Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desmosedici RR? Chi ce l'ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Futureproof View Post
    Ho visto cose che voi umani....ma che ne sapete dell'emozione di Giuseppe quando a Tolfa ha avuto modo di toccarla....lui negher? fino alla morte ma io ho visto ho visto i suoi occhi a cuoricino in quel momento!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mike1974 View Post
      E poi trovi quelli che rosicano..........naturalmente la mia con scarico completo , parafango carbonio post,cupolino bombato...

Guarda.....sinceramente rosico in generale io......fosse lo scarico completo e il carbonio....? minor male

Comment

• Font Size
        a me piace
        ha un sound troppo bello ? piccola, c'ero anche andato vicino a prenderla
        dato che la prendevo a 45........

ci? non toglie che a parit? di preparazione (elettronica e scarico) la BMW la dilania

Comment

• Font Size
          Originally posted by Futureproof View Post
          E' una grande moto punto e basta! Di motore non c'era Jap anche preparata stock che tenesse testa (ho personalmente fatto dei test in pista in accordo con propietari di R1 09 Stock YEC, GSXR1000K9 full Yoshy e Kava ZX10). Quello per? che ti ripaga maggiormente sono le emozioni che ti da quando la guidi e che non puoi capire se non la provi piu volte in pista e, soprattutto, se non ci fai la mano visto che girare il gas li ? piu difficile.
          Purtroppo sulla mia non avendo cambiato il cerchio posteriore originale dovevo accontentarmi di quegli schifosissimi Bridgestone di serie da 16".
          Manu tu hai montato il Kit Stoner completo di Eprom dedicata immagino (9910 non credo manchi di esperinenza in questo), il banco Ferracci ad esempio su altre moto quanto dava?
          Avessi la possibilit? la riprenderei domani stesso....
          scusa l'ignoranza.... esiste un kit stoner ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luk_one View Post
            scusa l'ignoranza.... esiste un kit stoner ?
            Yes, scarico racing con doppia uscita una sotto al codino e una sotto la pancia dx della carena (vedi le foto postate da Manu99), l'originale (che io esteticamente preferisco) ha la doppia uscita a camino nel codino. Ovviamente il Kit viene fornito con centralina dedicata e comprende la carena dx, il codino completo e qualche altro pezzettino

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              a me piace
              ha un sound troppo bello ? piccola, c'ero anche andato vicino a prenderla
              dato che la prendevo a 45........

ci? non toglie che a parit? di preparazione (elettronica e scarico) la BMW la dilania
              In pratica un pazzo scatenato potevi prendere una D16 e hai preso una BMW che CMQ avresti potuto prendere lo stesso (in un secondo momento)???

