Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tachimetro 1198
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Ma la prende dalla ruota anteriore la velocit??
Anche se ha il DTC, mi sembra strano, il sistema sar? il medesimo delle moto senza DTC (quindi senza sensore ruota anteriore)... o no?
Comment
-
la velocit? la prende dalla ruota posteriore
devo verificare io una modifica che ho fatto (sensore scheggiato, dischi nuovi, nottolini dtc home made e riposizionati)
abilitando il tachimetro e collegando il sensore anteriore riposizionato al connettore di quello posteriore posso verificare che tutto funzioni (se segna la velocit? girando a mano la ruota)
Comment
-
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postpovero sensore
ho aperto la guaina dove c'? un taglio ed ho trovato un filo tranciato: dopo provo a ricollegarlo e riprovo tutto
comunque pi? di ogni altra cosa mi interessava che funzionasse la lettura del sensore all'anteriore
Comment
-
Originally posted by elio View Postne avevo preso uno su ebay ma non funziona neanche quello
ho aperto la guaina dove c'? un taglio ed ho trovato un filo tranciato: dopo provo a ricollegarlo e riprovo tutto
comunque pi? di ogni altra cosa mi interessava che funzionasse la lettura del sensore all'anteriore
Per il sensore, se non riesci a trovarlo, puoi ordinarlo direttamente alla leonelli costa 25? e non 126?...
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postovviamente, quindi ? tutto pronto?
Per il sensore, se non riesci a trovarlo, puoi ordinarlo direttamente alla leonelli costa 25? e non 126?...
comunque, se funziona anche saldando il pezzo di filo mancante va benissimo
se tu ne devi prendere dimmelo che uno lo prendo anche io
Comment
-
Originally posted by elio View Posta saperlo prima non lo prendevo a 30? spedito su ebay
comunque, se funziona anche saldando il pezzo di filo mancante va benissimo
se tu ne devi prendere dimmelo che uno lo prendo anche io
Sto aspettando i pezzi che ho fatto fresare per fare il kit a giorni me li consegnano, se va tutto bene li metto in produzione quindi almeno 5 sensori li ordiner? posso buttare il tuo immezzo
Comment
-
sensore ebay riparato e funzionante
quando ordini i sensori dimmelo che ne prendo uno anche io per tenerlo di scorta visto che adesso il sensore (decisamente delicato) non si monta per ultimo e quindi si possono fare danni rimontando la ruota anteriore
ora provo a vedere anche che ha il vecchio sensore
Comment
-
Originally posted by elio View Postsensore ebay riparato e funzionante
quando ordini i sensori dimmelo che ne prendo uno anche io per tenerlo di scorta visto che adesso il sensore (decisamente delicato) non si monta per ultimo e quindi si possono fare danni rimontando la ruota anteriore
ora provo a vedere anche che ha il vecchio sensore
Comment
X
Comment