Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desmosedici RR? Chi ce l'ha?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by epo View Post
    scusa ma in che marcia l ' hai tirata fino a 14000 giri?
    in prima spero!!

    no perch? gi? con un 600 a 14000 giri in seconda......in strada cominci a dubitare di tornare a casa per pranzo
    vedo che anche tu possiedi una rr beato te goditela

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by diaavel View Post
      vedo che anche tu possiedi una rr beato te goditela

      no..possiedo la biga a pedali....

      dicevo siccome mi sembra improbabile scendere da una diavel e aprire il gas ad un desmo16, (giusto solo per cagarsi addosso di fare danni) e spalancare il gas fino a 14000 giri......

      mi chiedevo in che marcia lo hai fatto....

      non voglio mettere zizzagna...mi sembra solo improbabile...anche perch? hai dato impressioni da test effettuato in pista...non riesco a capire dove e come, con un mezzo del genere (i prova su fiducia) tu abbia potuto
      constatare queste prestazioni...

      scusami, a me non viene in tasca nulla a dirti ste cose....solo curiosit?....

      Comment


      • Font Size
        #63
        ecco la scheda perche' mi sa che molti non sanno manco di cosa si parla

        Ducati
        Desmosedici RR
        Prezzo: 60.000 Euro
        Prodotta dal 2007 al 2010
        Tempi: 4
        Cilindri: 4
        Cilindrata: 989 cc
        Disposizione cilindri: a L
        Raffreddamento: a liquido
        Avviamento: E
        Potenza: 200 cv (147.1 kW) / 13800 giri
        Coppia: 11.8 kgm (116 Nm) / 10500 giri
        Marce: 6
        Freni: DD-D
        Misure freni: 320-240 mm
        Misure cerchi (ant./post.): 17'' / 17''
        Normativa antinquinamento: Euro 3
        Peso: 171 kg
        Lunghezza: 2100 mm
        Altezza: 830 mm
        Capacit? serbatoio: 15 l
        Segmento: Super Sportive

        Comment


        • Font Size
          #64
          ti iferisci ai cavalli che non sono mai quelli dichiarati.....o ai giri massimi di 13800 e tu dici di averla tirata a 14000???

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by epo View Post
            no..possiedo la biga a pedali....

            dicevo siccome mi sembra improbabile scendere da una diavel e aprire il gas ad un desmo16, (giusto solo per cagarsi addosso di fare danni) e spalancare il gas fino a 14000 giri......

            mi chiedevo in che marcia lo hai fatto....

            non voglio mettere zizzagna...mi sembra solo improbabile...anche perch? hai dato impressioni da test effettuato in pista...non riesco a capire dove e come, con un mezzo del genere (i prova su fiducia) tu abbia potuto
            constatare queste prestazioni...

            scusami, a me non viene in tasca nulla a dirti ste cose....solo curiosit?....
            ti rispondo,ma tanto so gia' che mi prendi per il culo,penso dico ma penso che ero in terza ,ripeto penso,i freni sono una cosa meravigliosa se non stai attento ti ribalti,poi il rumore che faceva con quelli scarichi era pauroso io non ci capivo piu' un tubo,questo sicuro,poi e' vero che costa e quando ci sali stai attento,ma andare a codice e' mooolto difficile,non vedi l'ora di poter aprire il gas,hei ragazzo guarda che non sono un pivellino solo perche' guido un diavel ocio

            Comment


            • Font Size
              #66
              guarda sono buono....voglio cercare su youtube quanto fa un rr in seconda a limitatore

              complimenti..piacerebbe anche a me salire su una desmo rr

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by epo View Post
                ti iferisci ai cavalli che non sono mai quelli dichiarati.....o ai giri massimi di 13800 e tu dici di averla tirata a 14000???
                scusami 13799 mi ero sbagliato.
                per i cavalli ti do ragione penso sia una bufala,ma lui mi aveva detto che gli ha fatto questo quello,insomma non me ne fregava una cippa lippa,mi interessava guidarla se mi diceva che volava li dicevo sicuro ,mi bastava provarla,non so se mi capisci,tu avrai una moto dei sogni la mia era questa scusa sai mi accontento di poco

