Originally posted by mike1974
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Desmosedici RR? Chi ce l'ha?
Collapse
X
-
Originally posted by Futureproof View PostHo visto cose che voi umani....ma che ne sapete dell'emozione di Giuseppe quando a Tolfa ha avuto modo di toccarla....lui negher? fino alla morte ma io ho visto ho visto i suoi occhi a cuoricino in quel momento!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by mike1974 View Post
la moto di capirossi , non l'ho mai guidata ,ma comunque guido una cosa molto pi? vicina a una moto gp di quella che guidi tu......per quel che riguarda il fatto di alterarmi su quello che si dice della d16....lo faccio perch? la maggior parte parla di una moto che non ha visto neanche da fermo!!! di manu , associato a pilota conosco solo la fidanzata di melandri.......se poi c'? qualche fenomeno imboscato nel forum non lo so.
comunque ......ora che dici che non la compreresti mai sono pi? tranquillo...vorr? dire che ho fatto un buon acquisto andando contro corrente
la D16 piace un po' a tutti
si criticano le sue prestazioni o meglio i sui 165 cv alla ruota
sul discorso guida il parametro di riferimento che usiamo ? appunto quello di Manu........uno dei pochi che ci ha corso, e siccome nella sua carriera ha anche vinto qualcosa direi che ? abbastanza affidabile, e ha detto che ? meglio una 1098R per correre
quindi la d16 ? bella e affascinante ma ha meno cv di una BMW e va peggio di una 1098R in pista
dato che come hai detto hai sia la d16 rr che la s rr puoi toglierti lo sfizio da solo
metti sul banco entrambe
ovviamente a parit? di scarichi
se sulla d16 hai il completo racing..............sulla S RR metti un akrapovic completa con elettronica.............poi vedi se non ci sono almeno 15 cv di differenza
concludendo solo questo si dice
che poi la d 16 sia bella affascinante ed ambita, ? sicuro
Comment
-
Originally posted by manursv4 View Postsi ma fidati che non ? che perche l'hanno guidata loro e firmata varra mai di pi? , e comunque continuo a ripetere che a 60000 non puoi pensare che ti abbiano venduto una vera motogp replica , poi o se la pensi cosi , ognuno ha le sue idee
Resta il fatto che ? la prima 4 cilindri ducati ed una serie limitata, comunque replica della motoGP, chi vi dice che nei prossimi anni Rossi o qualcun'altro non cominci a vincerci mondiali sbk a ruota libera?
Chi vivr? vedr?, chi ce l'ha pu? sperare, chi non ce l'ha pu? solo restare a guardare
Comment
-
Originally posted by mike1974 View Post.......se poi c'? qualche fenomeno imboscato nel forum non lo so.
comunque ......ora che dici che non la compreresti mai sono pi? tranquillo...vorr? dire che ho fatto un buon acquisto andando contro corrente
Originally posted by Manu #99 View Post...c'ho vinto una garetta a Vallelunga... e fatto 2? a Misano lo scorso mese nel DesmoChallenge... posso dire che al mondo in pochi la conoscono "a fondo" come me (non perch? io sia Troy Bayliss ma perch? il 99% dei 1500 proprietari o se la guardano in salotto o al limite la usano per uscitina al bar).
La moto ha 165cv alla ruota... RIPETO 165cv alla ruota sul banco di Ferracci col kit scarico ecc... molto bella da guidare, si sente che ? un progetto "diverso" dalle solite jap... ma ? dura, davvero dura! Intendo dura non nel senso di pesante non maneggevole... anzi ? una bicicletta da guidare... ma nelle sensazioni che trasmette. In pochi giri ti distrugge le mani e le braccia e ti sembra di guidare forte... poi per? il cronometro non ? della stessa opinione.
Non esiste al mondo una moto che faccia un rumore cos? bello... e non esiste a mio parere un mezzo cos? divertente da guidare per l'erogazione cos? particolare... ? piena in basso come un bicilindrico per? poi allunga in alto come un vero 4 cilindri.
Se dovessi scegliere una moto da usare per puro divertimento... sicuramente sarebbe la mia preferita, purtroppo per? in pista bisogna anche cercare di fare i tempi... e allora meglio usare un 1198R... mooolto pi? efficace!
L'anno scorso ne avevamo due... ora una la portiamo sempre con noi ai test e alle gare e la usiamo come muletto nel caso l'1198R avesse noie tecniche...
Ciao ciaooo
Manu#99
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by CarbonioteC View PostE comunque non ? scritto da nessuna parte che non prenda valore. Le moto come le auto, devono rispettare/rientrare in certi criteri per diventare d'epoca e storiche e guadagnare di valore. Prendete una lancia stratos, costava 16.000.000 di lire nel 78, una bella cifra, ed infatti non ? che ce ne fossero molte in giro. Nasceva come prototipo e non fu fenduta un granch?, eppure grazie alle stravittorie nei rallye, oggi le si trovano fino ad oltre 100.000? stradali ed anche 450.000? quelle da rallye.
