Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni stranezze 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    mi sei mancato

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      l'amore lasciamolo agli altri

:tollydesmo:

Comment

• Font Size
        l'amore lasciamolo agli altri

:tollydesmo:
        smutandate che te aro :tollydesmo:

Comment

• Font Size
          E cmq il circuito ? ok...il meccanico l'ha provata, le ventole partono e tutto, per? vi dico che ad una velocit? di 100 all'ora...100 gradi mi paiono un p? troppi

Stando fermo o quasi nel traffico, arrivano pressapoco tutte a quelle temperature, e ci arrivano abbastanza rapidamente, per i motivi che ho spiegato prima.
          Invece viaggiando a 100 all'ora, la mia in genere non arriva a 100 gradi, ma se mi fermo ad un semaforo per soli 90 secondi, ci arriva subito e probabile che li superi anche.

Comment

• Font Size
            ERRORE SPEED 36.0

Il quadro mi segnala l'errore SPEED 36.0, ed in effetti non segna la velocit?...e non avanza neanche col kilometraggio.
            Basta pulire il sensore (si ammetto mi sono dimenticato una volta tornato a casa...ma cavolo stavo ancora in estasi per la mattinata ad ostia ), oppure bisogna cambiarlo?

TEMPERATURA

Ho fatto riparare il radiatore, adesso per? fa una cosa strana (il meccanico dice che ? normale...ma a me tanto normale non pare).
            Se sto fermo la temperatura arriva a 110?, se sto intorno ai 100 all'ora sta a 100?...se vado forte scende anche sotto agli 80 gradi, per? ? impressionante la velocit? con la quale sale la temperatura se mi fermo, in mezzo al traffico anche se non fa caldissimo sale a 100? e pi?.
            L'acqua c'?...il radiatore non perde...e le ventole partono...
            Che pu? essere?
            potrebbe dipendere dal tipo di liquido e dalla sua densit?, parafl? rosso(125?) mi ha dato questo problema, sono tornato a quelo verde (110?) e la faccenda ? migliorata decisamente.

Comment

• Font Size
              nn ci credo che ai 100 stai a 100,ma neanche 90...spece ora...ad agosto che fai ?

o nn ? spurgato bene l'impianto o la termostatica ? fallata
              deve aprire a circa 70 gradi,quindi nell0uso stradale normale(i circa 100 orari) dovresti trovarti a 80 gradi

in pista (quindi a canna)con radiatore 1098 di serie e motore spinto i 90 li passavo solo sopra i 30 gradi

o nn farai i 100 in prima ?

cmq se servono io faccio questi

Uploaded with ImageShack.us

meno 8 gradi secchi

Comment

• Font Size
                hai controllato la vaschetta d'espansione che sia piena? Di solito fanno il livello a ***** ovvero caricano la vaschetta ma non fanno scaldare la moto fino a fa aprire la termostatica...poi quando si apre si scopre che ci va altro mezzo litro di refrigerante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  hai controllato la vaschetta d'espansione che sia piena? Di solito fanno il livello a ***** ovvero caricano la vaschetta ma non fanno scaldare la moto fino a fa aprire la termostatica...poi quando si apre si scopre che ci va altro mezzo litro di refrigerante
                  Ohhhhh vedi...qualche cosa di utile sta uscendo fuori

Quando ci vediamo

Comment

• Font Size
                    dingo il 749 non arrivava a quelle temperature cos? facilmente...a me non pare normale che appena sto in mezzo al traffico la temperatura schizza cos? il alto
                    come se l'efficienza del radiatore fosse scesa tantissimo
                    hai 350cc in pi?...il 50% in pi? rispeto a prima ed il radiatore nn ? 50% in pi?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by oscarpro View Post
                      hai 350cc in pi?...il 50% in pi? rispeto a prima ed il radiatore nn ? 50% in pi?...
                      a 100km/h non esiste che la temperatura sia STABILE sui 100 dai, con 20-25 gradi fuori poi...

la mia (1200) a queste temperature con 100km/h sta a 72-75?c e ho solo i terminali stappati, lui ha tutto il completo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oscarpro View Post
                        oscar si va bene tutto...il dubbio che ho sollevato io ? poi quello che ha sottolineato arabykola...a 100 all'ora l'acqua non pu? stare a 100?....? quantomeno strano

Comment

• Font Size
                          smonta la carena lato cover frizione e guarda se c'? liquido nella vaschetta, ti togli subito il dubbio.

Comment

• Font Size
                            ma a 100 fissi?ma fissi fissi??

fatti a che regime?marcia?

io con la mia ex 748 notavo che se viaggiavo sui passi era a 90/95 appena in citt? era 110...poi ventola...se andavo in superstr a 100 scendeva a 90 ma non sotto...daltronde anche le macchine viaggiano sui 90 gradi normalmente...

boh...per questo non noto niente di strano...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IcEMaN666 View Post
                              smonta la carena lato cover frizione e guarda se c'? liquido nella vaschetta, ti togli subito il dubbio.
                              si oggi quando stacco ? la prima cosa che faccio...poi c'ho ancora quel problema del sensore di velocit?...o meglio...ogni tanto funziona ogni tanto no

Comment

• Font Size
                                si oggi quando stacco ? la prima cosa che faccio...poi c'ho ancora quel problema del sensore di velocit?...o meglio...ogni tanto funziona ogni tanto no
                                l'hai pulito?

Comment

X
                                Working...
                                X