Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw Vs Ducati in stock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    tu hai girato a monza, vero?
    no ma mi sembra che ci siano diverse curve da gas pieno dove serve trazione
    o no ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by dany999s View Post
      ho qualcuno l'ha notato !!

pensavo di essere il solo ad averlo visto
      ma sta bono tu !!!!

che sei subito pronto a fare "cip & ciop"........con quell'altro..........

ringrazia che quel trattore obsoleto lo guida il mio pilota preferito......e quindi spero che vinca il mondiale...........

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        sbaglio o mel'hai detto tu stesso che le S RR in uscita vanno via
        e cio? quando appoggi il gas
        al punto che stavi vagliando la possibilit? di usare un TC

???
        si ma nn di trazione

e cmq che centra con la wstk a monza

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          si ma nn di trazione

e cmq che centra con la wstk a monza
          la base di moto ? quella
          se ha una buona caratteristica per chi gira sui 2.................se la porta dietro anche in stock......no ?

anche perch? diversi di quelli che conosco girare intorno ai 2 con s rr......hanno delle moto molto simili a quella di zanetti

penso che quando mi hai parlato ti riferissi a gente simile

Comment

• Font Size
            no ma mi sembra che ci siano diverse curve da gas pieno dove serve trazione
            o no ??
            a monza serve per primissima cosa il motore
            in secondo appello servono i freni ed una moto settata per frenare forte

la trazione serve sempre altrimenti che ci fai con i cavalli, te li tiri in bocca?

monza ? in assoluto (prima lo era hockenheim vecchia) la pista peggiore per i bicilindrici, sia per la prestazione che per lo stress

Comment

• Font Size
              la base di moto ? quella
              se ha una buona caratteristica per chi gira sui 2.................se la porta dietro anche in stock......no ?

anche perch? diversi di quelli che conosco girare intorno ai 2 con s rr......hanno delle moto molto simili a quella di zanetti

penso che quando mi hai parlato ti riferissi a gente simile
              pi?
              stai tranquillo
              la bmw ha il motore pi? potente in assoluto a moto originale, idem a moto preparata
              basti pensare che per stare appresso alla tua (come a qualunque altra bmw s1000rr) ci vuole una R con le teste fatte
              ora in WSTK la libert? di "messa a punto" del motore ? simile per tutti quindi ? naturale che la bmw a monza (leggi autostrada) vada pi? forte di tutte di motore, 1098R comprese

per? pi?, mettiti anche l'anima in pace che in ascari le tamponavano

p.s. se senti giugliano chiedigli: un amico mi ha detto che gli sembrava che in ascari le tamponavi le bmw... vedi che ti risponde

Comment

• Font Size
                ottima anlisi
                ma se zanetti non avsse auto quella moto........non sarebbe passato o avrebbe avuto pi? difficolt?
                se vedi bene appena poggia il gas comincia a pompare tanto........ma l'elettronica fa la differenza

cmq appena ho accasione di parlare con Giugliano.....volgio chiedergli se va pi? forte la sua ducati o le bmw avversarie........
                Mah... credo sia fisiologico che la 4 cilindri abbia un allungo maggiore e se vogliamo anche qualche cavallo in pi?... tra la moto di Giuliano e quella di Zanetti una leggerea differenza a favore della bmw c'era... certamente non quantificabile in quel frangente ma durante l'arco della gara dove nonostante la scia Giuliano riusciva a mantenere il contatto ma comunque non riusciva ad affiancarlo.
                A livello di trazione c'? poco da fare... vince la ducati a mani basse... e non lo dico perch? ce l'ho io.. ma lo dico perch? fino a quando non hai una ducati non sai veramente cos'? la trazione... questo non vul dire comunque che in uscita di curva la ducati debba per forza stare davanti... vuol dire semplicemente che se il pilota riesce a pestare le linee giuste, pu? avere il vantaggio nel momento in cui si riprende il mano il gas.... a questo aggiungici pure che c'? anche l'assetto a fare la differenza, quindi anche la medesima moto pu? avere pi? o meno trazione...

Va bhe... tanto a fine anno compro una bmw cos? dopo ti dico con certezza come stanno le cose.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  pi?
                  stai tranquillo
                  la bmw ha il motore pi? potente in assoluto a moto originale, idem a moto preparata
                  basti pensare che per stare appresso alla tua (come a qualunque altra bmw s1000rr) ci vuole una R con le teste fatte
                  Anchre no...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sandro76 View Post
                    Va bhe... tanto a fine anno compro una bmw cos? dopo ti dico con certezza come stanno le cose.
                    Ti diseredo!!!

Comment

X
                    Working...
                    X