Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desmosedici RR? Chi ce l'ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Non ho le possibilit? attualmente, ma se le avessi, la comprerei !!!!

Come diceva Black pi? su, ce n'era una nel box vicino al nostro ... UN'OPERA D'ARTE, sui cavalletti come all'interno del circuito... un sound inconfondibile e bella bella bella...

Non far? 52 al Mugello, MACHISSENEFREGA !!!!
    facciomocene una in societ?

mettiamo 10 mila per uno in 5

e la usiamo 2,4 mesi per uno

per? temo che al mio turno possa esplodere

Comment

• Font Size
      Originally posted by VQuattrista View Post
      Quoto, quel forcellone e' da libidine...

Io l'ho vista al lago di Lecco con il doppio scarico aperto...

Un erezione...

pota erotica, chiss? che problemi avrai avuto a tornare a casa con quell'erezione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        certo che pero' i 600 stk girano in 57 al muggio.

ho cambiato idea, sta moto e' proprio un cancello.

se a qualcuno avanza, a me un CANCELLO per il cortile di casa mia servirebbe

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          la moglie e i figli li ho pure io per tua info

non ho detto che 50 mila euro sono pochi

ho detto che il sogno di una vita se costa "solo" 50 mila euro ? raggiungibile

se il sogno di una vita ? comprarsi casa nella mia citt? dove un buco costa 500 mila euro.............magari ? molto pi? difficile da realizzare

ti sei comprato una moto molto molto costosa..........secondo me con un p? di sforzo avresti potuto coronare anche il tuo sogno.......

per? poi dici buttare i soldi dalla finestra......??? allora sta desmo 16 non ? proprio un sogno........
          il mio sogno motociclistico era fare delle gare, l'ho realizzato e per farlo ho speso molto di pi? di quello che ci sarebbe voluto per comprare una desmo 16, e sono molto felice di averlo fatto quando ho potuto, perch? lo porter? nel cuore tutta la vita

oggi faccio quelle in salita con una r6 del 2000 e sono ancora pi? felice

che a te faccia schifo la BMW mi fa piacere, e accresce la gi? notevole considerazione che mediamente hanno tutti i moptocilisti veri di questa moto
          perch? da quello che scrivi in campo motocilcistico capisci davvero niente

P.S. non ti dico cosa penso io della diavel.........mi limito a dire che per me manco ? una moto
          Sei troppo un signore...al posto tuo gli avrei tirato un Daytona in testa....:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            Sei troppo un signore...al posto tuo gli avrei tirato un Daytona in testa....:gaen:

mentre nac nacco in mocassini per?

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              mentre nac nacco in mocassini per?
              Solo se Church's...

Comment

• Font Size
                Beh,sono davvero indignato,sto giro....:gaen:
                Diaavel ha espresso,devo dire con la consueta competenza,le sue rispettabilissime impressioni su una moto...e subito emergono i benpensanti che lo attaccano,come livelegend,nota pippa a parl? de moto ( e a mpenn?...),ma anche altri...:gaen:,che EVIDENTEMENTE NON LO CONOSCONO
                ma mi fermo qui,? meglio...
                Piuttosto,invece,diaavel:
                sebbene tu abbia sviscerato con dovizia di dettagli la scheda tecnica,non hai detto granch? sul comportamento stradale della dd16.
                Ad esempio,il motore com ?,tira tanto o poco?
                tende ad impennare?
                Ed i freni,sono davvero cos? esagerati?
                Ti chiedo queste cose perch? io l opportunit? di provarla non l avr? mai...,devo accontenatrmi della mia R1 da poraccio,e quindi faccio affidamento sulle tue impressioni...
                rendimi edotto...

