Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Desmosedici RR? Chi ce l'ha?
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
a me piace
ha un sound troppo bello ? piccola, c'ero anche andato vicino a prenderla
dato che la prendevo a 45........
ci? non toglie che a parit? di preparazione (elettronica e scarico) la BMW la dilania
Comment
-
Originally posted by Futureproof View PostE' una grande moto punto e basta! Di motore non c'era Jap anche preparata stock che tenesse testa (ho personalmente fatto dei test in pista in accordo con propietari di R1 09 Stock YEC, GSXR1000K9 full Yoshy e Kava ZX10). Quello per? che ti ripaga maggiormente sono le emozioni che ti da quando la guidi e che non puoi capire se non la provi piu volte in pista e, soprattutto, se non ci fai la mano visto che girare il gas li ? piu difficile.
Purtroppo sulla mia non avendo cambiato il cerchio posteriore originale dovevo accontentarmi di quegli schifosissimi Bridgestone di serie da 16".
Manu tu hai montato il Kit Stoner completo di Eprom dedicata immagino (9910 non credo manchi di esperinenza in questo), il banco Ferracci ad esempio su altre moto quanto dava?
Avessi la possibilit? la riprenderei domani stesso....
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by luk_one View Postscusa l'ignoranza.... esiste un kit stoner ?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posta me piace
ha un sound troppo bello ? piccola, c'ero anche andato vicino a prenderla
dato che la prendevo a 45........
ci? non toglie che a parit? di preparazione (elettronica e scarico) la BMW la dilania
Comment
-
Originally posted by CATVLLO View PostSarei curioso di leggere impressioni se ma qualcuno l avesse mai provata di questo meraviglioso V4 xke' in Rete c'e' poco e niente!
allora salgo su sta moto da sogno il mio amico mi dice che ha240 cavalli, sostituito scarichi e centralina .
alcuni dati:1500 esemplari al mondo, 60000euro unica moto gp targata.
la accendo una cosa incredibile,un rumore che la spengo subito e dico al mio amico ma se mi fermano,tranquillo targa estera revisionata con questi scarichi,al posto del libretto ha tipo una carta di credito,se ti fermano tu gli dai questa e che si arrangino se non hanno il pc che legge ste schede vediamo che fanno,va be speriamo tanto la moto e' sua.
parliamo di confort praticamente non esiste sella durissima,sospensioni peso 83kg,ma come mi siedo non cala di un mm un sasso
specchietti comodi per vedersi i gomiti,inesistenti.
freni incredibili una frenata paurosa devi veramente stare attento ero stato avvisato.
strumentazione buona, io mi ricordo solo che superati i 4000 in su dovevo tenermi se no mi scarica
cambio incredibile, mamma mia ti legge nel pensiero, basta pensare di cambiare che lui esegue,preciso, perfetto,impossibile sbagliare
accelerazione:spaventosa,non vedevo l'ora di trovare una curva,per poi aprire,sono arrivata a 14000 mila paura,a dimenticavo motore e' un quattro cilindri quello della moto gp.
manegevolezza:incredibile,scende in piega facilmente,cambi di direzione facilissimi,nelle esse mi trovo da "zio",piegare basta non aver paura non ci sono problemi,curve veloci il suo pane stabile come su un binario.
motore:secondo il mio parere non esiste una cosa piu' mostruosa.
scarichi:meravigliosi,rumore pazzesco starci sopra e' una sensazione stupenda,il cuore ti batte a mille.
alcune note:il cavaletto per trovarlo devi scendere prima dalla moto,la sella potevano farla un po imbottita,per il resto non ho parole il top.
io sono riuscito a guidare un sogno,grazie al mio amico e alla ducati che la ha creata,siamo in pochi ad aver guidato una moto gp io ci sono riuscito,questa e' la mia prova,un motociclista normale alla guida di un sogno ,ciao
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postho provato la ducati desmo16 rr con scarichi aperti per circa 150 km
allora salgo su sta moto da sogno il mio amico mi dice che ha240 cavalli, sostituito scarichi e centralina .
la accendo una cosa incredibile,un rumore che la spengo subito e dico al mio amico ma se mi fermano,tranquillo targa estera revisionata con questi scarichi,al posto del libretto ha tipo una carta di credito,se ti fermano tu gli dai questa e che si arrangino se non hanno il pc che legge ste schede vediamo che fanno,va be speriamo tanto la moto e' sua.
parliamo di confort praticamente non esiste sella durissima,sospensioni peso 83kg,ma come mi siedo non cala di un mm un sasso
freni incredibili una frenata paurosa devi veramente stare attento ero stato avvisato.
strumentazione buona, io mi ricordo solo che superati i 4000 in su dovevo tenermi se no mi scarica
cambio incredibile, mamma mia ti legge nel pensiero, basta pensare di cambiare che lui esegue,preciso, perfetto,impossibile sbagliare
accelerazione:spaventosa,non vedevo l'ora di trovare una curva,per poi aprire,sono arrivata a 14000 mila paura,a dimenticavo motore e' un quattro cilindri quello della moto gp.
manegevolezza:incredibile,scende in piega facilmente,cambi di direzione facilissimi,nelle esse mi trovo da "zio",piegare basta non aver paura non ci sono problemi,curve veloci il suo pane stabile come su un binario.
scarichi:meravigliosi,rumore pazzesco starci sopra e' una sensazione stupenda,il cuore ti batte a mille.
alcune note:il cavaletto per trovarlo devi scendere prima dalla moto,la sella potevano farla un po imbottita,per il resto non ho parole il top.
io sono riuscito a guidare un sogno,grazie al mio amico e alla ducati che la ha creata,siamo in pochi ad aver guidato una moto gp io ci sono riuscito,questa e' la mia prova,un motociclista normale alla guida di un sogno ,ciao
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MSIAMD View PostIn pratica un pazzo scatenato potevi prendere una D16 e hai preso una BMW che CMQ avresti potuto prendere lo stesso (in un secondo momento)???
e avevo 7 moto contemporaneamente
ancora oggi secondo me ? molto meglio avere pi? moto che una molto costosa
certo ? che poi c'? chi ne ha diverse e anche quelle molto costose
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by diaavel View Postho provato la ducati desmo16 rr con scarichi aperti per circa 150 km
240 cv..........
motore della motogp.............
non sei un p? grandicello per credere a queste minchiate ?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postveramente all'epoca presi la F4 312, la bmw ancora non esisteva
e avevo 7 moto contemporaneamente
ancora oggi secondo me ? molto meglio avere pi? moto che una molto costosa
certo ? che poi c'? chi ne ha diverse e anche quelle molto costose
sta minchia....comincio a sentirmi fuori luogo in questo forum
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post240 cv..........
motore della motogp.............
non sei un p? grandicello per credere a queste minchiate ?
Comment
-
scusa ma in che marcia l ' hai tirata fino a 14000 giri?
in prima spero!!
no perch? gi? con un 600 a 14000 giri in seconda......in strada cominci a dubitare di tornare a casa per pranzo
Comment
X
Comment