Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X ALR e Kaciaro

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X ALR e Kaciaro

Appena rientrato in ufficio.
    Messaggino veloce e semplice:
    o vi date una calmata o mi metto a fare il moderatore (cosa che ho gi? fatto tagliando e bloccando di qua e di la)...
    Gi? i toni, niente parolacce e cerchiamo di evitare polemiche. Esiste una netetiquette.
    Qui ? un sito tranquillo. E voglio che resti cos?.

• Font Size
    Re: X ALR e Kaciaro

Originally posted by palutz
    Appena rientrato in ufficio.
    Messaggino veloce e semplice:
    o vi date una calmata o mi metto a fare il moderatore (cosa che ho gi? fatto tagliando e bloccando di qua e di la)...
    Gi? i toni, niente parolacce e cerchiamo di evitare polemiche. Esiste una netetiquette.
    Qui ? un sito tranquillo. E voglio che resti cos?.
    ma io ho fatto solo una analisi del mio punto di vista senza insultoni no????o banalita'............

Comment

• Font Size
      risposta veloce ed educata...primo non mi sembra di avere usato parolacce o insulti...ma stiamo scherando???? secondo, se questo e' un forum bisogna pur dibattere qualcosa o ci si scambia solo impressioni e consigli?? ah ricordo che per dibattito animato non si intende ne offendere ne insultare..cosa che non mi sembra assolutamente di avere fattone io ne tantomeno l'amico kaciaro che e' sempre educatissimo e cordiale.............penso di essere stato abbastanza esauriente. ah e poi penso che sia facile capire quando si vuole scherzare un po' o qui si e' tutti in giacca e cravatta!!!! comunque ciao a tutti e prendete la vita con piu' filosofia no!!

Comment

• Font Size
        complimenti paluz...e cosa pensi di avere ottenuto a bloccare il nostro dibattito forse ti fa male sentire la verita' hi hi hi!!! o forse cominciavano a asserci troppe consultazioni?? approposito cosa intendi adesso ci pensa la Piaggio a sistemarvi? Ma se fino all'ultimo la ducati ha sbavato per soffiare l'Aprilia alla Piaggio...forse sarebbe stata una delle poche cose buone che sarebbe riuscita a fare negli ultimi anni visto i progetti che hanno sparato fuori .... pero' magari possiamo sentire la piaggio se ha qualche motorino da mettere sotto alla 999.... andra' piu' piano pero' per lo meno va......hi hi dai non prendertela che si scherza!!!!

Comment

• Font Size
          Bisogna parlare e dibattere ma nn ho ancora visto una tua (o vostra) discussione costruttiva e interessante all'interno di questo forum.
          Polemiche gratuite e tentativi di accendere flame sono solo il preludio ad insulti e altre cose. Visto che quelli bloccati sono stati i vostri biglietti da visita su questo forum vi ho invitato a cambiare tono.
          Il forum si chiama Ducati: qui si parla (P A R L A, discute ci si scambia opinioni, dati tecnici e altro) di tutto quello che ? Ducati.
          I post bloccati nn mi sembravano molto inerenti e molto utili.
          CI si prende in giro e si scherza senza problemi, ma vi siete presentati male. Questo era un invito a cambiare se vi va.

Comment

• Font Size
            Quoto il palutz

E aggiungo anche che ? inutile andare sugli altri forum e scrivere in ogni messaggio...." di l? nel forum ducati mi trattano male e non capisco.....".....oppure....."se vi leggono di la i ducatisti...."

Anche perch? molti leggono da tutte le parti, poi non stupitevi dei toni aspri

Comment

• Font Size
              Originally posted by Silver
              Quoto il palutz

E aggiungo anche che ? inutile andare sugli altri forum e scrivere in ogni messaggio...." di l? nel forum ducati mi trattano male e non capisco.....".....oppure....."se vi leggono di la i ducatisti...."

Anche perch? molti leggono da tutte le parti, poi non stupitevi dei toni aspri
              visto visto anche io... eppure sono sempre qua a dire che si scherza e che loro scherzano sempre.. poi se li riprendi vanno in giro a fare i brontoloni e cercano sempre polemica... nn ? che si scherza solo quando fa comodo a loro???

Comment

• Font Size
                palutz domanda che non centra nulla... ma il 999 alla fine l'hai venduto??

