Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Desmosedici RR? Chi ce l'ha?
Collapse
X
-
Originally posted by diaavel View Postvedo che anche tu possiedi una rr beato te goditela
no..possiedo la biga a pedali....
dicevo siccome mi sembra improbabile scendere da una diavel e aprire il gas ad un desmo16, (giusto solo per cagarsi addosso di fare danni) e spalancare il gas fino a 14000 giri......
mi chiedevo in che marcia lo hai fatto....
non voglio mettere zizzagna...mi sembra solo improbabile...anche perch? hai dato impressioni da test effettuato in pista...non riesco a capire dove e come, con un mezzo del genere (i prova su fiducia) tu abbia potuto
constatare queste prestazioni...
scusami, a me non viene in tasca nulla a dirti ste cose....solo curiosit?....
Comment
-
ecco la scheda perche' mi sa che molti non sanno manco di cosa si parla
Ducati
Desmosedici RR
Prezzo: 60.000 Euro
Prodotta dal 2007 al 2010
Tempi: 4
Cilindri: 4
Cilindrata: 989 cc
Disposizione cilindri: a L
Raffreddamento: a liquido
Avviamento: E
Potenza: 200 cv (147.1 kW) / 13800 giri
Coppia: 11.8 kgm (116 Nm) / 10500 giri
Marce: 6
Freni: DD-D
Misure freni: 320-240 mm
Misure cerchi (ant./post.): 17'' / 17''
Normativa antinquinamento: Euro 3
Peso: 171 kg
Lunghezza: 2100 mm
Altezza: 830 mm
Capacit? serbatoio: 15 l
Segmento: Super Sportive
Comment
-
Originally posted by epo View Postno..possiedo la biga a pedali....
dicevo siccome mi sembra improbabile scendere da una diavel e aprire il gas ad un desmo16, (giusto solo per cagarsi addosso di fare danni) e spalancare il gas fino a 14000 giri......
mi chiedevo in che marcia lo hai fatto....
non voglio mettere zizzagna...mi sembra solo improbabile...anche perch? hai dato impressioni da test effettuato in pista...non riesco a capire dove e come, con un mezzo del genere (i prova su fiducia) tu abbia potuto
constatare queste prestazioni...
scusami, a me non viene in tasca nulla a dirti ste cose....solo curiosit?....
Comment
-
Originally posted by epo View Postti iferisci ai cavalli che non sono mai quelli dichiarati.....o ai giri massimi di 13800 e tu dici di averla tirata a 14000???
per i cavalli ti do ragione penso sia una bufala,ma lui mi aveva detto che gli ha fatto questo quello,insomma non me ne fregava una cippa lippa,mi interessava guidarla se mi diceva che volava li dicevo sicuro ,mi bastava provarla,non so se mi capisci,tu avrai una moto dei sogni la mia era questa scusa sai mi accontento di poco
Comment
-
come dice manu quella moto ha ne pi? ne meno i cv di un 1000 jap di qualche anno fa
che poi tu paghi il bollo per 200 ? un altro discorso
se poi tu pensi di saper guidare, e aver sfruttato la moto in strada allora stiamo freschi
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postcome dice manu quella moto ha ne pi? ne meno i cv di un 1000 jap di qualche anno fa
che poi tu paghi il bollo per 200 ? un altro discorso
se poi tu pensi di saper guidare, e aver sfruttato la moto in strada allora stiamo freschi
sui cavalli ti do ragione ne ha cento e li senti tutti,la prossima volta che la provo spero ci sia anche tu cosi' mi puoi dare dei consigli
Comment
-
sulla prova di mcn....in seconda non la tira mai a limitatore e la velocit? pi? alta che gli ho visto toccare sono 110 mph...che sono 177 km/h.....mancava poco pi? di 1/3 di scala...
chiss? in terza...
porca se va sta moto
Comment
-
Originally posted by epo View Postsulla prova di mcn....in seconda non la tira mai a limitatore e la velocit? pi? alta che gli ho visto toccare sono 110 mph...che sono 177 km/h.....mancava poco pi? di 1/3 di scala...
chiss? in terza...
porca se va sta moto
lo sapevo che si finiva con il prendermi per il culo,comunque lo giuro su quello che volete che io non vi prendo per il culo,ma la ho guidata,poi a dire che la ho sfruttata perche' ho fatto questo e quello lungi da me dico solo che non sono l'ultimo arrivato,ma non voglio dare lezioni a nessuno e anche se ho guidato sto sogno non vuol mica dire che sia il pilota migliore di altri che non la hanno guidata.
una cosa che mi ha colpito anche perche' non sono abituato a guidare ss e' stata la rigidita' delle sospensioni,ripeto non sono un esperto del genere ma vi assicuro che il confort su sta moto non esiste di certo
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postho provato la ducati desmo16 rr con scarichi aperti per circa 150 km
allora salgo su sta moto da sogno il mio amico mi dice che ha240 cavalli, sostituito scarichi e centralina .
