Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella gara rossi, tirata d'orecchie a sic.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    e vedere la gara di ieri ho notato che rossi ha guidato un po pi? incazzato dellle volte preceenti...che il motore ducati ha perso qualche cv in giro..beh...

    comunque, secondo me, honda ha troppe prime donne in corsa...e da oggi il sic ha un iniettore in meno nel motore...troppo pericoloso averlo cos? infuriato con una honda clienti (seppur ufficiale!)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jack View Post
      giustamente qui si guarda il bicchiere mezzo pieno, per? a me danno da pensare le cose dette da rossi....e cio? che finalmente ha potuto guidare come vuole lui, che problemi fisici non ce ne sono pi? e che la moto ? molto migliorata con i settaggi nuovi....eppure ? arrivato con lo stesso distacco della gara portoghese..., ? vero ? sul podio ma per il casini combinato da simoncelli...altrimenti sarebbe stata proprio la stessa cosa dell'estoril, stessa posizione, sempre dietro a dovizioso e con lo stesso distacco dal primo

      secondo me il vero passo avanti, almeno a sentire rossi e gli uomini ducati, arriver? quando potranno punzonare i nuovi motori modificati....l? si avr? la realt? di che moto avr? per il resto della stagione, se competitiva o meno
      Quoto, in questa gara sono contenti perch? comunque sia sono arrivati sul podio, ma hanno appena iniziato e normale che non si abbiano risultati eclatanti. Ripeto che quando il doctor arriv? in yamaha non mi sembra che abbia vinto subito il mondiale.

      Originally posted by oscarpro View Post
      e vedere la gara di ieri ho notato che rossi ha guidato un po pi? incazzato dellle volte preceenti...che il motore ducati ha perso qualche cv in giro..beh...

      comunque, secondo me, honda ha troppe prime donne in corsa...e da oggi il sic ha un iniettore in meno nel motore...troppo pericoloso averlo cos? infuriato con una honda clienti (seppur ufficiale!)

      Comunque sia c'? da dire che questo si sta rivelando un bel campionato al peperoncino, honda avvelenate, rossi che "zoppica" e fatica ad inseguire e simoncelli in polemica per il suo stile di guida (secondo me ne vedremo delle belle).

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by CarbonioteC View Post
        Quoto, in questa gara sono contenti perch? comunque sia sono arrivati sul podio, ma hanno appena iniziato e normale che non si abbiano risultati eclatanti. Ripeto che quando il doctor arriv? in yamaha non mi sembra che abbia vinto subito il mondiale.




        Comunque sia c'? da dire che questo si sta rivelando un bel campionato al peperoncino, honda avvelenate, rossi che "zoppica" e fatica ad inseguire e simoncelli in polemica per il suo stile di guida (secondo me ne vedremo delle belle).
        ricordi male

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jack View Post
          ricordi male
          C'hai ragione, nel 2004 lo vinse proprio lui.

          Ricordavo malissimo

          Comunque sono sempre fiducioso del binomio vale/ducati

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by desmoone View Post
            Ragazzi...mi chiedo come si faccia a dire una cosa del genere.

            Se guardate le immagini dal davanti, con lo schiacciamento da teleobiettivo sembrerebbe addirittura colpa di PEdrosa.

            Le immagini da dietro invece, essendo la telecamera pi? in alto, danno giustamente tutta la colpa a Simoncelli.

            Mi spiace molto....ma Marco ha fatto na cazzata immensa.
            ma infatti non do la ragione piena a sic:
            ho detto,per?,che pedrosa ? arrivato a cannone,e se si guarda lo slowmo,si vede chiaramente che si alza addirittura la ruota dietro.
            manovra discutibile di sic,ma pedrosa secondo me s ? cacato addosso di provare a chiudere la curva ed ha raddrizzato...

            Comment


            • Font Size
              #36
              diobo' Marco mi manchi

              Comment

              X
              Working...
              X