Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La "favolosa" Desmosedici GP stradale da 65K!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by livelegend View Post
    il k6 sfonda tutti tranne un R preparato
    il K6 non sfonda un bel cazz Pi? ... non esagerare !!!!

    Sto parlando della mia (1098) ... senza Perlini e preparazioni strane

    poi ? chiaro che va meglio agli alti il K6, E CI MANCHEREBBE ALTRO

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by livelegend View Post
      e secondo te invece quale sarebbe la moto definitiva ?
      considerando l'ampia scelta che d? il mercato, le svariate marche e tipologie di motori disponibili direi che la moto definitiva deve essere ancora inventata, altrimenti in pista si vedrebbe praticamente solo un modello di moto, ma non mi pare che sia cos?.
      ..e se ? anche questione di gusti in pista per la strada il tutto ? ancora pi? soggettivo, per il mio "manico" una naked con motore bicilindrico raffreddato ad aria (del 15-18 come dice qualcuno) ? il top, mentre se stoner si volesse fare un giro a bocca serriola magari preferirebbe l' Honda RC212V...o chiss?...magari una Diavel

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Diapason-Racing View Post
        Il K6 ha troppi bassi.. lasciate perdere.
        da buon japarolo non posso ke dirti...KE L'HAI SPARATA GROSSA .....ora capisco scherzare....capisco perculare ma quello ke hai detto non esiste sulla faccia della terra....il k6 ha ottimi medi PER UNA 4 CIL....ottimi bassi PER UNA 4 CIL...ma non regge il minimo paragone con un bicilindrico...prpoprio perch? la fisica impone ke non li possa reggere....vai a vedere i grafici di coppia...anche di un qualsiasi 1098....ai bassi ne ha gi pi?....

        Comment


        • Font Size
          #139
          @live posta cosi ha moolto pi? senso

          @dingo rileggiti il post di live che forse ha reso meglio il concetto che intendevo... Un 4cil sicuramente avra le curve di potenza traslate in avanti, ma contemporaneamente avra un cambio piu corto cosi da trovarsi in condizini simi.i al twin a parita di velocita

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by livelegend View Post
            il k6 ? una grandissima moto
            in strada
            in pista
            a 6 anni dalla sua uscita ? ancora al top
            una pietra miliare del motociclismo

            chi non capisce questo non capisce un ***** di moto
            Quoto,una moto devastante,un caso piu unico che raro,nel panorama delle supersportive:ancora oggi regge il confronto prestazionale con le nuove arrivate.
            Unica davvero...

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Spada84 View Post
              considerando l'ampia scelta che d? il mercato, le svariate marche e tipologie di motori disponibili direi che la moto definitiva deve essere ancora inventata, altrimenti in pista si vedrebbe praticamente solo un modello di moto, ma non mi pare che sia cos?.
              ..e se ? anche questione di gusti in pista per la strada il tutto ? ancora pi? soggettivo, per il mio "manico" una naked con motore bicilindrico raffreddato ad aria (del 15-18 come dice qualcuno) ? il top, mentre se stoner si volesse fare un giro a bocca serriola magari preferirebbe l' Honda RC212V...o chiss?...magari una Diavel

              questo post ? iniziato per screditare una moto da 65 mila euro e solo 165 cv alla ruota difficile da utilizzare
              che a me cmq piace

              la k6 ? una moto da 5000 euro facile da usare tremendamente efficace sui 155 cv alla ruota ottima sulla strada data un erogazione piena ad ogni regime e incredibilemnte ancora straottima in pista
              con questi requisiti direi che ce ne sono ben poche


              non ? che devi dirlo a me che la moto definitiva non esiste che fino a pochi mesi fa ne avevo 7 nel box.......
              ma ce ne sono alcune che hanno indubbiamente un enormit? di pregi e pochi difetti

              concludendo il concetto alcuni di voi dovrebbero provare a farsi un uscitina con un gsxr, se il loro motociclismo non si limita a il mototorismo da anziano potrebbero scoprire un mondo nuovo e meraviglioso
              altrimenti va benissimo la monster 2v

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Toledo View Post
                il K6 non sfonda un bel cazz Pi? ... non esagerare !!!!