Comment

• Font Size
                  ho avuto la fortuna di provarla a Vallelunga con kit scarichi e centralina nel giugno 2009

in pillole ricordo:

potenza frenante eccezionale e super modulabile
                  forcella solida, scorrevole e molto comunicativa (favolosa)
                  poca inerzia nei cambi di direzione e grande leggerezza
                  per "sentirla" bisogna spingere e guidare decisi in inserimento
                  per indirizzarla non basta pensare, bisogna spingere...
                  motore pieno dappertutto con medi molto grintosi ed erogazione gestibile
                  suono stando in sella: pazzesco
                  prende giri subito e in allungo mura rapidamente (pochissimo fuorigiri)
                  frizione morbida e precisa che pulsa tantisimo (antisaltellamento)
                  si guida abbastanza "dentro" con una buona protezione aerodinamica
                  in staccata col set-up di serie spazzola con facilit?

sin dal primo turno ho avuto un feeling pessimo con le gomme di serie con costanti lievi perdite di aderenza in prevalenza all'anteriore e non ho avuto modo di montare in circuito un treno in mescola per via del posteriore da 16"

al secondo turno ho provato a spingere un po' di pi? e mi si ? chiuso l'anteriore alla campagnano

l'addetto alla sicurezza mi ha detto: " nooooo ma se po? sdraj? na desmo se-di-sci???

il proprietario mi ha detto: "tutto ok? ti sei fatto male"

io mi sono detto: " Carlo, sei un grandissimo co***one"

purtroppo con la gommatura di serie i limiti arrivano cos? presto che mi ? difficile esprimere un parere che vada oltre le poche impressioni che ho riportato...

per ultima cosa, per chi ? curioso, visto che me lo chiedono tutti: di motore va meno della S1000RR

Comment

• Font Size
                    era uno scherzo vero...non hai sdraiato la D16

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      era uno scherzo vero...non hai sdraiato la D16
                      purtroppo ? tutto vero

mi ? successo anche questo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KaNiNjA View Post
                        purtroppo ? tutto vero

mi ? successo anche questo

Ti stimo sempre di pi?'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          Ti stimo sempre di pi?'
                          io mi sono stimato molto meno....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KaNiNjA View Post
                            ho avuto la fortuna di provarla a Vallelunga con kit scarichi e centralina nel giugno 2009

in pillole ricordo:

potenza frenante eccezionale e super modulabile
                            forcella solida, scorrevole e molto comunicativa (favolosa)
                            poca inerzia nei cambi di direzione e grande leggerezza
                            per "sentirla" bisogna spingere e guidare decisi in inserimento
                            per indirizzarla non basta pensare, bisogna spingere...
                            motore pieno dappertutto con medi molto grintosi ed erogazione gestibile
                            suono stando in sella: pazzesco
                            prende giri subito e in allungo mura rapidamente (pochissimo fuorigiri)
                            frizione morbida e precisa che pulsa tantisimo (antisaltellamento)
                            si guida abbastanza "dentro" con una buona protezione aerodinamica
                            in staccata col set-up di serie spazzola con facilit?

sin dal primo turno ho avuto un feeling pessimo con le gomme di serie con costanti lievi perdite di aderenza in prevalenza all'anteriore e non ho avuto modo di montare in circuito un treno in mescola per via del posteriore da 16"

al secondo turno ho provato a spingere un po' di pi? e mi si ? chiuso l'anteriore alla campagnano

l'addetto alla sicurezza mi ha detto: " nooooo ma se po? sdraj? na desmo se-di-sci???

il proprietario mi ha detto: "tutto ok? ti sei fatto male"

io mi sono detto: " Carlo, sei un grandissimo co***one"

purtroppo con la gommatura di serie i limiti arrivano cos? presto che mi ? difficile esprimere un parere che vada oltre le poche impressioni che ho riportato...

per ultima cosa, per chi ? curioso, visto che me lo chiedono tutti: di motore va meno della S1000RR
                            uahuahuahuah...mi ricordo quando lo raccontasti a m? e Luca Tommasini a Rijeka a pranzo

sei un mito Carletto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gt98 View Post
                              uahuahuahuah...mi ricordo quando lo raccontasti a m? e Luca Tommasini a Rijeka a pranzo

sei un mito Carletto
                              beh, diciamo che ? una storia che lascia tutti con la bocca aperta....

pure io quando ho cominciato a sentire sgrrrrraaaaaatttttttt e ho realizzato che era GAME OVER ho aperto la bocca (ma per tirare delle mado**e....)

Ciao Albert!!!

Comment

• Font Size
                                Franco ()

sei un pazzo

Comment

X
                                Working...
                                X