Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la prima!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    In Olanda????

No a Castellanza

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      No a Castellanza
      E allora? se era la mia andavo anche in Olanda
      Aspettiamo le foto

Comment

• Font Size
        veramente stupenda, bellissimi colori

Comment

• Font Size
          allora dopo averci fatto 2000km per passo stelvio, gavia, giau, tonale e chi piu ne ha piu ne metta posso dire che....e' esattamente come la vecchia versione^^^
          non ho notato nulla di diverso, anzi ho avuto qualche problemuccio col cambio che dovrebbe essermi stato sistemato durante il tagliando, infatti nello scendere i tornanti bagnati dello stelvio mi usciva la seconda marcia se scendevo solo di motore.....cosa bruttissima se sei in fila con altri motori...
          per il resto la moto e' bella ma precisa alla versione 2010.

Comment

• Font Size
            Ma in pratica avevi ugi? una multistrada ? l'hai cambiata con la pikes peak...

Compliment..i

Comment

• Font Size
              Originally posted by MSIAMD View Post
              Ma in pratica avevi ugi? una multistrada ? l'hai cambiata con la pikes peak...

Compliment..i
              avevo una versione touring....ma dopo avere bestemmiato perche' il cavalletto centrale era fastidiosissimo e ci sbattevo col piede, dopo avere detto madonne perche' la modifica fatta alle borse faceva cagare ed era scomodissimo aprire 3 serrature invece di una x ogni borsa, dopo avere visto in foto la colorazione di questa.......be era DOVEROSO fare il cambio^^^

Comment

X
              Working...
              X