Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova ducati che prendo? 999R 1098S o 1198?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    ma ? sbagliato, testina di loop-polo!

cmq apprezzo lo sforzo... :gaen:
    alluppa bene, alluppa!

Perch? in realt? dal 2 "**" salti sempre al 1 "*"
    Se per caso finisci nel "***" perch? il tuo registro del program counter sfarfalla, il tre "***" ti riporta al 2 "**" che a sua volta ti riporta al 1 "*" :gaen:

Faccio looop infiniti dall'et? di 9 anni in gwbasic, figurati se nn alluppo le faccine

La prossima volta ti faccio un seeeequence diagram uml

p.s. Docste (faccina introdotta con js e click sull'emoticons :1:)

Comment

• Font Size
      Originally posted by StN View Post
      alluppa bene, alluppa!

Perch? in realt? dal 2 "**" salti sempre al 1 "*"
      Se per caso finisci nel "***" perch? il tuo registro del program counter sfarfalla, il tre "***" ti riporta al 2 "**" che a sua volta ti riporta al 1 "*" :gaen:

Faccio looop infiniti dall'et? di 9 anni in gwbasic, figurati se nn alluppo le faccine

La prossima volta ti faccio un seeeequence diagram uml

p.s. Docste (faccina introdotta con js e click sull'emoticons :1:)
      ed ora ecco come sei ridotto :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        ed ora ecco come sei ridotto :gaen:
        esatto

Ma Marco999r dov'? finito?

Comment

• Font Size
          esatto

Ma Marco999r dov'? finito?
          Ho incontrato un suo amico al Mugello ? mi ha detto una cosa che stento a credere.... mi ha detto che Marco ultimamente ha scoperto la faiga

Comment

• Font Size
            un altro masculo rovinato dal triangolo di pelo :tollydesmo:

novit? dall'architetto + veloce del lario ? :1:

Comment

• Font Size
              Ho incontrato un suo amico al Mugello ? mi ha detto una cosa che stento a credere.... mi ha detto che Marco ultimamente ha scoperto la faiga

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post
                un altro masculo rovinato dal triangolo di pelo :tollydesmo:

novit? dall'architetto + veloce del lario ? :1:
                gli arichietti sono tutti veloci.

Alcuni sono Oracoli.
                Altri sono Rissosi.

Per?... gli arGhitetti sono tutti naaaaaaamber uan :1:

Anche quelli di Caballero :gaen:

Comment

• Font Size
                  saccenti, rissosi, othelmisti, pallonari.... CHE SGHIFO DI CATEGORIA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frigo430 View Post
                    me lo sono letto tutto!!!ahahhahahaha siete fantastici!!!!

io dico solo che a monza ...nel 2009...con pista ancora vecchia i migliori con r1 cup ossia zerbo e compagnia bella....che non sono paracarri...giravano in 1.52 e ricordo che spies in gara faceva 1.45. ora io da appassionato dico...tra 1.45 e 1.57 ci sono 12 secondi che sono una eternit?...pero' paragonati al campione del mondo sbk su una r1 da 220 cv + iva.
                    se con 100 cavalli alla ruota e gomme di 5-6 anni fa girava gero a 12 secondi...allora ha sbagliato mestiere e doveva fare il pilota.

tirate voi le somme...w dai de gas!!!e w i motociclisti che non devono dimostrare niente a nessuno!!e w la ****!!!
                    Dunque frigo..la 996 ha 126 cv al banco....per il resto sono illazioni...

Due precisazioni...

NON credete che un pilota sia un alieno con facolt? paranormali..(almeno, ci sono anche quelli ma sono davvero pochissimi) sono persone normali con tanta fortuna e forse soldi che hanno fatto una scelta nella vita....
                    La fallimentare remissivit? che gli Italiani hanno storicamente per gli "eletti" forse vi f? perdere un poco di vista la realt?...

Io persona "grande e esperienzata conosco penso una mezza dozzina di qualificati piloti minori....e diciamo uno siamo pari e gli altri non li calcolo neppure...e questo fatto pu? essere letto in due maniere differenti...

ricordo che tempo fa una persona che stimo davvero tantissimo (una delle poche) ex pilota di WSBK (non iniziate a latrare che ? pure qui iscritto)...

parlando dei fermoni con 1000 e forcelline ammortizzatorini e termocoperte alla fine, esausto mi disse;

"Tutte cazzate..., mescoline, sospensioncine...io con una moto di 15 anni fa a Monza ci giro in 56 basso sui cerchi!!!

Di persone cosi ce ne sono poche...io sono come lui, e purtroppo...non tu, neppure tu...ma sicuramente voi, l'altro 98% siete solo dei fermoni!!

Poi ci sono i pisellini e le giuseppe dalle gomme quadrate che neppure si pongono la domanda....

Comment

• Font Size
                      saccenti, rissosi, othelmisti, pallonari.... CHE SGHIFO DI CATEGORIA
                      :gaen: aggiungerei che spesso l'arcitetto ? anche arcigay :gaen:

Comment

• Font Size
                        gli architetti che conosco io sono tutti sfigati...ma sono sempre meno divertenti di chi osanna uno ad esempio che con 180 cv si sente grande a girare in 1:59 /2,00 a Monza!!

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH mi spezzate ragazzi!!

Ma a prescindere, voglio bene ad alcuni in particolar modo....e tendo la mano con un sorriso a tutti quelli che hanno le palle di essere uomini....si scherza e si scazza ma voglio precisarlo...vedo tutti positivamente, tranne i pisellini che come dice il nome le palle non le hanno....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gerowhill06 View Post
                          gli architetti che conosco io sono tutti sfigati...ma sono sempre meno divertenti di chi osanna uno ad esempio che con 180 cv si sente grande a girare in 1:59 /2,00 a Monza!!

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH mi spezzate ragazzi!!

Ma a prescindere, voglio bene ad alcuni in particolar modo....e tendo la mano con un sorriso a tutti quelli che hanno le palle di essere uomini....si scherza e si scazza ma voglio precisarlo...vedo tutti positivamente, tranne i pisellini che come dice il nome le palle non le hanno....
                          ma insomma ci dici quando vai a girare la prox volta e dove?
                          sai mai che qualcuno venga a vederti cn un cronometro in mano...

Comment

• Font Size
                            gli architetti sono tutti veloci...
                            ? stato un errore di sbaglio... non ? archigay, ? geometra

ecco perch? non ? veloce
                            Last edited by Potanik74; 31-05-11, 12:05.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              ma insomma ci dici quando vai a girare la prox volta e dove?
                              sai mai che qualcuno venga a vederti cn un cronometro in mano...
                              illuso , ti dir? che non ha nulla da dimostrare, lui !!

Comment

• Font Size
                                quindialla fine chi ? che ce l'ha pi? lungo?...mi sono un po' perso

Comment

X
                                Working...
                                X