Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La "favolosa" Desmosedici GP stradale da 65K!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La "favolosa" Desmosedici GP stradale da 65K!!

    Muahahahahha

    Originally posted by Manu #99 View Post
    ...c'ho vinto una garetta a Vallelunga... e fatto 2? a Misano lo scorso mese nel DesmoChallenge... posso dire che al mondo in pochi la conoscono "a fondo" come me (non perch? io sia Troy Bayliss ma perch? il 99% dei 1500 proprietari o se la guardano in salotto o al limite la usano per uscitina al bar).

    La moto ha 165cv alla ruota... RIPETO 165cv alla ruota sul banco di Ferracci col kit scarico ecc... molto bella da guidare, si sente che ? un progetto "diverso" dalle solite jap... ma ? dura, davvero dura! Intendo dura non nel senso di pesante non maneggevole... anzi ? una bicicletta da guidare... ma nelle sensazioni che trasmette. In pochi giri ti distrugge le mani e le braccia e ti sembra di guidare forte... poi per? il cronometro non ? della stessa opinione.


    Se dovessi scegliere una moto da usare per puro divertimento... sicuramente sarebbe la mia preferita, purtroppo per? in pista bisogna anche cercare di fare i tempi... e allora meglio usare un 1198R... mooolto pi? efficace!

    L'anno scorso ne avevamo due... ora una la portiamo sempre con noi ai test e alle gare e la usiamo come muletto nel caso l'1198R avesse noie tecniche...

  • Font Size
    #2
    B? immagino che le altre GP siano dei giocattoli da guidare..confermi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah e io che pensavo che ne avessi bastonata una con la tua SZR
      Comunque....non so quanti siano davvero i CV ma chi giudica quella moto per i cv ? un pirla, sar? pure difficile da guidare ok ma quando mai una gp ? stata facile?insomma chi non apprezza la D16 in quanto progetto non ne ha capito il senso forse.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pi? o meno come le vecchie gp500!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GASte View Post
          ah e io che pensavo che ne avessi bastonata una con la tua SZR
          Comunque....non so quanti siano davvero i CV ma chi giudica quella moto per i cv ? un pirla, sar? pure difficile da guidare ok ma quando mai una gp ? stata facile?insomma chi non apprezza la D16 in quanto progetto non ne ha capito il senso forse.
          vaglielo a spiegare te a "'sti qua"...lui con l' szr gira attorno in folle ai D16 al muggio...

          p.s.- lavati la bocca col sapone e non parlare di apprezzare il progetto altrimenti arrivano quelli che ti tirano fuori l' NR...







































































































































































































          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GASte View Post
            ah e io che pensavo che ne avessi bastonata una con la tua SZR
            Comunque....non so quanti siano davvero i CV ma chi giudica quella moto per i cv ? un pirla, sar? pure difficile da guidare ok ma quando mai una gp ? stata facile?insomma chi non apprezza la D16 in quanto progetto non ne ha capito il senso forse.
            Beh,? ovvio che il termine"facile" vada visto in prospettiva:
            nessuna moto ? facile,quando ne avvicini i limiti...
            Immagino che la d16,essendo una ducati,sia ancor meno "facile" di altre...
            Comunque pare che la rc211V non fosse poi cosi complessa,sempre "in relazione a..."...

            Comment


            • Font Size
              #7
              se avesse 200 cv magari l'opinione sarebbe diversa hehehe

              pare na replica di un kalashnikov.. che poi per? spara pallini di plastica.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                pare na replica di un kalashnikov.. che poi per? spara pallini di plastica.
                chiamasi fucile da soft-air

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GASte View Post
                  ah e io che pensavo che ne avessi bastonata una con la tua SZR
                  Comunque....non so quanti siano davvero i CV ma chi giudica quella moto per i cv ? un pirla, sar? pure difficile da guidare ok ma quando mai una gp ? stata facile?insomma chi non apprezza la D16 in quanto progetto non ne ha capito il senso forse.
                  doveva essere la "moto definitiva" ed ? "una moto da capire".. ormai le case italiane ci hanno abituato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pi? che altro... non ci sono dei kit per farla diventare un bel po' pi? competitiva? dai non posso credere che vada peggio di un trattore con cilindrata bonciboncibobobo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io la metterei sul banco di perlini!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        pi? che altro... non ci sono dei kit per farla diventare un bel po' pi? competitiva? dai non posso credere che vada peggio di un trattore con cilindrata bonciboncibobobo
                        Quello che HO GUIDATO (e STO' VENDENDO..)

                        Di KIT ne aveva "FIN TROPPI".

                        E la terza(le altre NON le ho TIRATE) era da :

                        tieni aperto se RIESCI !!!

                        Logico che fosse preparata...ma di MISSILI CATTIVI(e ne ho provati)

                        QUESTA E' una di QUELLE.

                        Il tiro del bicilindrico,piu'la coppia del TRI...piu' l'erogazione del QUATTRO.

                        !5 minuti ? durato il "giro"...aim?h..

                        Ripeto comunque ,
                        se la prepari:
                        (APRI di scarico/di centralina/ di cassa Airbox)

                        non so' x i 200Cv..ma di SCHIENA NE HA.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma se gli mettono il motore del trattore?

                          un po' come la r7 che senza motore r1 ? ferma.. oppure un costosissimo giocattolino.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la D16RR non mi risulta sia stata creata per risultare vincente in un qualche campionato..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              la D16RR non mi risulta sia stata creata per risultare vincente in un qualche campionato..........
                              NEMMENO la "Tamburini"...

                              o la Veltro.

                              o la CC.

                              Nemmeno la NR...

                              macchevuold????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X