Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella gara rossi, tirata d'orecchie a sic.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dispiace solo per PEDROSA...non c'? una stagione in cui non abbia problemi...anche se rimane molto fragile a livello fisico.
    capisco l'irruenza del SIC e la voglia di stare davanti ma la manovra di ieri era completamente priva di ogni senso

Comment

• Font Size
      Non vorrei sembrare fuori dal coro,ma a me la manovra di simoncelli non ? parsa cosi scandalosa:
      fermo restando che poteva aspettare e passarlo come voleva,quando ha chiuso la traiettoria mi ? sembrato che pedrosa avesse spazio a sufficienza per girare,SE FOSSE RIUSCITO A FERMARSI IN TEMPO.
      Ma ? arrivato in affanno,tant ? che ha dovuto raddrizzare.
      Ovvio che ? una manovra discutibile,ma NON cosi azzardata come vogliono farla sembrare,con piena crocifissione mediatica...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Sic un demente, Rossi (dovi e lorenzo) super culati...

Ragzzi...a breve ci sar? una grossa nevicata....

Comment

• Font Size
          Bella gara... mica troppo.
          Ha beccato 14 secondi e virtualmente ? arrivato quinto. Insomma costante nella su lentezza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peter82 View Post
            Bella gara... mica troppo.
            Ha beccato 14 secondi e virtualmente ? arrivato quinto. Insomma costante nella su lentezza...
            contro lo stoner di ieri....lo stesso Pedrosa ne avrebbe beccati, a parit? di moto, oltre i 5.....quindi....proprio na garaccia non ? stata per Rossi non trovi?

Comment

• Font Size
              doppio .

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Dai ragazzi...Lorenzo ha incendiato la moto buona nel warm up! Ci sta una gara meno brillante se fatta col muletto
                ok
                ma ? anche vero che nel lunedi' dei test...........ha riusato le regolazioni del 2010.....

insomma sembra che l'assenza di Rossi si cominci a far sentire.........a quanto pare.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ok
                  ma ? anche vero che nel lunedi' dei test...........ha riusato le regolazioni del 2010.....

insomma sembra che l'assenza di Rossi si cominci a far sentire.........a quanto pare.....
                  La mancanza di Rossi....ne sei propio sicuro???
                  Rossi aveva chiesto il muro e che i dati non fossero pi? visibili a Lorenzo e alla fine sappiamo tutti che Lorenzo ? diventato il Campione del Mondo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    contro lo stoner di ieri....lo stesso Pedrosa ne avrebbe beccati, a parit? di moto, oltre i 5.....quindi....proprio na garaccia non ? stata per Rossi non trovi?
                    Non non ? stata male... Ma le honda sono dei missil, e la ducati non colmer? il gap quest'anno a meno di un miracolo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ok

Ma io dico, come si fa a parlare di mancanza di rossi. Cavolo, sono solo 4 gare e gi? c'? chi decreta sconfitta totale. Vi ricordo che con la yamaha x 2 anni ha vinto una ceppa quindi diamogli tempo che secondo me migliorer? e, come detto da desmoone, anche se aiutato dal fato questo podio sicuramente alzer? il morale di tutto il team e soprattutto quello di vale invogliandoli a fare meglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Non vorrei sembrare fuori dal coro,ma a me la manovra di simoncelli non ? parsa cosi scandalosa:
                        fermo restando che poteva aspettare e passarlo come voleva,quando ha chiuso la traiettoria mi ? sembrato che pedrosa avesse spazio a sufficienza per girare,SE FOSSE RIUSCITO A FERMARSI IN TEMPO.
                        Ovvio che ? una manovra discutibile,ma NON cosi azzardata come vogliono farla sembrare,con piena crocifissione mediatica...
                        Francamente la penso come te.
                        Dispiaciutissimo per Pedrosa, quest'anno mi ? simpatico, ma in quella curva non ci stava dentro. Simoncelli forse ? poco "furbo" ma tutto li'.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AbRR View Post
                          La mancanza di Rossi....ne sei propio sicuro???
                          Rossi aveva chiesto il muro e che i dati non fossero pi? visibili a Lorenzo e alla fine sappiamo tutti che Lorenzo ? diventato il Campione del Mondo...
                          Senza dubbio, per? uno ha saltato 4 gare e quella moto ? un fatto obbiettivo e non oggettivo che NON l'ha fatta lui

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Originally posted by cibbiere View Post
                            Francamente la penso come te.
                            Dispiaciutissimo per Pedrosa, quest'anno mi ? simpatico, ma in quella curva non ci stava dentro. Simoncelli forse ? poco "furbo" ma tutto li'.
                            Ragazzi...mi chiedo come si faccia a dire una cosa del genere.

Se guardate le immagini dal davanti, con lo schiacciamento da teleobiettivo sembrerebbe addirittura colpa di PEdrosa.

Le immagini da dietro invece, essendo la telecamera pi? in alto, danno giustamente tutta la colpa a Simoncelli.

Mi spiace molto....ma Marco ha fatto na cazzata immensa.

Comment

• Font Size
                              Boh... a me sembra che in motogp stiano diventando tutte principesse... nei campionati minori si sportellano alla grande e non si lamenta nessuno.
                              E manco li pagano!

Comment

• Font Size
                                giustamente qui si guarda il bicchiere mezzo pieno, per? a me danno da pensare le cose dette da rossi....e cio? che finalmente ha potuto guidare come vuole lui, che problemi fisici non ce ne sono pi? e che la moto ? molto migliorata con i settaggi nuovi....eppure ? arrivato con lo stesso distacco della gara portoghese..., ? vero ? sul podio ma per il casini combinato da simoncelli...altrimenti sarebbe stata proprio la stessa cosa dell'estoril, stessa posizione, sempre dietro a dovizioso e con lo stesso distacco dal primo

secondo me il vero passo avanti, almeno a sentire rossi e gli uomini ducati, arriver? quando potranno punzonare i nuovi motori modificati....l? si avr? la realt? di che moto avr? per il resto della stagione, se competitiva o meno

Comment

X
                                Working...
                                X