Originally posted by erre7r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Desmosedici RR? Chi ce l'ha?
Collapse
X
-
-
Originally posted by diaavel View Postsenti guarda non voglio farmi bannare anche se la voglia e' molta,ma su un forum uno potra scrivere le sue sensazioni in liberta',o sono tutti piloti pistaioli come te',esiste anche la gente normale sai,lo so anche io che non sono un pilota o un maestro ma che cavolo vuoi potro dire le mie sensazioni in liberta' di una persona normale,ma che cavolo me ne frega di girare e che tu venga a vedermi,io uso la moto per divertirmi su strada non me ne frega una mazza della pista chiaro,poi cosa pensi che la gente viene a vedere girare te',che se io non sono nessuno tu sei ancora meno,mamma mia ragazzi vai a nanna va che domani devi fare il tempo in pista e questa volta non sono stato io a rompere,ok toledo,non ho fatto male a nessuno ho visto il post e ho messo il mio commento.
per me puoi dire quello che ti pare (e pi? della met? delle cose che dici mi fanno sorridere, ma non ho mai risposto perch? non avevo voglia/tempo), a me fottesega
c'? da dire che la tua analisi ? abbastanza attinente con la domanda e il personaggio che l'ha posta
ah, vado a letto che sono stanco, ciaoLast edited by dingo125; 10-08-11, 23:38.
Comment
-
ma avevo sentito che i cavalli erano cos? "pochi" per motivi di affidabilit?....e che se si montavano dei pezzi DP, si poteva raggiungere quei famosi CV
poi....pensavo pesasse di meno visto tutto il carbonio che ha su quella moto.....
secondo poi.....nessuno parla della forcella??? che forcella ???? ? una normale pressurizzata???Last edited by @Sky@; 11-08-11, 00:51.
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postsenti guarda non voglio farmi bannare anche se la voglia e' molta,ma su un forum uno potra scrivere le sue sensazioni in liberta',o sono tutti piloti pistaioli come te',esiste anche la gente normale sai,lo so anche io che non sono un pilota o un maestro ma che cavolo vuoi potro dire le mie sensazioni in liberta' di una persona normale,ma che cavolo me ne frega di girare e che tu venga a vedermi,io uso la moto per divertirmi su strada non me ne frega una mazza della pista chiaro,poi cosa pensi che la gente viene a vedere girare te',che se io non sono nessuno tu sei ancora meno,mamma mia ragazzi vai a nanna va che domani devi fare il tempo in pista e questa volta non sono stato io a rompere,ok toledo,non ho fatto male a nessuno ho visto il post e ho messo il mio commento.
Solo una mia curiosit?: sei riuscito a chiudere le gomme anche sul D16?
Comment
-
Diaavel...sono gelosi del tuo nick come lo erano del mio qualche tempo fa
E cmq alla fine 240 cv a parte non mi pare che hai scritto chiss? quali cavolate.
L'unica cosa certa ? che la D16 ? la massima espressione Ducati di sempre a livello stilistico e tecnico. E a me piace da matti!!
:gaen:
@ Manu#99: GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. Credo che se fossi un pilota...scriverei le stesse cose che hai scritto :gaen:
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postho provato la ducati desmo16 rr con scarichi aperti per circa 150 km
allora salgo su sta moto da sogno il mio amico mi dice che ha240 cavalli, sostituito scarichi e centralina .
alcuni dati:1500 esemplari al mondo, 60000euro unica moto gp targata.
la accendo una cosa incredibile,un rumore che la spengo subito e dico al mio amico ma se mi fermano,tranquillo targa estera revisionata con questi scarichi,al posto del libretto ha tipo una carta di credito,se ti fermano tu gli dai questa e che si arrangino se non hanno il pc che legge ste schede vediamo che fanno,va be speriamo tanto la moto e' sua.
parliamo di confort praticamente non esiste sella durissima,sospensioni peso 83kg,ma come mi siedo non cala di un mm un sasso
specchietti comodi per vedersi i gomiti,inesistenti.
freni incredibili una frenata paurosa devi veramente stare attento ero stato avvisato.
strumentazione buona, io mi ricordo solo che superati i 4000 in su dovevo tenermi se no mi scarica
cambio incredibile, mamma mia ti legge nel pensiero, basta pensare di cambiare che lui esegue,preciso, perfetto,impossibile sbagliare
accelerazione:spaventosa,non vedevo l'ora di trovare una curva,per poi aprire,sono arrivata a 14000 mila paura,a dimenticavo motore e' un quattro cilindri quello della moto gp.
manegevolezza:incredibile,scende in piega facilmente,cambi di direzione facilissimi,nelle esse mi trovo da "zio",piegare basta non aver paura non ci sono problemi,curve veloci il suo pane stabile come su un binario.
motore:secondo il mio parere non esiste una cosa piu' mostruosa.
scarichi:meravigliosi,rumore pazzesco starci sopra e' una sensazione stupenda,il cuore ti batte a mille.
alcune note:il cavaletto per trovarlo devi scendere prima dalla moto,la sella potevano farla un po imbottita,per il resto non ho parole il top.
