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    #31
    Originally posted by dingo125 View Post
    comunque visto che ancora hai le sosp originali, metti una cartuccia prima di fare casini con le quote che non se ne esce pi?
    senza andare tanto oltre basta anche far rifare bene i pompanti

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      #32
      sicuro ma gi? che c'?

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        #33
        Originally posted by dingo125 View Post
        comunque visto che ancora hai le sosp originali, metti una cartuccia prima di fare casini con le quote che non se ne esce pi?
        Ho gi? i pompanti Andreani...

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          #34
          porta la moto da chi te li ha montati e spiega i problemi

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            #35
            io userei bitubo pi? che ohlins/andreani

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              #36
              Originally posted by elio View Post
              porta la moto da chi te li ha montati e spiega i problemi
              E' un deficiente, la porto invece da Tiziano Monti a Imola che almeno mi dice se ? tutto come deve essere...

              Last edited by MiKiFF; 16-05-11, 17:33.

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                #37
                Originally posted by dingo125 View Post
                io userei bitubo pi? che ohlins/andreani
                ci sono solo le pressurizzate
                purtroppo bitubo non fa pompanti per le ohlins
                e neanche cartucce atmosferiche YCE
                le aveva solo la moto di cruciani fino a luglio 2009...








































                ... ma poi le smontarono


                Last edited by elio; 16-05-11, 17:37.

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                  #38
                  Ma mettiamo che me li abbiano montati bene i pompanti Andreani, dite che era preferibile tenere gli Ohlins e cambiare solo il pacco lamelle?

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                    #39
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ma mettiamo che me li abbiano montati bene i pompanti Andreani, dite che era preferibile tenere gli Ohlins e cambiare solo il pacco lamelle?

                    mi verrebbe da pensare che gli andreani (dati i rapporti di lavoro ) non siano proprio diversissimi dagli ohlins
                    per?, francamente, non so proprio dirti

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                      #40
                      Originally posted by elio View Post
                      ci sono solo le pressurizzate
                      purtroppo bitubo non fa pompanti per le ohlins
                      e neanche cartucce atmosferiche YCE
                      le aveva solo la moto di cruciani fino a luglio 2009...


                      ... ma poi le smontarono



                      raccomandato :gaen:

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                        #41
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        raccomandato :gaen:
                        erano nell'outlet del sito

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                          #42
                          Per quanto riguarda ohlins io ho esperienza diretta con Lanci e veramente niente da dire.
                          Dalle tue parti c'e FG e ne sento parlar solo bene. pero tu monti ohlins...

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                            #43
                            miki,fai ordine

                            se stabilisci che la forca nn va...falla vedere e sistemare
                            ma nn metterti a pasticciare con quote o altro ancora

                            o meglio : o prima provi a mischiare(con senso ovviamente) le quote e vedi che succede,tipo se trovi una configurazione migliore e poi vedi di adeguarci la forca (ma anche il mono) alle nuove quote

                            ma x far ci? servono strumenti di un certo tipo,come la squadra di cui ti parlavo e il goniometro elettronico di precisione x rilevare l'angolo effettivo...x aver dati certi

                            oppure stabilisci che ti tieni queste quote e lavori SOLO sulla forca...o sul mono...ti 6 presentato con una molla + dura dietro...anche quella muove tutto il bilnaciamento della moto...x nn parlare dei 5 giri di forca che ti ho tolto di persona la mattina del venerd?

                            xk? muovere le quote significa spostare molto peso e quindi far lavorare pi? o meno forca e mono...col risultato che un giorno ? dura poi ? morbida...poi va bene ecc

                            inoltre far fare una holins di un 1098r di un pirla come te che gira vicino ai 2 minuti a un sospensionista DEFICENTE (l'hai detto te ) nn mi sembra una scelta strategica oculata :gaen:
                            Last edited by arabykola; 16-05-11, 19:05.

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                            • Font Size
                              #44
                              cmq il tampone di fine corsa delle lollins di serie del 1098 non ? un tampone in gomma ma una molla bella lunghetta e duretta che pregiudica tutta l'escursione della forcella in estensione.
                              per ora ne ho eliminata met?,e la cosa ? migliorata.
                              in pratica l'anteriore si estende completamente e non galleggia pi?.

                              l'interno della fg 511 o 515 ? identico a quello delle r&t di 4-5 anni fa.
                              pacco lamellare compreso(diametri,molle e sequenze)
                              cambiano i pompanti,che sono con passaggi olio ridotti sul 1098(2 fori da 2mm),mentre sulle r&t sono molto pi? liberi(1 solo foro da 4mm,con svasature).

                              foto qui:

                              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.



                              ciao tiz

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                                #45
                                se ne s? il tiz

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