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  come dice manu quella moto ha ne pi? ne meno i cv di un 1000 jap di qualche anno fa

                  che poi tu paghi il bollo per 200 ? un altro discorso

                  se poi tu pensi di saper guidare, e aver sfruttato la moto in strada allora stiamo freschi

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    come dice manu quella moto ha ne pi? ne meno i cv di un 1000 jap di qualche anno fa

                    che poi tu paghi il bollo per 200 ? un altro discorso

                    se poi tu pensi di saper guidare, e aver sfruttato la moto in strada allora stiamo freschi
                    urca e' arrivata l'aspide piloticus acutus sapientus sputas sentenze e tu chi cavolo sei chi ha detto che ho sfruttato sta moto su strada.
                    sui cavalli ti do ragione ne ha cento e li senti tutti,la prossima volta che la provo spero ci sia anche tu cosi' mi puoi dare dei consigli

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      sulla prova di mcn....in seconda non la tira mai a limitatore e la velocit? pi? alta che gli ho visto toccare sono 110 mph...che sono 177 km/h.....mancava poco pi? di 1/3 di scala...

                      chiss? in terza...
                      porca se va sta moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by epo View Post
                        sulla prova di mcn....in seconda non la tira mai a limitatore e la velocit? pi? alta che gli ho visto toccare sono 110 mph...che sono 177 km/h.....mancava poco pi? di 1/3 di scala...

                        chiss? in terza...
                        porca se va sta moto
                        la velocita' massima che sono riuscito a vedere era 250,ma non chiedermi giri marcia cosa avevo mangiato
                        lo sapevo che si finiva con il prendermi per il culo,comunque lo giuro su quello che volete che io non vi prendo per il culo,ma la ho guidata,poi a dire che la ho sfruttata perche' ho fatto questo e quello lungi da me dico solo che non sono l'ultimo arrivato,ma non voglio dare lezioni a nessuno e anche se ho guidato sto sogno non vuol mica dire che sia il pilota migliore di altri che non la hanno guidata.
                        una cosa che mi ha colpito anche perche' non sono abituato a guidare ss e' stata la rigidita' delle sospensioni,ripeto non sono un esperto del genere ma vi assicuro che il confort su sta moto non esiste di certo

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by diaavel View Post
                          ho provato la ducati desmo16 rr con scarichi aperti per circa 150 km
                          allora salgo su sta moto da sogno il mio amico mi dice che ha240 cavalli, sostituito scarichi e centralina .
                          alcuni dati:1500 esemplari al mondo, 60000euro unica moto gp targata.
                          la accendo una cosa incredibile,un rumore che la spengo subito e dico al mio amico ma se mi fermano,tranquillo targa estera revisionata con questi scarichi,al posto del libretto ha tipo una carta di credito,se ti fermano tu gli dai questa e che si arrangino se non hanno il pc che legge ste schede vediamo che fanno,va be speriamo tanto la moto e' sua.
                          parliamo di confort praticamente non esiste sella durissima,sospensioni peso 83kg,ma come mi siedo non cala di un mm un sasso
                          specchietti comodi per vedersi i gomiti,inesistenti.
                          freni incredibili una frenata paurosa devi veramente stare attento ero stato avvisato.
                          strumentazione buona, io mi ricordo solo che superati i 4000 in su dovevo tenermi se no mi scarica
                          cambio incredibile, mamma mia ti legge nel pensiero, basta pensare di cambiare che lui esegue,preciso, perfetto,impossibile sbagliare
                          accelerazione:spaventosa,non vedevo l'ora di trovare una curva,per poi aprire,sono arrivata a 14000 mila paura,a dimenticavo motore e' un quattro cilindri quello della moto gp.
                          manegevolezza:incredibile,scende in piega facilmente,cambi di direzione facilissimi,nelle esse mi trovo da "zio",piegare basta non aver paura non ci sono problemi,curve veloci il suo pane stabile come su un binario.
                          motore:secondo il mio parere non esiste una cosa piu' mostruosa.
                          scarichi:meravigliosi,rumore pazzesco starci sopra e' una sensazione stupenda,il cuore ti batte a mille.
                          alcune note:il cavaletto per trovarlo devi scendere prima dalla moto,la sella potevano farla un po imbottita,per il resto non ho parole il top.
                          io sono riuscito a guidare un sogno,grazie al mio amico e alla ducati che la ha creata,siamo in pochi ad aver guidato una moto gp io ci sono riuscito,questa e' la mia prova,un motociclista normale alla guida di un sogno ,ciao
                          visto che ne ho voglia, analizziamo un p? il tuo "test" di 150km (quindi in strada)
                          allora 240cv con scarichi e centralina della foto, quindi quelli forniti da ducati con l'aquisto della moto: in questa configurazione (non std) erano dichiarati 200cv..direi che ne mancano all'appello una 40ina
                          1500 esemplari non ? vero, la ducati ne ha prodotti di pi? vista la richiesta..alla faccia della numerazione
                          le pinze sembrerebbero le ormai classiche m4, buone ma non a livello delle 4 pastiglie
                          a 4000 giri non riesci a rimanere sulla moto, poi seguono le considerazioni sulla telaistica (su strada, misto e veloce a quanto pare)
                          seguono una serie di cazzate alla quale non frega nulla a nessuno