io sono riuscito a guidare un sogno,grazie al mio amico e alla ducati che la ha creata,siamo in pochi ad aver guidato una moto gp io ci sono riuscito,questa e' la mia prova,un motociclista normale alla guida di un sogno ,ciao
ha postato le sue personali sensazioni dopo una prova, come avrei fatto io se avessi avuto la fortuna di provare una D16
PS: certo, ? convinto che con 60000 euro ti diano una motogp che costa 20 volte tanto....ma questi sono dettagli
Comment
-
il report di Manu ? senza dubbio quello da tenere in considerazionetutto il resto mi sembra fuffa!!!!!!!!!!!!
poi resto sempre del mio parere (VEDI FIRMA) .........anzi il mio credo ? avvalorato dai 60 (sessanta!!!!!!!!!!!) pippi
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by diaavel View Postil proprietario mi ha detto che aveva 240 cavalli va be' ci sono cascato,comunque io le mie chiappe ce le ho messe sopra e la ho pure guidata,dunque motore da moto gp o no e' stato un sogno guidarla e non finiro' mai di ringraziare il mio amico per avermela fatta provare,perche' io i soldi per comprarmela non li avro' mai,potete chiaccherare finche' volete ma questa e' sicuramente una moto al top e io la ho guidata
sopratutto per le sue dimensioni
non la ritengo un sogno, perch? un sogno intorno ai 50 mila penso sia realizzabile, non per un ragazzino, ma per uno di una certa et? si
nel senso che se la d16 fosse la cosa che pi? volessi al mondo la comprerei
quando avevo circa 23 anni avevo un sogno la BMW M3
a 29 l'ho realizzato.............e una M3 costa pi? di una D16
quindi fermo restando che a me piace, la cosa che si mette in discussione ? il discorso della moto al top
abbiamo la testimonianza di un pilota vero che in sostanza ci dice che la moto va meno di una ducati r in pista
che ha 165 cv alla ruota
quindi al di l? dello status, del rumore, dell'idea, di fatto ? una moto NON al top
punto
e di fatto una ducati R o una BMW le fanno il culo........Last edited by livelegend; 11-08-11, 09:00.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Docste View Postper una volta do ragione a Diaavel
ha postato le sue personali sensazioni dopo una prova, come avrei fatto io se avessi avuto la fortuna di provare una D16
PS: certo, ? convinto che con 60000 euro ti diano una motogp che costa 20 volte tanto....ma questi sono dettagli
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by @Sky@ View Postma avevo sentito che i cavalli erano cos? "pochi" per motivi di affidabilit?....e che se si montavano dei pezzi DP, si poteva raggiungere quei famosi CV
poi....pensavo pesasse di meno visto tutto il carbonio che ha su quella moto.....
secondo poi.....nessuno parla della forcella??? che forcella ???? ? una normale pressurizzata???
io a dire la verit? pensavo che la potenzialit? di questa moto fosse pi? alta
e che il problema fosse solo che va in mano a veri fermi che si riempiona la bocca con minchiate come 240 cv...............ma poi sono strafermi
un giorno al mugello ce ne erano almeno 4
ma erano tutti sopra al 2,15......
per? poi hoi letto le impressioni di manu
e direi che pu? bastare
la moto pi? performante di ducati rimane la R preparata
Comment
-
Originally posted by simonitro View Postil report di Manu ? senza dubbio quello da tenere in considerazionetutto il resto mi sembra fuffa!!!!!!!!!!!!
poi resto sempre del mio parere (VEDI FIRMA) .........anzi il mio credo ? avvalorato dai 60 (sessanta!!!!!!!!!!!) pippi
Sarebbe un po' come dire che un R7 sono soldi buttati e che un APRC va piu' forte e costa meno.
Insomma, a me sembra fuffa questo discorso.
Una moto del genere la si compra perche' piace, per le sensazioni che sa regalare nella guida e all'occhio, per l'idea e le soluzioni tecniche adottate, non certo per strappare il tempo sul giro.
Ma tanto gia lo so, salteranno fuori n risposte del tipo:
"ma se prendo un supercaliffone e ci metto 54000€ di accessori vado il doppio".
Vabbe'...Last edited by VQuattrista; 11-08-11, 10:02.
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostFrancamente la tua firma mi sembra discretamente puerile, cosi' ritengo discretamente fuori luogo aggrapparsi al solito logoro discorso economico.
Sarebbe un po' come dire che un R7 sono soldi buttati e che un APRC va piu' forte e costa meno.
Insomma, a me sembra fuffa questo discorso.
Una moto del genere la si compra perche' piace, per le sensazioni che sa regalare nella guida e all'occhio, per l'idea e le soluzioni tecniche adottate, non certo per strappare il tempo sul giro.
Ma tanto gia lo so, salteranno fuori n risposte del tipo:
"ma se prendo un supercaliffone e ci metto 54000€ di accessori vado il doppio".
Vabbe'...
poi arriver? sempre quello con la moto sarcazzo ahahahahaha
Comment
-
Originally posted by minkion View PostDiaavel...sono gelosi del tuo nick come lo erano del mio qualche tempo fa
E cmq alla fine 240 cv a parte non mi pare che hai scritto chiss? quali cavolate.
L'unica cosa certa ? che la D16 ? la massima espressione Ducati di sempre a livello stilistico e tecnico. E a me piace da matti!!
:gaen:
@ Manu#99: GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. Credo che se fossi un pilota...scriverei le stesse cose che hai scritto :gaen:
Comment
X
Comment