pure io uso due bilance: una sotto al piede sinistro ed una sotto al piede destro cos? ne guardo solo una e mi dico che peso pochissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Interasse, Avancorsa, Angolo Cannotto, Off Set delle SBK Ducati...
Collapse
X
-
le ducati, se non sbaglio hanno sempre avuto 36
chi usa 26? sarebbe bello riuscire a trovare delle piastre ad os variabile senza dover vendere il culo, ma gi? mi ? andata bene che ho trovato le rs normali
Comment
-
-
Originally posted by dingo125 View Postle ducati, se non sbaglio hanno sempre avuto 36
chi usa 26? sarebbe bello riuscire a trovare delle piastre ad os variabile senza dover vendere il culo, ma gi? mi ? andata bene che ho trovato le rs normali
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon volevo montare quelle, volevo capire come stavano messi, anche se l? variano un botto di cose...
troppe variabili
o fai tutto raggiungendo la configurazione che hanno deliberato oppure non ha senso
sistema la fork perch? mi sembra che, vedendo come era segnato l'anteriore, fai lavorare la forcella sul tampone
Comment
-
Originally posted by elio View Postappunto
troppe variabili
o fai tutto raggiungendo la configurazione che hanno deliberato oppure non ha senso
sistema la fork perch? mi sembra che, vedendo come era segnato l'anteriore, fai lavorare la forcella sul tampone
Kmq prima della prossima pistata faccio aprire e controllare, non vorrei essere a pacco d'olio.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl fatto ? che il tampone non ci dovrebbe essere, mi han detto che l'han tolto!
Kmq prima della prossima pistata faccio aprire e controllare, non vorrei essere a pacco d'olio.
Comment
X
Comment