                          ora, tenendo conto che pochi post prima c'? il resoconto di un pilota che la usa in pista, a chi dar? retta (per quel poco che mi frega della moto)?
                          a voi l'ardua scelta


                          ps. la prima volta che vai a girare (immagino presto date le tue capacit? di guida), fai un fischio che vengo a vedere

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            ah reg?, perch? andate a cavillare ??

                            il buon diavel dice che ha tirato una marcia, non si ricorda quale forse al limitatore, forse anche ai 9 mila ma che cambia.. ?

                            poi sinceramente se mi facessero provare una moto simile, perch? perdere tempo a guardare il contagiri ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by erre7r View Post
                              ah reg?, perch? andate a cavillare ??

                              il buon diavel dice che ha tirato una marcia, non si ricorda quale forse al limitatore, forse anche ai 9 mila ma che cambia.. ?

                              poi sinceramente se mi facessero provare una moto simile, perch? perdere tempo a guardare il contagiri ?
                              mass?, se scherza

                              ogni tanto qualche elemento del genere spunta fuori

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                visto che ne ho voglia, analizziamo un p? il tuo "test" di 150km (quindi in strada)
                                allora 240cv con scarichi e centralina della foto, quindi quelli forniti da ducati con l'aquisto della moto: in questa configurazione (non std) erano dichiarati 200cv..direi che ne mancano all'appello una 40ina
                                1500 esemplari non ? vero, la ducati ne ha prodotti di pi? vista la richiesta..alla faccia della numerazione
                                le pinze sembrerebbero le ormai classiche m4, buone ma non a livello delle 4 pastiglie
                                a 4000 giri non riesci a rimanere sulla moto, poi seguono le considerazioni sulla telaistica (su strada, misto e veloce a quanto pare)
                                seguono una serie di cazzate alla quale non frega nulla a nessuno

                                ora, tenendo conto che pochi post prima c'? il resoconto di un pilota che la usa in pista, a chi dar? retta (per quel poco che mi frega della moto)?
                                a voi l'ardua scelta


                                ps. la prima volta che vai a girare (immagino presto date le tue capacit? di guida), fai un fischio che vengo a vedere
                                senti guarda non voglio farmi bannare anche se la voglia e' molta,ma su un forum uno potra scrivere le sue sensazioni in liberta',o sono tutti piloti pistaioli come te',esiste anche la gente normale sai,lo so anche io che non sono un pilota o un maestro ma che cavolo vuoi potro dire le mie sensazioni in liberta' di una persona normale,ma che cavolo me ne frega di girare e che tu venga a vedermi,io uso la moto per divertirmi su strada non me ne frega una mazza della pista chiaro,poi cosa pensi che la gente viene a vedere girare te',che se io non sono nessuno tu sei ancora meno,mamma mia ragazzi vai a nanna va che domani devi fare il tempo in pista e questa volta non sono stato io a rompere,ok toledo,non ho fatto male a nessuno ho visto il post e ho messo il mio commento.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X