alcuni dati:1500 esemplari al mondo, 60000euro unica moto gp targata.
la accendo una cosa incredibile,un rumore che la spengo subito e dico al mio amico ma se mi fermano,tranquillo targa estera revisionata con questi scarichi,al posto del libretto ha tipo una carta di credito,se ti fermano tu gli dai questa e che si arrangino se non hanno il pc che legge ste schede vediamo che fanno,va be speriamo tanto la moto e' sua.
parliamo di confort praticamente non esiste sella durissima,sospensioni peso 83kg,ma come mi siedo non cala di un mm un sasso
specchietti comodi per vedersi i gomiti,inesistenti.
freni incredibili una frenata paurosa devi veramente stare attento ero stato avvisato.
strumentazione buona, io mi ricordo solo che superati i 4000 in su dovevo tenermi se no mi scarica
cambio incredibile, mamma mia ti legge nel pensiero, basta pensare di cambiare che lui esegue,preciso, perfetto,impossibile sbagliare
accelerazione:spaventosa,non vedevo l'ora di trovare una curva,per poi aprire,sono arrivata a 14000 mila paura,a dimenticavo motore e' un quattro cilindri quello della moto gp.
manegevolezza:incredibile,scende in piega facilmente,cambi di direzione facilissimi,nelle esse mi trovo da "zio",piegare basta non aver paura non ci sono problemi,curve veloci il suo pane stabile come su un binario.
motore:secondo il mio parere non esiste una cosa piu' mostruosa.
scarichi:meravigliosi,rumore pazzesco starci sopra e' una sensazione stupenda,il cuore ti batte a mille.
alcune note:il cavaletto per trovarlo devi scendere prima dalla moto,la sella potevano farla un po imbottita,per il resto non ho parole il top.
io sono riuscito a guidare un sogno,grazie al mio amico e alla ducati che la ha creata,siamo in pochi ad aver guidato una moto gp io ci sono riuscito,questa e' la mia prova,un motociclista normale alla guida di un sogno ,ciao
allora 240cv con scarichi e centralina della foto, quindi quelli forniti da ducati con l'aquisto della moto: in questa configurazione (non std) erano dichiarati 200cv..direi che ne mancano all'appello una 40ina
1500 esemplari non ? vero, la ducati ne ha prodotti di pi? vista la richiesta..alla faccia della numerazione
le pinze sembrerebbero le ormai classiche m4, buone ma non a livello delle 4 pastiglie
a 4000 giri non riesci a rimanere sulla moto, poi seguono le considerazioni sulla telaistica (su strada, misto e veloce a quanto pare)
seguono una serie di cazzate alla quale non frega nulla a nessuno
ora, tenendo conto che pochi post prima c'? il resoconto di un pilota che la usa in pista, a chi dar? retta (per quel poco che mi frega della moto)?
a voi l'ardua scelta
ps. la prima volta che vai a girare (immagino presto date le tue capacit? di guida), fai un fischio che vengo a vedere
Comment
-
ah reg?, perch? andate a cavillare ??
il buon diavel dice che ha tirato una marcia, non si ricorda quale forse al limitatore, forse anche ai 9 mila ma che cambia.. ?
poi sinceramente se mi facessero provare una moto simile, perch? perdere tempo a guardare il contagiri ?
Comment
-
Originally posted by erre7r View Postah reg?, perch? andate a cavillare ??
il buon diavel dice che ha tirato una marcia, non si ricorda quale forse al limitatore, forse anche ai 9 mila ma che cambia.. ?
poi sinceramente se mi facessero provare una moto simile, perch? perdere tempo a guardare il contagiri ?
ogni tanto qualche elemento del genere spunta fuori
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postvisto che ne ho voglia, analizziamo un p? il tuo "test" di 150km (quindi in strada)
allora 240cv con scarichi e centralina della foto, quindi quelli forniti da ducati con l'aquisto della moto: in questa configurazione (non std) erano dichiarati 200cv..direi che ne mancano all'appello una 40ina
1500 esemplari non ? vero, la ducati ne ha prodotti di pi? vista la richiesta..alla faccia della numerazione
le pinze sembrerebbero le ormai classiche m4, buone ma non a livello delle 4 pastiglie
a 4000 giri non riesci a rimanere sulla moto, poi seguono le considerazioni sulla telaistica (su strada, misto e veloce a quanto pare)
seguono una serie di cazzate alla quale non frega nulla a nessuno
ora, tenendo conto che pochi post prima c'? il resoconto di un pilota che la usa in pista, a chi dar? retta (per quel poco che mi frega della moto)?
a voi l'ardua scelta
ps. la prima volta che vai a girare (immagino presto date le tue capacit? di guida), fai un fischio che vengo a vedere
Comment
X
Comment