Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

segnalo..1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simon#79 View Post
    L'annuncio non si apre ma mi sa ke l'ho vista dal vivo sta moto...
    Sono stato un p? ad osservarla quel giorno xke ha un p? di tutto su...
    Vista cos? non ? male ma se ? come penso ha fatto 2 stagioni di pista e non avevano pi? le parti originali...poi ? stata sdraiata minimo 2 volte e ora l'hanno rimessa a posto e la vendono....
    Io eviterei un mezzo cos? cmq,anke se conosco ki ci ha messo le mani....
    insomma ho segnalato una strunzata .
    scusate la per la l'avevo presa per una 1198

sorry

Comment

• Font Size
      Originally posted by syd87 View Post
      insomma ho segnalato una strunzata .
      scusate la per la l'avevo presa per una 1198

sorry
      A me il tuo link purtroppo non si apre e la moto ke dicevo io ? in vendita come 1098s su moto.it a 13 e qualcosa....forse la tua ? un'altra....a quanto era?
      Cmq nn era una stronzata,si sa mai ke c'? anke l'affare dietro l'angolo xke la vendono x bisogno di realizzo....visti i tempi potrebbe anke essere

Comment

• Font Size
        Oggi il link si apre
        Si ? quella ke dicevo io confermo....
        Per? se leggi bene c'? scritto ke ? un 1098s e ke monta careen con grafica 1198s....
        Cmq a vederla ? bella ma ? sotto le carene ke secondo me non ? il Max della vita...
        Poi oh,mai dire mai,essendo un rivenditore si ha diritto cmq ad un anno di garanzia,e il conce lo conosco bene,? una brava persona,niente da dire...anzi)

Comment

• Font Size
          Originally posted by simon#79 View Post
          Oggi il link si apre
          Si ? quella ke dicevo io confermo....
          Per? se leggi bene c'? scritto ke ? un 1098s e ke monta careen con grafica 1198s....
          Cmq a vederla ? bella ma ? sotto le carene ke secondo me non ? il Max della vita...
          Poi oh,mai dire mai,essendo un rivenditore si ha diritto cmq ad un anno di garanzia,e il conce lo conosco bene,? una brava persona,niente da dire...anzi)
          E si, poi bisogna considrare che e' abbastanza normale per un V4 esser portato in pista. E la scivoltina cis ta... se la moto va dritta e non vibra quando frena non ci sono problemi.

Certo, senza voler far polemica fortunatamente vi sono molti acquirenti che comprano ducati per far scena

Comment

• Font Size
            Originally posted by hornettista View Post
            E si, poi bisogna considrare che e' abbastanza normale per un V4 esser portato in pista. E la scivoltina cis ta... se la moto va dritta e non vibra quando frena non ci sono problemi.

Certo, senza voler far polemica fortunatamente vi sono molti acquirenti che comprano ducati per far scena
            Non ho capito bene ma il 1098 vibra quando frena????

Senza dubbio ci sono acquirenti che comprono qualsiasi moto per far scena.. conosco certi tipi anche con japponarole che si sentono su un ferrari.. sencodo me resta valido il detto che il bello ? a chi piace...

Comment

• Font Size
              Originally posted by hornettista View Post

v4? mi sono perso qualcosa?

Comment

X
              Working...
              X