Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre lo stesso problema...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Everluk View Post
    Se ne prendi una che ha carattere, estetica bella... e ce ne sono...

    Quando la porti a casa di sicuro non sei contento come con la Ducati (questo per un ducatista), per? fidati... che quando la cominceresti ad usare, ad andarci in giro... l'apprezzeresti tantissimo e ti domanderesti rispondendoti anche da solo, del perch? eri cos? chiuso in merito alle moto 4 cilindri e perch? mai non l'avessi presa prima...

    Fermo restando che le moto son tutte belle, e a me le Ducati mi piacciono un casino!

    Ma se vuoi la costanza nell'affidabilit?... ahim?... devi cambiare...
    le uniche che prenderei, per poter piangere da un occhio solo, sono: o la tua o quella di Cimo....e non ho assolutamente questo budget

    Comment


    • Font Size
      #32
      ragazzi ho fatto il chek con la strumentazione, e mi da "error EF1" e nel riquadro della tensione batteria mi spunta 10.2

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by @Sky@ View Post
        ragazzi ho fatto il chek con la strumentazione, e mi da "error EF1" e nel riquadro della tensione batteria mi spunta 10.2

        Sicuro che non sia EFI?

        Se pu? essere utile qu? ci sono un po di codici errore:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Fra l'altro 10.2 = Horizontal Coil shorted to earth

          Non so benissimo l'inglese ma mi sembra indichi un corto sulla bobina cilindro orizzontale (quello che a te non va), quindi problemi di elettronica.

          Comment


          • Font Size
            #35
            si ho visto, e si riferisce proprio al cilindro orizzontale...ma l'altro codice dove posso reperirlo??? sia che sia "EF1" o "EFI"

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by @Sky@ View Post
              si ho visto, e si riferisce proprio al cilindro orizzontale...ma l'altro codice dove posso reperirlo??? sia che sia "EF1" o "EFI"
              No, il dubbio era perch? anche su un'altro forum correggevano ef1 con efi, ma non so se sia strettamente legato col codice 10.2 o se indichi qualcos'altro. Pensavo che EFI poteva indicare: Electronic Fuel Injection, quindi un errore sull'alimentazione. Ma le candele sono asciutte o bagnate?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by CarbonioteC View Post
                No, il dubbio era perch? anche su un'altro forum correggevano ef1 con efi, ma non so se sia strettamente legato col codice 10.2 o se indichi qualcos'altro. Pensavo che EFI poteva indicare: Electronic Fuel Injection, quindi un errore sull'alimentazione. Ma le candele sono asciutte o bagnate?
                capito....ancora le candele non le ho controllate, scendo pi? tardi a controllare...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Se ne prendi una che ha carattere, estetica bella... e ce ne sono...

                  Quando la porti a casa di sicuro non sei contento come con la Ducati (questo per un ducatista), per? fidati... che quando la cominceresti ad usare, ad andarci in giro... l'apprezzeresti tantissimo e ti domanderesti rispondendoti anche da solo, del perch? eri cos? chiuso in merito alle moto 4 cilindri e perch? mai non l'avessi presa prima...

                  Fermo restando che le moto son tutte belle, e a me le Ducati mi piacciono un casino!

                  Ma se vuoi la costanza nell'affidabilit?... ahim?... devi cambiare...
                  theo mi sento di quotare...conosco il tuo viscerale amore per i pomponi bolognesi...per? fidati, non vanno cos? male i 4 cil....pensaci su

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Il Commendatore View Post
                    theo mi sento di quotare...conosco il tuo viscerale amore per i pomponi bolognesi...per? fidati, non vanno cos? male i 4 cil....pensaci su
                    ragazzi, mettiamo un attimo da parte i soliti "scontri"...lo so che non vanno male le 4C, anzi....ma come ho risp prima, se dovessi passare ad un 4C prenderei solo un 1000K5 o un R6 post 06.....e non ho quel budget al momento....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Dai ragazzi, sky ha chiesto consigli per risolvere il problema sulla ducati e non con quale moto sostituirla, anche perch? magari si comincia a capire qualcosa e riesce a rimettere in sesto la sua senza dover spendere un patrimonio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by carboniotec View Post
                        dai ragazzi, sky ha chiesto consigli per risolvere il problema sulla ducati e non con quale moto sostituirla, anche perch? magari si comincia a capire qualcosa e riesce a rimettere in sesto la sua senza dover spendere un patrimonio
                        .

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          sky sei un testone...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by belot View Post
                            non capisco??? ho fatto le prove che mi avevate detto in quel topic, ma non ? cambiato niente

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Il tuo amico Theking non ti ha ancora detto?

                              Comunque 99 su 100 ? un problema di centralina, probabilmente ? saltata e non invia corrente alla candela.
                              Gli ho detto di seguire il filo della bobina fino al punto pi? vicino alla centralina e di vedere se c'? corrente.
                              Purtroppo le prime centraline 59M davano problemi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ruggero View Post
                                Il tuo amico Theking non ti ha ancora detto?

                                Comunque 99 su 100 ? un problema di centralina, probabilmente ? saltata e non invia corrente alla candela.
                                Gli ho detto di seguire il filo della bobina fino al punto pi? vicino alla centralina e di vedere se c'? corrente.
                                Purtroppo le prime centraline 59M davano problemi
                                si mi ha detto della possibile problema alla centralina () ma non mi aveva ancora detto di risalire sul cablaggio....grazie Rugg?

                                ma eventualmente fosse la centralina andata....che devo fare??? a quanto la trovo un'altra centralina??? la si trova usata??? anche una DP usata va bene??? la si pu? rimappare???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X