Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio prezzo
Collapse
X
-
-
Originally posted by vinarm View Postper regola generale le moto si rivendono oriGGinali poi per tutto il resto si vende a parte o ci si mette d'accordo con l'acquirente.....infatti per esempio lui ha montato il ttx ma l'originale ce l'ha o l'ha venduto?....come tutto il resto
percio' se vuole realizzare i 10/11.000 euro deve fornire tutta la moto originale piu' i pezzi after
Originally posted by yokozuna View Post
...............A questo punto , chiedo gentilmente agli esperti , quanto possa valere la moto con questi accessori sopra (il mio amico ? un pigrone e non ha voglia di rimetterla originale).
Naturalmente ci sono tutti i pezzi originali e gli after hanno le loro scatole a provarne la provenienza lecita.
Anticipatamente grazie.
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Postin risposta quoto quanto precedentemente scritto nel post # 1 e a te evidentemente sfuggito.
mica cazzeggio io:gaen:
poi c'e' il vojagay che non mi lascia respirare
e cmq il consiglio e'....fatti i caxxi tuoi...specialmente fra amicie specialmente quando c'e' di mezzo una ducati
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postnon ho trovato le quotazioni della 1098 , comunque sull'usato di moto.it si trovano dei 2007 anch a 9800 , credo che 8500 sia un prezzo adeguato , e coi pezzi after si dovrebbero realizzare almeno 2500 per un totale di 11.000 ,direi quindi che a 10.000/11.000 tutto compreso , si potrebbe tentare di vendere , che ne dici?
...se devo venire gi? io, oltre i 3500 non vado
Comment
-
X
Comment