Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo ? chiaro , gli intenditori vogliono cose pi? serie
vabb?...dai, a parte le facili battute, mi sarei aspettato delle modifiche di maggior sostanza...chess?, motore rivisto, mappature pi? "spinte", sospensioni diverse, freni, ecc. ecc.
vabb?...dai, a parte le facili battute, mi sarei aspettato delle modifiche di maggior sostanza...chess?, motore rivisto, mappature pi? "spinte", sospensioni diverse, freni, ecc. ecc.
allora io prima avevo la versione touring, posso dirti che il cambio e' stato rivisto e sopratutto i dettagli son stati rivisti.
ti faccio l'esempio della sella, nella mia "vecchia", versione del 2010 appena uscita, la sella si discostava di buoni 2 cm e non era proprio bellissima da vedere, in questo modello e' perfettamente aderente al serbatoio.
lo so son cagate pero quando hai la moto li in mostra e tutti i possessori di gs si mettono a fare commenti meno appigli fornisci meglio e' ^^^
per il resto e' un normale multistrada aggiornato al 2011, quindi rispetto al modello 2010 ha centralina aggiornata e un nuovo sistema di riconoscimento della chiave, infatti tutti i modelli del 2010 son stati richiamati per modifiche.
rivisto in cosa? perch? provando domenica una MTS ho trovato un cambio poco preciso (preso il neutral pi? volte) e lento...
nella touring dopo il primo tagliando il cambio era migliorato parecchio e prendevo qualche folle solo dal passaggio alle marce alte se non le mettevo in modo "maschio".
in questa non ho ancora abbastanza km per poter fare un paragone accetabile, il 28 parto per un giretto svizzera alpi etc quindi direi che appena torno e' il caso di fare un bel tagliando e poi saro' piu preciso, il concessionario mi ha comunque detto vedrai che con questa il cambio ti piacera' di piu perche ci han messo mano........^^ non e' molto precisa come spiegazione mi sa ^^
Comment