Comment

• Font Size
                  Su Cari, siamo in un periodo di buonismo, amiamo pure i negri...., tendiamo loro una mano.

Aperta, mi raccomando.

Comment

• Font Size
                    palutz....? l'unico sfogo che hanno perch? quando si trovano dietro ad un ducatone......sono l? a sbavare alla grande!!!

PEACE and LOVE!!!!!

certo che se si fanno queste discussioni tra cugini...siamo a posto!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by palutz
                      Bisogna parlare e dibattere ma nn ho ancora visto una tua (o vostra) discussione costruttiva e interessante all'interno di questo forum.
                      Polemiche gratuite e tentativi di accendere flame sono solo il preludio ad insulti e altre cose. Visto che quelli bloccati sono stati i vostri biglietti da visita su questo forum vi ho invitato a cambiare tono.
                      Il forum si chiama Ducati: qui si parla (P A R L A, discute ci si scambia opinioni, dati tecnici e altro) di tutto quello che ? Ducati.
                      I post bloccati nn mi sembravano molto inerenti e molto utili.
                      CI si prende in giro e si scherza senza problemi, ma vi siete presentati male. Questo era un invito a cambiare se vi va.
                      be questa e' una tua opnione!!!! non mi sembra giusto che se una cosa non ti va a genio la elimini!!! scusa e poi che esclamazione e' se stai dietro un ducati sbavi ecc ecc se a uno piace cosi tanto si vende la sua e se lo prende no!!! guarda che non e' mica un'oracolo!!!

Comment

• Font Size
                        uno con l'aprilia a mio avviso ? l'ultima persona che dovrebbe parlare.....dato che ? 5 anni che la casa di noale costruisce moto stradali.....quindi la prox volta dovresti pensare prima di scrivere robe del genere.....mi piacerebbe conoscerti dal vivo....magari in qualche autodromo....fammi sapere quando vai a girare almeno vediamo questo tuo bellissimo e poderoso motore.....e la ciclistica soprafina dell'apriliona!!!

Comment

• Font Size
                          sempre meglio che quattro tubi del'acqua saldati insieme con un falciaerba sotto

Comment

• Font Size
                            Scusate ragazzi..moderiamo i toni davvero.
                            Non sono mai entrato nel discorso...per? qui si st? sforando.
                            ALR...ognuno con i propri soldi compra i sogni che vuole.
                            Tu il tuo lo hai in garage....ma poi tanto sogno non ? visto che lo stavi per scambiare con una Kawa....
                            Cmq...basta con queste polemiche.
                            Se non capisci come fanno i ducatisti a comprare ducati...che si rompono..costano di pi? delle aprilia...non vanno un cazzo..ecc ecc...non spremerti troppo le meningi ed evita di parlare su questo forum Ducati.
                            Storicamente....e lo dico io dopo anni e anni di forums...i forum Ducati sono visti sempre dall'esterno come il forum delle code di paglia.
                            Logico...un pinko pallino qualunque un giorno (e ogni giorno) si alza e posta messaggi tipo quello di ALR....logicamente una due tre...1000000 di volte e di post uguali..alla fin fine le palle girano a tutti.
                            Quindi..poche seghe mentali.
                            Stop....e pochi attacchi reciproci.
                            Ognuno ha i suoi gusti. Soggettivamente.
                            Di oggettivo rimane solo il cronometro in pista. Li le chiacchiere servono a poco.
                            Ok?

Comment

• Font Size
                              allora preciso di nuovo che non ho offeso o toccato nessuno in qualche maniera...il mio dibattito era semplicemente: come mai ste ducati si spaccano cosi spesso? era solo una domanda per sentire opinioni diverse da chi il ducati ce l'ha avuto come me e da chi ce l'ha tutt'ora...basta tutto qui!!! ma qui non si puo' fare una domanda del genere che ci si offende subito e per cosa poi...lo si sa' che i ducati sono piu' delicati di altre moto e si rompono piu' facilmente ma anche questo e' ducati si dice...non e' mica una bestemmia!!!!! come ripeto ragazzi prendete le cose un po' meno seriamente e un po' piu' con filosofia e forse ci si diverte di piu'...specifico in fine che non sono stato io a iniziare con le punzecchiatine!!!! ciao a tutti

Comment

X
                              Working...
                              X