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Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho la pi? pallida idea di cosa costino, ma se non le cambi spesso io eviterei di mettere certe componenti in alluminio, se succede qualcosa prendi e butti tutto
no, ho buttato il motore del 999 perch? erano saltati i cuscinetti di banco..comunque fai come vuoi
non ho la pi? pallida idea di cosa costino, ma se non le cambi spesso io eviterei di mettere certe componenti in alluminio, se succede qualcosa prendi e butti tutto
no, ho buttato il motore del 999 perch? erano saltati i cuscinetti di banco..comunque fai come vuoi
chiedo i vostri pareri perch? so molto poco di queste moto e ne vorrei sapere il pi? possibile
grazie per le risp
cmq i prezzi delle pulegge vanno da 150 a 200?
stavo scherzando dato che la maggior parte mette su queste cose..pure per me la moto deve restare originale
il volano in ergal me lo hanno sconsigliato perch? si dilata pi? in fretta quindi tende a rovinarsi sull'attacco nell'albero e ad allentare il dado.
dici che le pulegge possono avere gli stessi problemi??
ti sei fissato con volano e pulegge che ti costeranno solo soldi e basta ..
volano in ergal da evitare come la peste e pulegge sfido io se ti accorgi della differenza e anche li lascerei le originali visto che il 996s se non sbaglio ha lo stesso motore del 996sps che come affidabilit? se non ricordo male non era proprio una perla quindi meglio lasciarlo come mamma l'ha fatto in sintesi , vai di classico scarico, centralina, filtro.
comincia la preparazione dall'assetto almeno ti diverti in pista e sfrutti la moto e se vuoi renderla pi? leggera avoglia quante cose puoi fare i alla mia cambiai tutte le viti con altre in titanio per farti un esempio limai il possibile + telaietti racing e altro persino il porta batteria alleggerii , cerchi in magnesio/carbonio, t'assicuro che quanto togli diversi chili si sente eccome in accellerazione anche perch? di motore non hai molto da fare e anche se ci spendi una barca di soldi comunque a monza sarai sverniciato dai missili 1000 jap come se tu avessi un 125 ma questo gi? lo saprai ,quindi lavora di fino per divertirti e goderti la tua moto che poi ? un gioiello.
ti sei fissato con volano e pulegge che ti costeranno solo soldi e basta ..
volano in ergal da evitare come la peste e pulegge sfido io se ti accorgi della differenza e anche li lascerei le originali visto che il 996s se non sbaglio ha lo stesso motore del 996sps che come affidabilit? se non ricordo male non era proprio una perla quindi meglio lasciarlo come mamma l'ha fatto in sintesi , vai di classico scarico, centralina, filtro.
comincia la preparazione dall'assetto almeno ti diverti in pista e sfrutti la moto e se vuoi renderla pi? leggera avoglia quante cose puoi fare i alla mia cambiai tutte le viti con altre in titanio per farti un esempio limai il possibile + telaietti racing e altro persino il porta batteria alleggerii , cerchi in magnesio/carbonio, t'assicuro che quanto togli diversi chili si sente eccome in accellerazione anche perch? di motore non hai molto da fare e anche se ci spendi una barca di soldi comunque a monza sarai sverniciato dai missili 1000 jap come se tu avessi un 125 ma questo gi? lo saprai ,quindi lavora di fino per divertirti e goderti la tua moto che poi ? un gioiello.
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ok mi avete convinto!! do una rinfrescata alle sospensioni e via!!!il resto non ne vale la pena.
grazie per avermi risposto
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