Originally posted by desmoone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X ALR e Kaciaro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
VEDIAMO di sepellire l'ascia di GUERRA???????
Altrimenti mi vedo COSTRETTO a chiudere il post, e la cosa NON mi piace...
POI quest'anno ci sono un sacco di uscite DDG in pista, quindi ci si ritrova, ci si conosce, si beve una birra,2,3,4, basta , altrimenti :P :P :P :P ,
si fanno 2 pieghe in compagnia, chi vuole si sfider? contro i cronometri, e poi vedrete che a fine giornata NON ci saranno pi? "attriti", ma SOLO amici, ognuno con la sua moto, e con la SUA passione...
Comment
-
ma io mica ho mancato di rispetto a nessuno anzi!! comunque dai raga pace e chiudiamola qui ok? anche perche' io non volevo fare polemiche con nessuno...forse ho un modo di esprimermi un pochetto forte e a volte magari potrei essere frainteso.....vedro' di essere piu' disciplinato con le mie argomentazioni ok ciaoooooooooooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by marasmauno con l'aprilia a mio avviso ? l'ultima persona che dovrebbe parlare.....dato che ? 5 anni che la casa di noale costruisce moto stradali.....quindi la prox volta dovresti pensare prima di scrivere robe del genere.....
mi piacerebbe conoscerti dal vivo....magari in qualche autodromo....fammi sapere quando vai a girare almeno vediamo questo tuo bellissimo e poderoso motore.....e la ciclistica soprafina dell'apriliona!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by marasmauno con l'aprilia a mio avviso ? l'ultima persona che dovrebbe parlare.....dato che ? 5 anni che la casa di noale costruisce moto stradali.....quindi la prox volta dovresti pensare prima di scrivere robe del genere.....mi piacerebbe conoscerti dal vivo....magari in qualche autodromo....fammi sapere quando vai a girare almeno vediamo questo tuo bellissimo e poderoso motore.....e la ciclistica soprafina dell'apriliona!!!
Originally posted by marasmapalutz....? l'unico sfogo che hanno perch? quando si trovano dietro ad un ducatone......sono l? a sbavare alla grande!!!
PEACE and LOVE!!!!!
certo che se si fanno queste discussioni tra cugini...siamo a posto!!!
allora premetto che ho deciso di scrivere qui perche' come e' gia successo a qlc di voi ho sbottato,pero' se i cugini mi permettono apro una piccola parentesi che riguarda la sezione aprilia.allora caro ARL,tu ti sei iscritto hai messo un post sul tuo dubbio di prendere una 4 cilindri e dopo 13 cazzo di pagine hai deciso e fin qui nulla di strano se non che ne hai aperto un altro dicendo che hai deciso(serviva?),chiusa parentesi aprilia.io ora ho letto il tuo ultimo post in cui ti scusi qua con gli altri,bhe scusa ma credo che tu sia arrivato un pochino in ritardo(per forza hai un'aprilia come me!!! ),allora forse il tuo intento sara' stato anche pacifico ma le cose messe giu' come le hai messe tu fanno girare le 00,le frasi che ha scritto marasma e che ho quotato mi fanno incazzare perche' magari sono di circostanza,ma cmq sono indirizzate a noi priliati(contento),io qui in ducati ho tanti amici che son riuscito a conoscere dal vero(marasma,silver desmo4 e d ho il rimpianto di non ancora aver conosciuto di persona palutz),sono tutte persone che come noi credono nelle moto italiane,lo scherno tra di noi c'e sempre stato e prendersi per il culo a vicenda fa parte della nostra passione,ma lo abbiamo fatto sempre rispettandoci,tu invece in qst caso non l'hai fatto(magari involontariamente)ma non l'hai fatto,e credimi conoscendo i ragazzi,ti posso dire che sono stati anche fin troppo educati con te.tu non ti puoi permettere di venire qua e sparare frasi fatte sulle ducati,come giustamente faceva notare l'amico desmoone uno con i propri soldi ci fa quello che vuole,io dico che sia aprilia,ducati mv o benelli,basta non darli ai giap perche' noi le moto le sappiamo fare.inoltre ho trovato decisamente fuoriluogo il fatto che tu sia venuto qui a mettere un post del genere lamentandoti in aprilia se poi te le cacciano dietro,sarebbe accaduto lo stesso anche da noi,e se puoi notare qnd in aprilia si parla di ducati e perche' c'e la stiamo ridendo con cugini ducatisti,pero' sia loro(che in tanti vengono a postare di la)sia noi abbiamo avuto sempre il rispetto reciproco(cosa che tu nel post non hai avuto),credimi chi mi conosce sa che mi girano i coglioni fare qst discorsi morali,cazzo lo dice pure il mio amico desmo 4,poi tutti in pista e tutto passa pero' stavolta caro ARL hai cagato fuori del cesso,la prossima volta pensaci,tra forum c'e sempre stata lealta',armonia,rispetto e se uno dei ragazzi aprilia fa una cosa del genere me ne rammarico di piu,ed ora sai il motivo,quindi vedi tu,mi spiace aver detto ste cose che magari ti possono pure aver ferito,ma stavolta come ai miei colleghi moderatori mi sono girate le palle.
gio (rsv-ps2)
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by hfalexCalma ragazzi!!!!!
Rispettiamo il know-how e l'impegno di Aprilia con le 4T da corsa....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.