Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre lo stesso problema...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sempre lo stesso problema...

ragazzi dopo pi? di un mese ho rimesso mano alla moto...e mi da sempre lo stesso problema....nonostante abbia cambiato le candele ed invertito le bobine, il cilindro orizzontale non va.....sconforto immane

• Font Size
    In concessionario ducati sei passato? che ti dicono?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      In concessionario ducati sei passato? che ti dicono?
      si ci sono andato...e mi hanno detto che se il problema persiste nonostante i vari tentativi...non ? la bobina....e quindi la devono attaccare alla diagnostica per sapere cos'? (???????) e che cmq devo prepararmi a qualcosa di grave e dispendioso (che non ho la possibilit? di approntare in questo momento...)

Comment

• Font Size
        Cerca un motore 999S...

Vabb? per attaccare diagnostica mica ti chiedono 1000 euro.. attaccano una spina... e poi... cmq. a 1 cilindro.. dove vai? Gi? il 749 va come un guard rail fermo... mh...

Vai in conce e risolvi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Cerca un motore 999S...

Vabb? per attaccare diagnostica mica ti chiedono 1000 euro.. attaccano una spina... e poi... cmq. a 1 cilindro.. dove vai? Gi? il 749 va come un guard rail fermo... mh...

Vai in conce e risolvi...
          D? a me serve il motore entro met? giugno, perch? se no non potr? andare a lavorare e se non vado a lavorare non ho la possibilit? di sistemarlo...? il cane che si morde la coda...attaccare la diagnostica significa gi? 200? di furgone per portare la moto allo store e per poi riportarla a casa, pi? il costo della diagnostica che sicuramente sar? sopra i 50 non so che fare...? pi? un topic di sfogo che di consiglio

Comment

• Font Size
            Bella rogna
            Last edited by ala70; 18-05-11, 18:06.

Comment

• Font Size
              ma corrente alla bobina arriva?? la candela quando la smonti ? asciutta o bagnata? la distribuzione ? ok?

Comment

• Font Size
                ma le bobine le hai scambiate fra loro o le hai solo girate?
                se hai gi? fatto le prove girando le bobine e il problema ti persiste sempre nello stesso cilindro (quindi escludi dal problema anche la centralina) non ? bello effettivamente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spada84 View Post
                  se hai gi? fatto le prove girando le bobine e il problema ti persiste sempre nello stesso cilindro (quindi escludi dal problema anche la centralina) non ? bello effettivamente...

invece potrebbe essere proprio la centralina che non manda il segnale alla bobina,comunque sembra pi? un gausto meccanico che elettrico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gazzo View Post
                    invece potrebbe essere proprio la centralina che non manda il segnale alla bobina,comunque sembra pi? un gausto meccanico che elettrico
                    se giri le bobine (senza scollegarle dalla centralina) e il problema rimane sempre nello stesso cilindro la vedo dura...

Comment

• Font Size
                      ecco appunto....

detto sinceramente...mi sta ribalenando l'idea di smantellarla e vendere i pezzi...quello che prendo prendo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d
                        By Toledo
                        Peppe sono serio stavolta...
                        Last edited by Toledo; 18-05-11, 18:09.

Comment

• Font Size
                          se giri le bobine (senza scollegarle dalla centralina) e il problema rimane sempre nello stesso cilindro la vedo dura...

se sposti la bobina senza invertire i fili nn dovrebbe nemmeno partire la moto visto che risulta fuori fase di accensione

Comment

• Font Size
                            ragazzi, ho staccato le bobine ed il loro relativo cablaggio e invertite

Comment

• Font Size
                              anch'io ho lo stesso problema, e credo che a me siano le bronzine...

Comment

X
                              Working...
                              X