Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
seriamente, a me comincia a spiacere per lui
pota quando iniziano le sfighe ? difficile venirne fuori indenni
per me, sta facendo la fine del famoso ferrarista tedesco
seriamente, a me comincia a spiacere per lui
pota quando iniziano le sfighe ? difficile venirne fuori indenni
per me, sta facendo la fine del famoso ferrarista tedesco
A me non dispiace nenache un po...Anzi....sono contento perch? dopo anni ho avuto la conferma alla mia tesi...Il dottore guida sopra ai problemi quando non ci sono e quando ci sono fatica anche a lui e quando non ha la moto competitiva"senza nulle togliere a Ducati" non lotta costantemente per il podio-vittoria....Insomma,prende legnate anche lui....
Ovviament non si pu? paragonare al tedesco perch? sono due situazioni completamente diverse fra loro,Rossi non ? mai uscito dal circus,ha semplicemnte cambiato casacca a differenza di Schumy che se ne ? andato per 2 o 3 anni e in quel mondo ? come ricominciare da zero...o quasi....
lo credevo anch'io quando ho visto che venerd? hayden era 4? e credevo che lui fosse intento a provare qualcosa...
ma oggi non c'? stata storia...4 decimi al cambio di direzione prima del traguardo son troppi...
sempre che non si siano resi conto del problema solo dopo le prove..in quel caso l'avrei visto incazzato...boh..non ci capisco pi? nulla
io penso che dobbiamo avere un pelino di fiducia... non credo che sia Ducati che Vale abbiano voglia di non vincere.. e di come se la rideva penso che non sia cos? disperato.. certo non riesce a sfruttare al meglio le gomme da tempo ma mica Vale sia mai stato proprio una cima per le pole eppure ha vinto nove mondiali
Comment