                Sto parlando della mia (1098) ... senza Perlini e preparazioni strane

                poi ? chiaro che va meglio agli alti il K6, E CI MANCHEREBBE ALTRO
                ho spiegato meglio dopo quello che intendo

                p.s. di alti il k6 ne ha pochi e niente........

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by livelegend View Post
                  concludendo il concetto alcuni di voi dovrebbero provare a farsi un uscitina con un gsxr, se il loro motociclismo non si limita a il mototorismo da anziano potrebbero scoprire un mondo nuovo e meraviglioso
                  altrimenti va benissimo la monster 2v
                  non reputo la moto definitiva nemmeno la d16rr se ? per quello, ma indubbiamente ha enormemente pi? fascino di un k6
                  di 4 cilindri ne ho provati, ma il gusto che mi da il mio bicilindrico non l'ho trovato ancora...
                  mi piacerebbe provare un gsxr (mai avuto il piacere), ma considerando che in pista ci vado 1 volta all'anno metterlo nel mio garage avrebbe ben poca utilit?.
                  normalmente mi sono accorto poi che chi v? veramente forte in strada non ? il manico, ma quello a cui schifa maggiormente la vita..e non preoccuparti che non serve una sbk per fare uscite sopra i 50km/h

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Spada84 View Post
                    non reputo la moto definitiva nemmeno la d16rr se ? per quello, ma indubbiamente ha enormemente pi? fascino di un k6
                    di 4 cilindri ne ho provati, ma il gusto che mi da il mio bicilindrico non l'ho trovato ancora...
                    mi piacerebbe provare un gsxr (mai avuto il piacere), ma considerando che in pista ci vado 1 volta all'anno metterlo nel mio garage avrebbe ben poca utilit?.
                    normalmente mi sono accorto poi che chi v? veramente forte in strada non ? il manico, ma quello a cui schifa maggiormente la vita..e non preoccuparti che non serve una sbk per fare uscite sopra i 50km/h
                    la gsxr non ? solo una moto da pista
                    ma anzi stiamo dicendo da un p? che su strada ? forse la n?1

                    il manico conta sempre anche in strada
                    quello che schifa la vita dura poco
                    1-2 stagioni max

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by livelegend View Post
                      dipende dal 4 cilindri e dal bicilindrico
                      il k6 sfonda tutti tranne un R preparato
                      prove fatte al mugello da me (1198S) con nik (K6) e godzilla (rsv4)
                      tutte con scarico racing (scatalizzate le 2 recenti) e motore originale

                      sullo scollino stessa velocit? per tutte e tre, km/h pi? o meno

                      in uscita di curva alla prima apertura del gas prima era la 1198 con la rsv4 mooolto vicina e dietro la K6

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        ah
                        avessi i soldi una D16 la prenderei al volo per il piacere di possedere un mezzo cos? particolare

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by elio View Post
                          prove fatte al mugello da me (1198S) con nik (K6) e godzilla (rsv4)
                          tutte con scarico racing (scatalizzate le 2 recenti) e motore originale

                          sullo scollino stessa velocit? per tutte e tre, km/h pi? o meno

                          in uscita di curva alla prima apertura del gas prima era la 1198 con la rsv4 mooolto vicina e dietro la K6
                          non vale, tu esci pi? forte dalla bucine...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by skiter View Post
                            non vale, tu esci pi? forte dalla bucine...
                            non penso proprio
                            p.s. pirla

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by elio View Post
                              prove fatte al mugello da me (1198S) con nik (K6) e godzilla (rsv4)
                              tutte con scarico racing (scatalizzate le 2 recenti) e motore originale

                              sullo scollino stessa velocit? per tutte e tre, km/h pi? o meno

                              in uscita di curva alla prima apertura del gas prima era la 1198 con la rsv4 mooolto vicina e dietro la K6
                              mostra i grafici se no non ci credono......

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                eh si, ci vuole almeno un ecografia :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X