Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

peso vostri cerchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

peso vostri cerchi

li avete mai pesati? sia originali che magnesio

mi interessa soprattutto l'anteriore, cerchio liscio con giusto i cuscinetti

• Font Size
    Come me nessuno ha una bilancia in garage per mia esperienza posso dire che ad oggi i piu leggeri sono quelli in dotazione alla 1098s, naturalmente carbonio a parte, che poi non ? che sia piu leggero di tanto ma il canale lo ?!

Comment

• Font Size
      pi? che quelli di serie mi interessava sapere gli after buoni

Comment

• Font Size
        li ho pesati tutti, aspetta che te li recupero.

Comment

• Font Size
          Marchesini Kompe Mg Forgiati
          Peso anteriore: 2940grammi
          Peso Posteriore: 3120grammi

Brembo Superlight (1098S-1098R-StreetS-MultiS):
          Peso Anteriore: 3100grammi
          Peso Postreriore: 3480grammi

Brembo Fusi 1198 Base
          Peso Anteriore: 4400grammi
          Peso Posteriore: 6000grammi

Tutti pesati con Valvole, cuscinetti anteriori e distanziale in ergal interno

Comment

• Font Size
            ottimo grazie

Comment

• Font Size
              Magari la Multi s aveva i forgiati, sti morti de fame della Ducati ci mettono Enkei, magari Brembo fusi!

Ps hai pesato anche i kompe forgiati in alluminio?

Comment

• Font Size
                se non sbaglio pesano poco pi? degli originali 1198s
                Last edited by dingo125; 17-05-11, 20:11.

Comment

• Font Size
                  non ricordo esattamente (se trovo dove l'ho scritto correggo eventualmente) ma mi pare di ricordare che quando ho pesato i kompe in Al forgiato (per bibraccio - posteriore con canale da 5,5) stessero fra 9500 e 9800

Comment

• Font Size
                    peso 16.5 999rs, anteriore con cuscinetti/distanziali, posteriore con mozzo portacorona/cuscinetti/distanziali rispettivamente 2.4kg e 4.3kg

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      peso 16.5 999rs, anteriore con cuscinetti/distanziali, posteriore con mozzo portacorona/cuscinetti/distanziali rispettivamente 2.4kg e 4.3kg

i 16.5 son + piccoli... ingegn?

Comment

• Font Size
                        grazie avvoc?

l'ho messo per informazione, casomai servisse a qualcuno

ps. solo io ho il perno post da 30, PM!

Comment

• Font Size
                          come fa ad esser da 30

hai gi? modificato ?

Comment

• Font Size
                            I miei marchesini magnesio forgiato (ex Aprilia gp 2006) pesano 2100g l'anteriore 3.75x17 e 2800 il posteriore 5.5x17 .

Comment

• Font Size
                              Riporto dal ducatimonsterclub :

originali 3 razze ----------------------ant 4.238------post 5.590-----tot. 9.828 (bibraccio)
                              originali 5 razze-----------------------ant 4,046------post 5,640-----tot. 9.686
                              marcesini y forg alu kompe mod. 06—------ant 3.446-------post4.620-----tot. 8.066
                              marchesini y forg magn. kompe-------------ant.2.739------post3.520------tot. 6.259
                              marchesini y forg.all monoposto 999r --------------------------------------tot. 7540 (bibraccio)
                              marchesini 1098-mv agusta nuovo modello -----tot 6700 g
                              marchesini 5 razzemgn.fuso---------ant. 3.084-----post3.946------tot. 7.030
                              marchesini all.forgiato hyper esse* *ant.3,150----post 3,550----tot 6700
                              bst carbonio----------------- -----------------tot.mod.omologato 5,600 grammi
                              dp magnesio carbonio------
                              dp carbonio-----------------
                              marvic penta magn.-------------------ant.2.850------post3.800-----tot.6650
                              marvic penta2 magn.-----------------ant.2.950------post4.000-----tot.6950
                              marvic piuma--------------------------ant.2950-------post3.600-----tot. 6550
                              pvm alluminio forgiato ---------------3300 ant ------5500 post-----tot8800

Comment

X
                              Working...
                              X