembrano oggetti da usare mentre lei.......
ho provato la 1098R ? una belva furiosa e se facessi gare un pensiero ce lo farei ma facendo solo prove libere con la 999R mi sento subito a casa mia.
p.s. l'ho pagata meno di un 1098 base nuovo e secondo me non c? manco bisogno di starci a pensare su.
l'hai ripresa alla fine
p.s. dubito che la terrai originale a lungo, ricordando la precedente
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
? proprio vero..monza ? patria votata delle quattro cilindri...ma di certo ci si pu? divertire un sacco comunque anche con un Duca....non conosco le tue qualit?...ma a Monza ci giro in 1;57 con un 996 del 2001, e ti assicuro che tanti, tanti S1000 sono dietro, molto dietro...con questo, nel pieno rispetto di tutti ti voglio solo dire....va dove ti porta il cuore, e sbattitene delle prestazioni....tanto in ogni caso sono sempre elevatissime!
Comment
-
Originally posted by abe View Postio ho una 999 R, me la sono ricomprata da poco, alla fine tra tutte le moto che ho avuto ? stata l'unica di cui mi sono innamorato, le altre al confronto mi sembrano oggetti da usare mentre lei.......
Comment
-
-
Originally posted by dingo125 View Postche un motore R non sia paragonabile come emozioni ad uno normale penso non ci siano dubbi, ma come affidabilit? uso pista penso che sia abbastanza fragile quello del 999
a quel punto credo sia meglio 1098 o 1198
Io a Monza un motore R ducati non lo porterei mai... quindi se quello ? il circuito di casa io sconsiglio vivamente di prendere una qualsiasi ducati che abbia sigla R
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View Post? proprio vero..monza ? patria votata delle quattro cilindri...ma di certo ci si pu? divertire un sacco comunque anche con un Duca....non conosco le tue qualit?...ma a Monza ci giro in 1;57 con un 996 del 2001, e ti assicuro che tanti, tanti S1000 sono dietro, molto dietro...con questo, nel pieno rispetto di tutti ti voglio solo dire....va dove ti porta il cuore, e sbattitene delle prestazioni....tanto in ogni caso sono sempre elevatissime!
no, perch? fare 57 a monza con un 996 del 2001 ? andare proprio tanto tanto forte
mi sono andato a riguardare i tempi che facevano in stk a quei tempi con il 996S e saresti stato (in prova) molto vicino alle ducati pi? veloci
Comment
X
Comment