Comment

• Font Size
                Originally posted by CATVLLO View Post
                Sarei curioso di leggere impressioni se ma qualcuno l avesse mai provata di questo meraviglioso V4 xke' in Rete c'e' poco e niente!
                ho provato la ducati desmo16 rr con scarichi aperti per circa 150 km
                allora salgo su sta moto da sogno il mio amico mi dice che ha240 cavalli, sostituito scarichi e centralina .
                alcuni dati:1500 esemplari al mondo, 60000euro unica moto gp targata.
                la accendo una cosa incredibile,un rumore che la spengo subito e dico al mio amico ma se mi fermano,tranquillo targa estera revisionata con questi scarichi,al posto del libretto ha tipo una carta di credito,se ti fermano tu gli dai questa e che si arrangino se non hanno il pc che legge ste schede vediamo che fanno,va be speriamo tanto la moto e' sua.
                parliamo di confort praticamente non esiste sella durissima,sospensioni peso 83kg,ma come mi siedo non cala di un mm un sasso
                specchietti comodi per vedersi i gomiti,inesistenti.
                freni incredibili una frenata paurosa devi veramente stare attento ero stato avvisato.
                strumentazione buona, io mi ricordo solo che superati i 4000 in su dovevo tenermi se no mi scarica
                cambio incredibile, mamma mia ti legge nel pensiero, basta pensare di cambiare che lui esegue,preciso, perfetto,impossibile sbagliare
                accelerazione:spaventosa,non vedevo l'ora di trovare una curva,per poi aprire,sono arrivata a 14000 mila paura,a dimenticavo motore e' un quattro cilindri quello della moto gp.
                manegevolezza:incredibile,scende in piega facilmente,cambi di direzione facilissimi,nelle esse mi trovo da "zio",piegare basta non aver paura non ci sono problemi,curve veloci il suo pane stabile come su un binario.
                motore:secondo il mio parere non esiste una cosa piu' mostruosa.
                scarichi:meravigliosi,rumore pazzesco starci sopra e' una sensazione stupenda,il cuore ti batte a mille.
                alcune note:il cavaletto per trovarlo devi scendere prima dalla moto,la sella potevano farla un po imbottita,per il resto non ho parole il top.
                io sono riuscito a guidare un sogno,grazie al mio amico e alla ducati che la ha creata,siamo in pochi ad aver guidato una moto gp io ci sono riuscito,questa e' la mia prova,un motociclista normale alla guida di un sogno ,ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diaavel View Post
                  allora salgo su sta moto da sogno il mio amico mi dice che ha240 cavalli, sostituito scarichi e centralina .
                  la accendo una cosa incredibile,un rumore che la spengo subito e dico al mio amico ma se mi fermano,tranquillo targa estera revisionata con questi scarichi,al posto del libretto ha tipo una carta di credito,se ti fermano tu gli dai questa e che si arrangino se non hanno il pc che legge ste schede vediamo che fanno,va be speriamo tanto la moto e' sua.
                  parliamo di confort praticamente non esiste sella durissima,sospensioni peso 83kg,ma come mi siedo non cala di un mm un sasso
                  freni incredibili una frenata paurosa devi veramente stare attento ero stato avvisato.
                  strumentazione buona, io mi ricordo solo che superati i 4000 in su dovevo tenermi se no mi scarica
                  cambio incredibile, mamma mia ti legge nel pensiero, basta pensare di cambiare che lui esegue,preciso, perfetto,impossibile sbagliare
                  accelerazione:spaventosa,non vedevo l'ora di trovare una curva,per poi aprire,sono arrivata a 14000 mila paura,a dimenticavo motore e' un quattro cilindri quello della moto gp.
                  manegevolezza:incredibile,scende in piega facilmente,cambi di direzione facilissimi,nelle esse mi trovo da "zio",piegare basta non aver paura non ci sono problemi,curve veloci il suo pane stabile come su un binario.
                  scarichi:meravigliosi,rumore pazzesco starci sopra e' una sensazione stupenda,il cuore ti batte a mille.
                  alcune note:il cavaletto per trovarlo devi scendere prima dalla moto,la sella potevano farla un po imbottita,per il resto non ho parole il top.
                  io sono riuscito a guidare un sogno,grazie al mio amico e alla ducati che la ha creata,siamo in pochi ad aver guidato una moto gp io ci sono riuscito,questa e' la mia prova,un motociclista normale alla guida di un sogno ,ciao

Comment

• Font Size

un paio di foto cosi' rosicate un po' e vi rifate gli occhi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MSIAMD View Post
                      In pratica un pazzo scatenato potevi prendere una D16 e hai preso una BMW che CMQ avresti potuto prendere lo stesso (in un secondo momento)???
                      veramente all'epoca presi la F4 312, la bmw ancora non esisteva

e avevo 7 moto contemporaneamente

ancora oggi secondo me ? molto meglio avere pi? moto che una molto costosa

certo ? che poi c'? chi ne ha diverse e anche quelle molto costose

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diaavel View Post

240 cv..........
                        motore della motogp.............

non sei un p? grandicello per credere a queste minchiate ?

Comment

• Font Size
                          veramente all'epoca presi la F4 312, la bmw ancora non esisteva

e avevo 7 moto contemporaneamente

ancora oggi secondo me ? molto meglio avere pi? moto che una molto costosa

certo ? che poi c'? chi ne ha diverse e anche quelle molto costose

sta minchia....comincio a sentirmi fuori luogo in questo forum

Comment

• Font Size
                            Duecento cosa?????

Comment

• Font Size
                              240 cv..........
                              motore della motogp.............

non sei un p? grandicello per credere a queste minchiate ?
                              il proprietario mi ha detto che aveva 240 cavalli va be' ci sono cascato,comunque io le mie chiappe ce le ho messe sopra e la ho pure guidata,dunque motore da moto gp o no e' stato un sogno guidarla e non finiro' mai di ringraziare il mio amico per avermela fatta provare,perche' io i soldi per comprarmela non li avro' mai,potete chiaccherare finche' volete ma questa e' sicuramente una moto al top e io la ho guidata

Comment

• Font Size
                                scusa ma in che marcia l ' hai tirata fino a 14000 giri?
                                in prima spero!!

no perch? gi? con un 600 a 14000 giri in seconda......in strada cominci a dubitare di tornare a casa per pranzo

Comment

X
                                Working...
                                X