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sempre lo stesso problema...

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    #1

    sempre lo stesso problema...

    ragazzi dopo pi? di un mese ho rimesso mano alla moto...e mi da sempre lo stesso problema....nonostante abbia cambiato le candele ed invertito le bobine, il cilindro orizzontale non va.....sconforto immane

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    #2
    In concessionario ducati sei passato? che ti dicono?

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      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      In concessionario ducati sei passato? che ti dicono?
      si ci sono andato...e mi hanno detto che se il problema persiste nonostante i vari tentativi...non ? la bobina....e quindi la devono attaccare alla diagnostica per sapere cos'? (???????) e che cmq devo prepararmi a qualcosa di grave e dispendioso (che non ho la possibilit? di approntare in questo momento...)

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        #4
        Cerca un motore 999S...

        Vabb? per attaccare diagnostica mica ti chiedono 1000 euro.. attaccano una spina... e poi... cmq. a 1 cilindro.. dove vai? Gi? il 749 va come un guard rail fermo... mh...

        Vai in conce e risolvi...

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          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Cerca un motore 999S...

          Vabb? per attaccare diagnostica mica ti chiedono 1000 euro.. attaccano una spina... e poi... cmq. a 1 cilindro.. dove vai? Gi? il 749 va come un guard rail fermo... mh...

          Vai in conce e risolvi...
          D? a me serve il motore entro met? giugno, perch? se no non potr? andare a lavorare e se non vado a lavorare non ho la possibilit? di sistemarlo...? il cane che si morde la coda...attaccare la diagnostica significa gi? 200? di furgone per portare la moto allo store e per poi riportarla a casa, pi? il costo della diagnostica che sicuramente sar? sopra i 50 non so che fare...? pi? un topic di sfogo che di consiglio

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            #6
            Bella rogna
            Last edited by ala70; 18-05-11, 18:06.

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              #7
              ma corrente alla bobina arriva?? la candela quando la smonti ? asciutta o bagnata? la distribuzione ? ok?

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                #8
                ma le bobine le hai scambiate fra loro o le hai solo girate?
                se hai gi? fatto le prove girando le bobine e il problema ti persiste sempre nello stesso cilindro (quindi escludi dal problema anche la centralina) non ? bello effettivamente...

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                  #9
                  Originally posted by Spada84 View Post
                  ma le bobine le hai scambiate fra loro o le hai solo girate?
                  se hai gi? fatto le prove girando le bobine e il problema ti persiste sempre nello stesso cilindro (quindi escludi dal problema anche la centralina) non ? bello effettivamente...

                  invece potrebbe essere proprio la centralina che non manda il segnale alla bobina,comunque sembra pi? un gausto meccanico che elettrico

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                    #10
                    Originally posted by Spada84 View Post
                    ma le bobine le hai scambiate fra loro o le hai solo girate?
                    se hai gi? fatto le prove girando le bobine e il problema ti persiste sempre nello stesso cilindro (quindi escludi dal problema anche la centralina) non ? bello effettivamente...
                    Originally posted by gazzo View Post
                    invece potrebbe essere proprio la centralina che non manda il segnale alla bobina,comunque sembra pi? un gausto meccanico che elettrico
                    se giri le bobine (senza scollegarle dalla centralina) e il problema rimane sempre nello stesso cilindro la vedo dura...

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                      #11
                      Originally posted by Spada84 View Post
                      ma le bobine le hai scambiate fra loro o le hai solo girate?
                      se hai gi? fatto le prove girando le bobine e il problema ti persiste sempre nello stesso cilindro (quindi escludi dal problema anche la centralina) non ? bello effettivamente...
                      ecco appunto....

                      detto sinceramente...mi sta ribalenando l'idea di smantellarla e vendere i pezzi...quello che prendo prendo....

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                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d
                        By Toledo
                        Peppe sono serio stavolta...
                        Last edited by Toledo; 18-05-11, 18:09.

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                          #13
                          Originally posted by Spada84 View Post
                          se giri le bobine (senza scollegarle dalla centralina) e il problema rimane sempre nello stesso cilindro la vedo dura...

                          se sposti la bobina senza invertire i fili nn dovrebbe nemmeno partire la moto visto che risulta fuori fase di accensione

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                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi, ho staccato le bobine ed il loro relativo cablaggio e invertite

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                            • Font Size
                              #15
                              anch'io ho lo stesso problema, e credo che a me siano le bronzine...

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