Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DTC Multistrada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DTC Multistrada

Allora raga' vorrei sapere ma e' il mio DTC che non funziona? o dovrebbe funzionare diversamente?.....Mi spiego, avendo il DTC attivo "visualizzabile sul cruscotto" e aver provato sia la modalita' Sport che Urban, mi succede questo; appena uscito da una curva e aprendo il gas di seconda o terza marcia, la moto mi va in derapata, vedo la spia del controllo trazione lampeggiare,"quindi presumo che sia entarto in funzione" ma non avverto nessun taglio, anzi se non sono io a chiudere il gas, continua a derapare e quindi poi obbligato al controsterzo, l'unica cosa e che non ho controllato com'e' settato il DTC in queste due modalita'....Solitamente di default come sono settate? se esite un default o bisogna settarle a piacimento appena messa in moto per la prima volta? e quindi settata dalla concessionaria
    Quindi lascio a voi esperti darmi un vostro parere su questi ammenicoli:gaen:

• Font Size
    Miiiii qui in ducati non sapete una mazza di DTC, DDT E RAID :gaen:

Comment

• Font Size
      Boh io sono troppo cancello per far entrare il tc.....
      Comunque le poche volte che sono riuscito a farlo entrare all'uscita dei tornanti
      (penso che ero in mappa sport) m'? sembrato che tagliava...:confused
      Io non ho toccato nulla nei setup del tc.....ma come ti ho non sono una manetta....e in uscita di curva difficilmente spalanco a manetta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gasolio_dreams View Post
        Boh io sono troppo cancello per far entrare il tc.....
        Comunque le poche volte che sono riuscito a farlo entrare all'uscita dei tornanti
        (penso che ero in mappa sport) m'? sembrato che tagliava...:confused
        Io non ho toccato nulla nei setup del tc.....ma come ti ho non sono una manetta....e in uscita di curva difficilmente spalanco a manetta.
        Beh...forse non saro' proprio un cancello ma sicuramente una saracinesca si
        Anch'io non ho toccato nulla e proprio in mappa sport poco prima delle uscite di curva "ancora in piega" dando gas "non a manetta" sui 5000/5500 giri "anche perche' in rodaggio" comincia a derapare "divertentissimo" ma mi aspettavo un taglio, invece vedo continuamente il lampeggiare dell'intervento del DTC, ma ripeto nessun taglio

Comment

• Font Size
          MEglio a me quando me taglia me butta fuori curva l'ho eliminato il DTC

Comment

• Font Size
            Ciao, sicuramente in modalit? sport il TC ? settato ad un numero pi? alto ( purtroppo non ho la moto a Milano per controllare ) Io di proposito l'altro giorno ho provato in modalit? touring a moto piegata e spalancando come si deve e vedevo la spia rossa grande lampeggiare e sentivo la moto che ondeggiava perch? tagliata....

Con sport non ho ancora provato....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sapo117 View Post
              Ciao, sicuramente in modalit? sport il TC ? settato ad un numero pi? alto ( purtroppo non ho la moto a Milano per controllare ) Io di proposito l'altro giorno ho provato in modalit? touring a moto piegata e spalancando come si deve e vedevo la spia rossa grande lampeggiare e sentivo la moto che ondeggiava perch? tagliata....

Con sport non ho ancora provato....
              Il mio problema e' che derapa e non tagliava

Comment

X
              Working...
              X