Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
paghi e il giorno dopo hai il materiale!!
veloci e gentilissimi!!
Vero troppo veloci:gaen:, la mattina ordinato dei semimanubri, il pomeriggio volevo sostituirli con altri, mi risposero che erano gia' in spedizione....a li morte'
1-reperibilit? pezzi ,tra cui moltissimi particolari ufficiali sbk introvabili sul mercato,compresi un notevole catalogo di pzz x la d16...il tutto ''a magazzino''
2- preparazioni motori
nel caso 1 nn credo e nn conosco nessuno col suo magazzino ''pronto consegna'',almeno x i particolari sbk e similari...x il materiale generico probabile esistano anche + riforniti ma sicuramente meno specializzati
se bursi nn fosse bursi la mia moto nn esisterebbe proprio
ieri l'ho chiamato,mi servivano 2 carter1098,nuovi ...ieri sera son andato a prenderli
... una volta ruppi la catena al mugello...era venerd? e avevo gi? pagato sab e domenica
l? chiamato,mi serviva carter pompa acqua,catena,pignone + una serie di guarnizioni...aveva tutto...partii,il ven sera montai il tutto il sab mattina ero in pista a girare
per il 2 punto i nomi son sempre quelli : edo vigna,gianes?n,perlini,sbkorse ecc
Comment