Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desmosedici RR? Chi ce l'ha?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by mike1974 View Post
    la moto di capirossi , non l'ho mai guidata ,ma comunque guido una cosa molto pi? vicina a una moto gp di quella che guidi tu......per quel che riguarda il fatto di alterarmi su quello che si dice della d16....lo faccio perch? la maggior parte parla di una moto che non ha visto neanche da fermo!!! di manu , associato a pilota conosco solo la fidanzata di melandri.......se poi c'? qualche fenomeno imboscato nel forum non lo so.
    comunque ......ora che dici che non la compreresti mai sono pi? tranquillo...vorr? dire che ho fatto un buon acquisto andando contro corrente
    Non te la prendere e benvenuto nel forum dove per essere criticati, basta avere una ducati, qualunque essa sia (anche una D16RR)

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Futureproof View Post
      Ho visto cose che voi umani....ma che ne sapete dell'emozione di Giuseppe quando a Tolfa ha avuto modo di toccarla....lui negher? fino alla morte ma io ho visto ho visto i suoi occhi a cuoricino in quel momento!
      ..io c'ero.....e in giro c'? pure la foto...

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by mike1974 View Post

        la moto di capirossi , non l'ho mai guidata ,ma comunque guido una cosa molto pi? vicina a una moto gp di quella che guidi tu......per quel che riguarda il fatto di alterarmi su quello che si dice della d16....lo faccio perch? la maggior parte parla di una moto che non ha visto neanche da fermo!!! di manu , associato a pilota conosco solo la fidanzata di melandri.......se poi c'? qualche fenomeno imboscato nel forum non lo so.
        comunque ......ora che dici che non la compreresti mai sono pi? tranquillo...vorr? dire che ho fatto un buon acquisto andando contro corrente
        mi sa non hai colto il punto della discussione

        la D16 piace un po' a tutti

        si criticano le sue prestazioni o meglio i sui 165 cv alla ruota

        sul discorso guida il parametro di riferimento che usiamo ? appunto quello di Manu........uno dei pochi che ci ha corso, e siccome nella sua carriera ha anche vinto qualcosa direi che ? abbastanza affidabile, e ha detto che ? meglio una 1098R per correre

        quindi la d16 ? bella e affascinante ma ha meno cv di una BMW e va peggio di una 1098R in pista

        dato che come hai detto hai sia la d16 rr che la s rr puoi toglierti lo sfizio da solo
        metti sul banco entrambe
        ovviamente a parit? di scarichi
        se sulla d16 hai il completo racing..............sulla S RR metti un akrapovic completa con elettronica.............poi vedi se non ci sono almeno 15 cv di differenza

        concludendo solo questo si dice

        che poi la d 16 sia bella affascinante ed ambita, ? sicuro

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by manursv4 View Post
          si ma fidati che non ? che perche l'hanno guidata loro e firmata varra mai di pi? , e comunque continuo a ripetere che a 60000 non puoi pensare che ti abbiano venduto una vera motogp replica , poi o se la pensi cosi , ognuno ha le sue idee
          E comunque non ? scritto da nessuna parte che non prenda valore. Le moto come le auto, devono rispettare/rientrare in certi criteri per diventare d'epoca e storiche e guadagnare di valore. Prendete una lancia stratos, costava 16.000.000 di lire nel 78, una bella cifra, ed infatti non ? che ce ne fossero molte in giro. Nasceva come prototipo e non fu fenduta un granch?, eppure grazie alle stravittorie nei rallye, oggi le si trovano fino ad oltre 100.000€ stradali ed anche 450.000€ quelle da rallye.

          Resta il fatto che ? la prima 4 cilindri ducati ed una serie limitata, comunque replica della motoGP, chi vi dice che nei prossimi anni Rossi o qualcun'altro non cominci a vincerci mondiali sbk a ruota libera?

          Chi vivr? vedr?, chi ce l'ha pu? sperare, chi non ce l'ha pu? solo restare a guardare

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by mike1974 View Post
            .......se poi c'? qualche fenomeno imboscato nel forum non lo so.
            comunque ......ora che dici che non la compreresti mai sono pi? tranquillo...vorr? dire che ho fatto un buon acquisto andando contro corrente
            a fenomenooooo (in amicizia)...leggi v?

            Originally posted by Manu #99 View Post
            ...c'ho vinto una garetta a Vallelunga... e fatto 2? a Misano lo scorso mese nel DesmoChallenge... posso dire che al mondo in pochi la conoscono "a fondo" come me (non perch? io sia Troy Bayliss ma perch? il 99% dei 1500 proprietari o se la guardano in salotto o al limite la usano per uscitina al bar).

