Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw Vs Ducati in stock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bmw Vs Ducati in stock

a vedere bene la fine dell'ultima gara del mondiale stock
    Giugliano passa in parabolica di manico
    Zanetti chiude ripassa interno e spalanca il gas
    la S RR va via
    quindi va via sia di motore che di trazione...........
    dato che il sorpasso ? avvenuto a moto ancora piegata

inoltre durante tutta la gara quello che emerge ? l'enorme talento di giugliano
    ma ad essere obiettivi la BMW ? stata superiore

• Font Size
    Mica mi farai un bilancio BMW VS DUCATI basandoti solo su Monza vero???

Comment

• Font Size
      Ma si!! ? giusto vinca qualcosina anche la s1000rr:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

guardala bene la gara di monza
        e analizza quello che ho detto

bmw ha vinto li dove ducati primeggia
        trazione..........

a monza serve della gran trazione altrimenti con 200 cv ci fai poco

non tiro un bilancio
        per? rivedendo la gara ho constatato che zanetti NON ? passato di motore sul dritto
        bensi' alla parabolica a gas spalancato dopo che l'immenso Giugliano lo aveva infilato di manico puro........

Comment

• Font Size
          Originally posted by msrduke View Post
          Ma si!! ? giusto vinca qualcosina anche la s1000rr:gaen:

M si !!!
          lo scorso anno ha solo vinto 9 gare su 10 ed ? arrivata seconda (dietro ad una honda.........quindi ducati ? arrivata SEMPRE dietro) alla decima..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post

trazione..........

non tiro un bilancio
            per? rivedendo la gara ho constatato che zanetti NON ? passato di motore sul dritto
            bensi' alla parabolica a gas spalancato dopo che l'immenso Giugliano lo aveva infilato di manico puro........
            No Live... non centra nulla la trazione e nemmeno la potenza... ? solo una questione di fisica e traiettorie, Giuliano subito dopo l'inserimento lascia scorrere la moto maggiormente per passare Zanetti all'interno... dopodich? ? normale che avendo una velocit? superiore la sua traiettoria sar? pi? larga.. quindi ? altrettanto ovvio che in uscita Zanetti si trova in posizione vantaggiosa che gli permette di accelerare di pi? percorrendo meno strada.

Giuliano ha fatto bene ad inserirsi in quella maniera, perch? se solamente Zanetti avesse commesso una sbavatura in uscita sarebbe rimasto dietro.

A mio avviso per? Giuliano poteva pi? furbamente una volta messe le ruote davanti fare da tappo a zanetti calando il gas e riportandosi in traiettoria ottimale prima di spalancare tutto... Zanetti non sarebbe passato perche si sarebbe trovato Giuliano in mezzo ai maroni. (esattamente come il sorpasso di Rossi su Lorenzo l'anno scorso non ricordo dove) Per? col senno di poi ? tutto troppo facile.

Comunque non centra nulla con la trazione delle 2 moto

Comment

• Font Size
              M si !!!
              lo scorso anno ha solo vinto 9 gare su 10 ed ? arrivata seconda (dietro ad una honda.........quindi ducati ? arrivata SEMPRE dietro) alla decima..........

in stock forse si!! :gaen::gaen:

a parte gli scherzi, non mi spiace per nulla quando vince la casa di Monaco di Baviera, gran marca..

Comment

• Font Size
                a vedere bene la fine dell'ultima gara del mondiale stock
                Giugliano passa in parabolica di manico
                Zanetti chiude ripassa interno e spalanca il gas
                la S RR va via
                quindi va via sia di motore che di trazione...........
                dato che il sorpasso ? avvenuto a moto ancora piegata

inoltre durante tutta la gara quello che emerge ? l'enorme talento di giugliano
                ma ad essere obiettivi la BMW ? stata superiore
                tes?
                vatti a rivedere la gara che in ascari se non chiudevano gas petrucci e giugliano tamponavano quei cadaveri a 4 cilindri

Comment

• Font Size
                  tu hai girato a monza, vero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post

Falli fallo rmai vince anche li

Comment

• Font Size

trazione..........

non tiro un bilancio
                      Ma a te chi l ha detto serve trazione ?
                      A monza servon dei cv,le piste da trazione son altre
                      E nn ritirar fuori il cappotto di badovini che avrebbe vinto uguale sul 1098

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        tes?
                        vatti a rivedere la gara che in ascari se non chiudevano gas petrucci e giugliano tamponavano quei cadaveri a 4 cilindri
                        ho qualcuno l'ha notato !!

pensavo di essere il solo ad averlo visto

Comment

• Font Size
                          Evvai che si ricomincia

:divano:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Ma a te chi l ha detto serve trazione ?
                            A monza servon dei cv,le piste da trazione son altre
                            E nn ritirar fuori il cappotto di badovini che avrebbe vinto uguale sul 1098

sbaglio o mel'hai detto tu stesso che le S RR in uscita vanno via
                            e cio? quando appoggi il gas
                            al punto che stavi vagliando la possibilit? di usare un TC

???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sandro76 View Post
                              No Live... non centra nulla la trazione e nemmeno la potenza... ? solo una questione di fisica e traiettorie, Giuliano subito dopo l'inserimento lascia scorrere la moto maggiormente per passare Zanetti all'interno... dopodich? ? normale che avendo una velocit? superiore la sua traiettoria sar? pi? larga.. quindi ? altrettanto ovvio che in uscita Zanetti si trova in posizione vantaggiosa che gli permette di accelerare di pi? percorrendo meno strada.

Giuliano ha fatto bene ad inserirsi in quella maniera, perch? se solamente Zanetti avesse commesso una sbavatura in uscita sarebbe rimasto dietro.

A mio avviso per? Giuliano poteva pi? furbamente una volta messe le ruote davanti fare da tappo a zanetti calando il gas e riportandosi in traiettoria ottimale prima di spalancare tutto... Zanetti non sarebbe passato perche si sarebbe trovato Giuliano in mezzo ai maroni. (esattamente come il sorpasso di Rossi su Lorenzo l'anno scorso non ricordo dove) Per? col senno di poi ? tutto troppo facile.

Comunque non centra nulla con la trazione delle 2 moto
                              ottima anlisi
                              ma se zanetti non avsse auto quella moto........non sarebbe passato o avrebbe avuto pi? difficolt?
                              se vedi bene appena poggia il gas comincia a pompare tanto........ma l'elettronica fa la differenza

cmq appena ho accasione di parlare con Giugliano.....volgio chiedergli se va pi? forte la sua ducati o le bmw avversarie........

Comment

X
                              Working...
                              X