Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La "favolosa" Desmosedici GP stradale da 65K!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
ah e io che pensavo che ne avessi bastonata una con la tua SZR
Comunque....non so quanti siano davvero i CV ma chi giudica quella moto per i cv ? un pirla, sar? pure difficile da guidare ok ma quando mai una gp ? stata facile?insomma chi non apprezza la D16 in quanto progetto non ne ha capito il senso forse.
Comment
-
Originally posted by GASte View Postah e io che pensavo che ne avessi bastonata una con la tua SZR
Comunque....non so quanti siano davvero i CV ma chi giudica quella moto per i cv ? un pirla, sar? pure difficile da guidare ok ma quando mai una gp ? stata facile?insomma chi non apprezza la D16 in quanto progetto non ne ha capito il senso forse.
p.s.- lavati la bocca col sapone e non parlare di apprezzare il progetto altrimenti arrivano quelli che ti tirano fuori l' NR...
Comment
-
Originally posted by GASte View Postah e io che pensavo che ne avessi bastonata una con la tua SZR
nessuna moto ? facile,quando ne avvicini i limiti...
Immagino che la d16,essendo una ducati,sia ancor meno "facile" di altre...
Comunque pare che la rc211V non fosse poi cosi complessa,sempre "in relazione a..."...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postpi? che altro... non ci sono dei kit per farla diventare un bel po' pi? competitiva? dai non posso credere che vada peggio di un trattore con cilindrata bonciboncibobobo
Di KIT ne aveva "FIN TROPPI".
E la terza(le altre NON le ho TIRATE) era da :
tieni aperto se RIESCI !!!
Logico che fosse preparata...ma di MISSILI CATTIVI(e ne ho provati)
QUESTA E' una di QUELLE.
Il tiro del bicilindrico,piu'la coppia del TRI...piu' l'erogazione del QUATTRO.
!5 minuti ? durato il "giro"...aim?h..
Ripeto comunque ,
se la prepari:
(APRI di scarico/di centralina/ di cassa Airbox)
non so' x i 200Cv..ma di SCHIENA NE HA.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????