            La moto ha 165cv alla ruota... RIPETO 165cv alla ruota sul banco di Ferracci col kit scarico ecc... molto bella da guidare, si sente che ? un progetto "diverso" dalle solite jap... ma ? dura, davvero dura! Intendo dura non nel senso di pesante non maneggevole... anzi ? una bicicletta da guidare... ma nelle sensazioni che trasmette. In pochi giri ti distrugge le mani e le braccia e ti sembra di guidare forte... poi per? il cronometro non ? della stessa opinione.

            Non esiste al mondo una moto che faccia un rumore cos? bello... e non esiste a mio parere un mezzo cos? divertente da guidare per l'erogazione cos? particolare... ? piena in basso come un bicilindrico per? poi allunga in alto come un vero 4 cilindri.

            Se dovessi scegliere una moto da usare per puro divertimento... sicuramente sarebbe la mia preferita, purtroppo per? in pista bisogna anche cercare di fare i tempi... e allora meglio usare un 1198R... mooolto pi? efficace!

            L'anno scorso ne avevamo due... ora una la portiamo sempre con noi ai test e alle gare e la usiamo come muletto nel caso l'1198R avesse noie tecniche...

            Ciao ciaooo
            Manu#99







            giusto per mettere i puntini sulle zeta

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by CarbonioteC View Post
              E comunque non ? scritto da nessuna parte che non prenda valore. Le moto come le auto, devono rispettare/rientrare in certi criteri per diventare d'epoca e storiche e guadagnare di valore. Prendete una lancia stratos, costava 16.000.000 di lire nel 78, una bella cifra, ed infatti non ? che ce ne fossero molte in giro. Nasceva come prototipo e non fu fenduta un granch?, eppure grazie alle stravittorie nei rallye, oggi le si trovano fino ad oltre 100.000? stradali ed anche 450.000? quelle da rallye.

              Resta il fatto che ? la prima 4 cilindri ducati ed una serie limitata, comunque replica della motoGP, chi vi dice che nei prossimi anni Rossi o qualcun'altro non cominci a vincerci mondiali sbk a ruota libera?

              Chi vivr? vedr?, chi ce l'ha pu? sperare, chi non ce l'ha pu? solo restare a guardare

              hai fatto un esempio sbagliato
              non paragonerei la d 16 alla stratos............

              considerando pure che 16 milioni di lire nel 78 sono come 100 mila euro oggi

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by livelegend View Post
                hai fatto un esempio sbagliato
                non paragonerei la d 16 alla stratos............

                considerando pure che 16 milioni di lire nel 78 sono come 100 mila euro oggi
                No, non volevo paragonare la stratos alla D16, era solo per dire che comunque nella storia non si pu? mai sapere, per l'epoca la stratos era un po un prototipo (come anche la D16) e chi la progett? non credo potesse pensare ad una evoluzione simile e che il successo nei rallye, ed altre caratteristiche la portassero oggi ad essere un pezzo cos? ambito.

                Il paragone del prezzo ci sta, io intendevo infatti che per l'epoca 16 miGlioni di lire erano una cifra elevata, come oggi 60.000 Euri per una moto .

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  si ma la Stratos ha vinto tutto la D16...........................................

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by darionik View Post
                    si ma la Stratos ha vinto tutto la D16...........................................
                    Una beata minchia :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by darionik View Post
                      si ma la Stratos ha vinto tutto la D16...........................................
                      E vedi allora che ho ragione?

                      Questa risposta conferma quanto detto da me sopra a voi jappi non interessa realmente la discussione sulle moto, ma la critica alle ducati.

                      Se leggete pi? su, potrete vedere che io lo dico che per valere di + un domani ci dovranno stare diverse corone da campione motoGP (indifferentemente dal pilota) nel palmares della D16, altrimenti lascer? il tempo che trova.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        ti avrei dato la stessa risposta se avessi paragonato l'audi quattro alla petronas

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by CarbonioteC View Post
                          E comunque non ? scritto da nessuna parte che non prenda valore. Le moto come le auto, devono rispettare/rientrare in certi criteri per diventare d'epoca e storiche e guadagnare di valore. Prendete una lancia stratos, costava 16.000.000 di lire nel 78, una bella cifra, ed infatti non ? che ce ne fossero molte in giro. Nasceva come prototipo e non fu fenduta un granch?, eppure grazie alle stravittorie nei rallye, oggi le si trovano fino ad oltre 100.000? stradali ed anche 450.000? quelle da rallye.

