Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre lo stesso problema...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    si mi ha detto della possibile problema alla centralina () ma non mi aveva ancora detto di risalire sul cablaggio....grazie Rugg?

ma eventualmente fosse la centralina andata....che devo fare??? a quanto la trovo un'altra centralina??? la si trova usata??? anche una DP usata va bene??? la si pu? rimappare???
    prima cosa: controlla se al connettore della bobina arriva corrente

Comment

• Font Size
      Ascolta scaricati il Ducatidiag dal forum francese,con 20 € ti compri un cavo kkl e con 4 fili e 4 capicorda lo colleghi alla moto e alla batteria.
      Apri il prog e ti fa la diagnosi di che prob ha la tua moto...
      Poi apri la schermata con il codice errore ke vedi e capisci da dove viene il problema

X trov il prog scrivi Ducatidiag su google o se mi dai una mail te lo mando io....
      x il resto quoto tutto quello ke ? stato scritto prima in relazione alle possibili cause del tuo motore: prob elttrico al pick up o alla centralina, non escluderei cmq un prob elettrico anche all'iniettore....

Se hai bisogno chiedi pure

Comment

• Font Size
        Originally posted by simon#79 View Post
        Ascolta scaricati il Ducatidiag dal forum francese,con 20 ? ti compri un cavo kkl e con 4 fili e 4 capicorda lo colleghi alla moto e alla batteria.
        Poi apri la schermata con il codice errore ke vedi e capisci da dove viene il problema

X trov il prog scrivi Ducatidiag su google o se mi dai una mail te lo mando io....
        x il resto quoto tutto quello ke ? stato scritto prima in relazione alle possibili cause del tuo motore: prob elttrico al pick up o alla centralina, non escluderei cmq un prob elettrico anche all'iniettore....

grande SIMO!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by simon#79 View Post
          Ascolta scaricati il Ducatidiag dal forum francese,con 20 ? ti compri un cavo kkl e con 4 fili e 4 capicorda lo colleghi alla moto e alla batteria.

diagnostica fai da te?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer View Post
            diagnostica fai da te?
            E funziona pure bene!!!

X es ho tolto la scritta serv dalla mia senza tornare dal mecc dopo il tagliando

Comment

X
            Working...
            X