Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sbaglio o mel'hai detto tu stesso che le S RR in uscita vanno via
e cio? quando appoggi il gas
al punto che stavi vagliando la possibilit? di usare un TC
la base di moto ? quella
se ha una buona caratteristica per chi gira sui 2.................se la porta dietro anche in stock......no ?
anche perch? diversi di quelli che conosco girare intorno ai 2 con s rr......hanno delle moto molto simili a quella di zanetti
penso che quando mi hai parlato ti riferissi a gente simile
pi?
stai tranquillo
la bmw ha il motore pi? potente in assoluto a moto originale, idem a moto preparata
basti pensare che per stare appresso alla tua (come a qualunque altra bmw s1000rr) ci vuole una R con le teste fatte
ora in WSTK la libert? di "messa a punto" del motore ? simile per tutti quindi ? naturale che la bmw a monza (leggi autostrada) vada pi? forte di tutte di motore, 1098R comprese
per? pi?, mettiti anche l'anima in pace che in ascari le tamponavano
p.s. se senti giugliano chiedigli: un amico mi ha detto che gli sembrava che in ascari le tamponavi le bmw... vedi che ti risponde
ottima anlisi
ma se zanetti non avsse auto quella moto........non sarebbe passato o avrebbe avuto pi? difficolt?
se vedi bene appena poggia il gas comincia a pompare tanto........ma l'elettronica fa la differenza
cmq appena ho accasione di parlare con Giugliano.....volgio chiedergli se va pi? forte la sua ducati o le bmw avversarie........
Mah... credo sia fisiologico che la 4 cilindri abbia un allungo maggiore e se vogliamo anche qualche cavallo in pi?... tra la moto di Giuliano e quella di Zanetti una leggerea differenza a favore della bmw c'era... certamente non quantificabile in quel frangente ma durante l'arco della gara dove nonostante la scia Giuliano riusciva a mantenere il contatto ma comunque non riusciva ad affiancarlo.
A livello di trazione c'? poco da fare... vince la ducati a mani basse... e non lo dico perch? ce l'ho io.. ma lo dico perch? fino a quando non hai una ducati non sai veramente cos'? la trazione... questo non vul dire comunque che in uscita di curva la ducati debba per forza stare davanti... vuol dire semplicemente che se il pilota riesce a pestare le linee giuste, pu? avere il vantaggio nel momento in cui si riprende il mano il gas.... a questo aggiungici pure che c'? anche l'assetto a fare la differenza, quindi anche la medesima moto pu? avere pi? o meno trazione...
Va bhe... tanto a fine anno compro una bmw cos? dopo ti dico con certezza come stanno le cose.
pi?
stai tranquillo
la bmw ha il motore pi? potente in assoluto a moto originale, idem a moto preparata
basti pensare che per stare appresso alla tua (come a qualunque altra bmw s1000rr) ci vuole una R con le teste fatte
Comment