Originally posted by cosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la prima!
Collapse
X
-
-
-
-
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Docste View Postvabb?...dai, a parte le facili battute, mi sarei aspettato delle modifiche di maggior sostanza...chess?, motore rivisto, mappature pi? "spinte", sospensioni diverse, freni, ecc. ecc.
ti faccio l'esempio della sella, nella mia "vecchia", versione del 2010 appena uscita, la sella si discostava di buoni 2 cm e non era proprio bellissima da vedere, in questo modello e' perfettamente aderente al serbatoio.
lo so son cagate pero quando hai la moto li in mostra e tutti i possessori di gs si mettono a fare commenti meno appigli fornisci meglio e' ^^^
per il resto e' un normale multistrada aggiornato al 2011, quindi rispetto al modello 2010 ha centralina aggiornata e un nuovo sistema di riconoscimento della chiave, infatti tutti i modelli del 2010 son stati richiamati per modifiche.
Comment
-
-
Originally posted by Docste View Postrivisto in cosa? perch? provando domenica una MTS ho trovato un cambio poco preciso (preso il neutral pi? volte) e lento...
in questa non ho ancora abbastanza km per poter fare un paragone accetabile, il 28 parto per un giretto svizzera alpi etc quindi direi che appena torno e' il caso di fare un bel tagliando e poi saro' piu preciso, il concessionario mi ha comunque detto vedrai che con questa il cambio ti piacera' di piu perche ci han messo mano........^^ non e' molto precisa come spiegazione mi sa ^^
Comment
X
Comment