PISCIATE "nel vasino" la SBK-SSTK NON c'entra un' OLIO UGUALE.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La "favolosa" Desmosedici GP stradale da 65K!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by Maoni View Postah! chiedi a Slayer, lui ne sa molto di pi? di tutti noi messi insieme
questa informazione me l' ha passata LA MIA FAMOSA SORELLA.........
Originally posted by brucche View Postquerceta...........in toscana?..........marianna cane eravamo l? sulla desmosedigi,io ,ferdina' france',la bice......c'eri anco te?un saluto..............brucche
ti capita mai di venir in quel della versilia?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postquoto
serve solo a prendere per il culo un buon numero di ducatariOriginally posted by armaduke View Postricordate sempre che tu c'hai questa
quindi di prese per il c.ulo non puoi proprio parlarne
e non tirar fuori la storia dei soldi......perche', con uno scatarro del genere, i 65k te li dovrebbero dare per andarci in giro
Comment
-
c'entra una sega ma mi sento di dire qualcosa per la szr...
diciamo che...se carenata e PROFONDAMENTE rivista...diventa bellina
tipo questa
(ora giuseppe_desmofanatico implode a vedere una szr carenata 999 )
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Originally posted by Slayer View Postla NR in realt? ha tecnologia aliena, noi mortali non la capiremo neanche tra n+1 vite...:gaen:
questa informazione me l' ha passata LA MIA FAMOSA SORELLA.........
ueee!!! forse non te ne sei accorto, ma tu e il tuo estremismo non siete pi? di moda
hai un monster....ndo caxxo credi di andare ? fatti perculare e stai zitto
ah! se poi decidi di fare il fenomeno da tastiera avvisami, chiamo mio figlio (8 anni) e te la vedi con lui
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postottimista !!! tu non la capirai MAI
ueee!!! forse non te ne sei accorto, ma tu e il tuo estremismo non siete pi? di moda
quale estremismo? sono arrivato a spezzare una lancia a favore della szr, e sono stato il primo qui dentro a farlo :gaen:
Originally posted by Maoni View Posthai un monster....ndo caxxo credi di andare ? fatti perculare e stai zitto
Originally posted by Maoni View Postah! se poi decidi di fare il fenomeno da tastiera avvisami, chiamo mio figlio (8 anni) e te la vedi con lui
Non l' ho mai fatto e non l' ho mai voluto fare il fenomeno da tastiera...
Comment
X
Comment