Resta il fatto che ? la prima 4 cilindri ducati ed una serie limitata, comunque replica della motoGP, chi vi dice che nei prossimi anni Rossi o qualcun'altro non cominci a vincerci mondiali sbk a ruota libera?
Chi vivr? vedr?, chi ce l'ha pu? sperare, chi non ce l'ha pu? solo restare a guardare
hai fatto un esempio sbagliato
non paragonerei la d 16 alla stratos............
considerando pure che 16 milioni di lire nel 78 sono come 100 mila euro oggi
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posthai fatto un esempio sbagliato
non paragonerei la d 16 alla stratos............
considerando pure che 16 milioni di lire nel 78 sono come 100 mila euro oggi
Il paragone del prezzo ci sta, io intendevo infatti che per l'epoca 16 miGlioni di lire erano una cifra elevata, come oggi 60.000 Euri per una moto .
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by darionik View Postsi ma la Stratos ha vinto tutto la D16...........................................
Questa risposta conferma quanto detto da me sopra a voi jappi non interessa realmente la discussione sulle moto, ma la critica alle ducati.
Se leggete pi? su, potrete vedere che io lo dico che per valere di + un domani ci dovranno stare diverse corone da campione motoGP (indifferentemente dal pilota) nel palmares della D16, altrimenti lascer? il tempo che trova.
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostE comunque non ? scritto da nessuna parte che non prenda valore. Le moto come le auto, devono rispettare/rientrare in certi criteri per diventare d'epoca e storiche e guadagnare di valore. Prendete una lancia stratos, costava 16.000.000 di lire nel 78, una bella cifra, ed infatti non ? che ce ne fossero molte in giro. Nasceva come prototipo e non fu fenduta un granch?, eppure grazie alle stravittorie nei rallye, oggi le si trovano fino ad oltre 100.000? stradali ed anche 450.000? quelle da rallye.
Resta il fatto che ? la prima 4 cilindri ducati ed una serie limitata, comunque replica della motoGP, chi vi dice che nei prossimi anni Rossi o qualcun'altro non cominci a vincerci mondiali sbk a ruota libera?
Chi vivr? vedr?, chi ce l'ha pu? sperare, chi non ce l'ha pu? solo restare a guardare
Comment
-
[QUOTE=mike1974;7908065]Originally posted by manursv4 View Postma fidati che di problemi non se ne stanno facendo anzi sembra che tu ti sia alterato perche chi dice che la bmw la dilania , per chi dice ( qui mi prendo in causa io) che sia meglio il 1098 r , ma non per prestazioni , ma per fascino io intendevo , invece un pilota manu credo ha detto proprio che va meglio , poi mi pare che di chiacchiere ne hai fatte anche tu anche perche hai detto che come telaio ? un vero sasso proprio come quello della vera motogp , be sono contento per te che hai provato la vera motogp di capirossi , cmq fidati che sinceramente parlando me ne frega poco se aumentera di valore o meno , 1) perche non posso permettermela ora 2) se me la potessi permettere non la comprerei mai , ma queste sono solo mie opinioni , ovvio ognuno ci fa quel che vuole con i propri soldi e tu hai fatto benissimo a comprare una cosa che ti piaceva e per il fatto della ferrari ? ovvio che perdera valore , ma io ho solo detto che per me la d16 non aumentera mai di valore come pensi tu tutto qui non prendere ogni cosa che si dice su questa moto in malo modo[/Q
la moto di capirossi , non l'ho mai guidata ,ma comunque guido una cosa molto pi? vicina a una moto gp di quella che guidi tu(ma infatti chi ha mai detto il contrario ahahah , ti stai arrampicando sugli specchi)......per quel che riguarda il fatto di alterarmi su quello che si dice della d16....lo faccio perch? la maggior parte parla di una moto che non ha visto neanche da fermo!!! di manu , associato a pilota conosco solo la fidanzata di melandri.......se poi c'? qualche fenomeno imboscato nel forum non lo so.
comunque ......ora che dici che non la compreresti mai sono pi? tranquillo...vorr? dire che ho fatto un buon acquisto andando contro corrente (ma che c'entra ? -_-)
Comment
-
Originally posted by mike1974 View Postper il fatto che venga sbranata , deduco che tu non solo non l'hai mai guidata , ma neanche vista da vicino....infatti....non mi sembrano che poi queste moto plebee siano cos? ................esplosive.......
Per? vdi, l ?nfasi nn era tanto sul "dilaniare",anche se potrebbe tranquillamente essere,quanto sul tuo "si ferma a 14200 giri,un attimo prima DI ESPLODERE".
ecco,credo che il significato da te attribuito a questa parola sia diverso da quello che intendevo io,e che potrebbe spiegare il perch?,appunto,la fanno fermare a 14200 giri....
Ed ecco perch? viene dilaniata di motore dalla krukka:gaen:.
Anxi,dalle tre krukke che ce pii co quei sordi......
Se permetti a me me roderebbe er culo,visti i dati dichiarati.
Poi per carit?,bellissima e fascinosissima...
Comment
X
Comment