Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la prima!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    Questa ? la parte che mi interessa di pi?...circa un paio di migliaia di euro pi? grossa, giusto?
    Si e come l'ho fatta io pi? del doppio da te scritto

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      no....c'ho provato ma il poste dal sardo col ducati 46 era gi? preso da te

p.s. e ke ci vuoi fare se amiamo rigirarti il coltello nella piaga ?!
      Con parole tue magari

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Colorazione,sella, cupolino in carbonio,parafango in carbonio, kit terminale filtro e centralina.
        Anima + grossa
        Ah pedane passeggero e parti motore anodizzate nero

Comment

• Font Size
          Insomma, molte frocierie e niente di sostanza

ne venderanno a pacchi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            Insomma, molte frocierie e niente di sostanza

ne venderanno a pacchi!
            Certo ? chiaro , gli intenditori vogliono cose pi? serie

Comment

• Font Size
              Certo ? chiaro , gli intenditori vogliono cose pi? serie

vabb?...dai, a parte le facili battute, mi sarei aspettato delle modifiche di maggior sostanza...chess?, motore rivisto, mappature pi? "spinte", sospensioni diverse, freni, ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                con questa colorazione mi aggrada parecchio....Bella!!!

Comment

• Font Size
                  bella bella bella non c'? che dire!!!!

Comment

• Font Size
                    Fighissima. Questa moto ? un aereo ragazzi, sto cambiando il modo di vivere la moto

Penso di non essere mai andato cos? forte faticando cos? poco.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sapo117 View Post
                      Fighissima. Questa moto ? un aereo ragazzi, sto cambiando il modo di vivere la moto

Penso di non essere mai andato cos? forte faticando cos? poco.
                      secondo me, cio che ti fa andare forte ? quella dell'avatar:1:

Comment

• Font Size
                        ma mettitelo nel c....
                        Parlando con un manager Ducati poco tempo fa mi confesso': certo, anche noi abbiamo qualche cliente di cui ci vergogniamo ma che ci dobbiamo fare?

Ora capisco che si riferiva a te :gaen:

Comment

• Font Size
                          vabb?...dai, a parte le facili battute, mi sarei aspettato delle modifiche di maggior sostanza...chess?, motore rivisto, mappature pi? "spinte", sospensioni diverse, freni, ecc. ecc.
                          allora io prima avevo la versione touring, posso dirti che il cambio e' stato rivisto e sopratutto i dettagli son stati rivisti.
                          ti faccio l'esempio della sella, nella mia "vecchia", versione del 2010 appena uscita, la sella si discostava di buoni 2 cm e non era proprio bellissima da vedere, in questo modello e' perfettamente aderente al serbatoio.
                          lo so son cagate pero quando hai la moto li in mostra e tutti i possessori di gs si mettono a fare commenti meno appigli fornisci meglio e' ^^^
                          per il resto e' un normale multistrada aggiornato al 2011, quindi rispetto al modello 2010 ha centralina aggiornata e un nuovo sistema di riconoscimento della chiave, infatti tutti i modelli del 2010 son stati richiamati per modifiche.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polo View Post
                            allora io prima avevo la versione touring, posso dirti che il cambio e' stato rivisto

rivisto in cosa? perch? provando domenica una MTS ho trovato un cambio poco preciso (preso il neutral pi? volte) e lento...

Comment

• Font Size
                              Si e come l'ho fatta io pi? del doppio da te scritto
                              Completo titanio?

Ok dai non svelare in anteprima, posta appena ci sei a cavallo..

Comment

• Font Size
                                rivisto in cosa? perch? provando domenica una MTS ho trovato un cambio poco preciso (preso il neutral pi? volte) e lento...
                                nella touring dopo il primo tagliando il cambio era migliorato parecchio e prendevo qualche folle solo dal passaggio alle marce alte se non le mettevo in modo "maschio".
                                in questa non ho ancora abbastanza km per poter fare un paragone accetabile, il 28 parto per un giretto svizzera alpi etc quindi direi che appena torno e' il caso di fare un bel tagliando e poi saro' piu preciso, il concessionario mi ha comunque detto vedrai che con questa il cambio ti piacera' di piu perche ci han messo mano........^^ non e' molto precisa come spiegazione mi sa ^^

Comment

X
                                Working...
                                X