Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zard side-by-side su S4Rs...ce l' ha nessuno???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zard side-by-side su S4Rs...ce l' ha nessuno???

Pi? precisamente, questi due missili da fava ritta (detto molto velatamente )
    Ce l' ha nessuno? Mi interessava sapere peso e resa (e anche costi, val? )

[youtube]z_CnPOUqc5w[/youtube]

personalmente preferisco quello con i fondelli in alluminio anzi che cosi in carbonio (sempre stessa forma eh!)

• Font Size
    da quello che so gli Zard sono, dal punto di vista qualitativo, ottimi...questi in particolare li monta un ragazzo sull's2r800 ed ? molto soddisfatto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by BrianMcPherson View Post
      da quello che so gli Zard sono, dal punto di vista qualitativo, ottimi...questi in particolare li monta un ragazzo sull's2r800 ed ? molto soddisfatto...
      riusciresti a farmi sapere il prezzo? (e se, ma non ? fondamentale...fosse possibile montarci dei finti db-killer)

Comment

• Font Size
        lui li ha presi usati sui 600 se non sbaglio (scarico completo)...

Comment

• Font Size
          Originally posted by BrianMcPherson View Post
          lui li ha presi usati sui 600 se non sbaglio (scarico completo)...
          questo ? MOLTO interessante...

DOMANDA: scusa se te le frantumo ma volendo portare a termine questo piccolo progettino dello scarico volevo chiederti se questo tuo amico ha mai avuto problemi per strada con quello scarico (visto che non penso sia molto silenzioso ) ma giusto per curiosit?...non che lo ritenga un gran problema visto che quella di adesso ? la mia prima moto completamente originale (scarico compreso)

p.s.- grazie ancora per le info

Comment

X
          Working...
          X