                          Resta il fatto che ? la prima 4 cilindri ducati ed una serie limitata, comunque replica della motoGP, chi vi dice che nei prossimi anni Rossi o qualcun'altro non cominci a vincerci mondiali sbk a ruota libera?

                          Chi vivr? vedr?, chi ce l'ha pu? sperare, chi non ce l'ha pu? solo restare a guardare
                          ma guarda io ho dato solo una mia opinione ed il signore ha iniziato a tirare fuori che la sua l'avevano firmata hayden e stoner e che l'avevano provata , e non centra nulla perche non ? che aumenta di valore solo per quello , poi comunque io non la sto criticando perche va di meno o si guida male , ma neanche la sto criticando , ho solo detto che potendo scegliere avendo 60000 ? in tasca mi prenderei una 1098 r tutto qui non riesco ancora a capire che cosa ho detto di male , la trovo pi? bella , mi emoziona di pi? quando la guardo , ripeto la desmosedici mi ricorda una carpa XD , e ripeto al signore con la desmo16 , non prendertela perche nessuno ti sta prendendo a parolacce , a te piaceva , hai fatto bene a prenderla , a chi non piace non gli interessa

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            [QUOTE=mike1974;7908065]
                            Originally posted by manursv4 View Post
                            ma fidati che di problemi non se ne stanno facendo anzi sembra che tu ti sia alterato perche chi dice che la bmw la dilania , per chi dice ( qui mi prendo in causa io) che sia meglio il 1098 r , ma non per prestazioni , ma per fascino io intendevo , invece un pilota manu credo ha detto proprio che va meglio , poi mi pare che di chiacchiere ne hai fatte anche tu anche perche hai detto che come telaio ? un vero sasso proprio come quello della vera motogp , be sono contento per te che hai provato la vera motogp di capirossi , cmq fidati che sinceramente parlando me ne frega poco se aumentera di valore o meno , 1) perche non posso permettermela ora 2) se me la potessi permettere non la comprerei mai , ma queste sono solo mie opinioni , ovvio ognuno ci fa quel che vuole con i propri soldi e tu hai fatto benissimo a comprare una cosa che ti piaceva e per il fatto della ferrari ? ovvio che perdera valore , ma io ho solo detto che per me la d16 non aumentera mai di valore come pensi tu tutto qui non prendere ogni cosa che si dice su questa moto in malo modo[/Q

                            la moto di capirossi , non l'ho mai guidata ,ma comunque guido una cosa molto pi? vicina a una moto gp di quella che guidi tu(ma infatti chi ha mai detto il contrario ahahah , ti stai arrampicando sugli specchi)......per quel che riguarda il fatto di alterarmi su quello che si dice della d16....lo faccio perch? la maggior parte parla di una moto che non ha visto neanche da fermo!!! di manu , associato a pilota conosco solo la fidanzata di melandri.......se poi c'? qualche fenomeno imboscato nel forum non lo so.
                            comunque ......ora che dici che non la compreresti mai sono pi? tranquillo...vorr? dire che ho fatto un buon acquisto andando contro corrente (ma che c'entra ? -_-)
                            Ho detto tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by mike1974 View Post
                              per il fatto che venga sbranata , deduco che tu non solo non l'hai mai guidata , ma neanche vista da vicino....infatti....non mi sembrano che poi queste moto plebee siano cos? ................esplosive.......
                              hai ragione,non l ho provata,vista un paio di volte...
                              Per? vdi, l ?nfasi nn era tanto sul "dilaniare",anche se potrebbe tranquillamente essere,quanto sul tuo "si ferma a 14200 giri,un attimo prima DI ESPLODERE".
                              ecco,credo che il significato da te attribuito a questa parola sia diverso da quello che intendevo io,e che potrebbe spiegare il perch?,appunto,la fanno fermare a 14200 giri....
                              Ed ecco perch? viene dilaniata di motore dalla krukka:gaen:.
                              Anxi,dalle tre krukke che ce pii co quei sordi......
                              Se permetti a me me roderebbe er culo,visti i dati dichiarati.
                              Poi per carit?,bellissima e fascinosissima...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Visto che il telaio oltre al cognome Ducati e' la cs che piu' si avvicina alla Panigale sarebbe interessante raccogliere pareri su questo famigerato monoscocca Vs un perimetrale!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X