Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desmosedici RR? Chi ce l'ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma fidati che non ? che perche l'hanno guidata loro e firmata varra mai di pi? , e comunque continuo a ripetere che a 60000 non puoi pensare che ti abbiano venduto una vera motogp replica , poi o se la pensi cosi , ognuno ha le sue idee

Comment

• Font Size
      Originally posted by manursv4 View Post
      si ma fidati che non ? che perche l'hanno guidata loro e firmata varra mai di pi? , e comunque continuo a ripetere che a 60000 non puoi pensare che ti abbiano venduto una vera motogp replica , poi o se la pensi cosi , ognuno ha le sue idee

non ? una moto replica ma ? l'unica ducati 4 cilindri!!!! poi a me del valore non interessa nulla...a me piace averla.......anche la ferrari non aumenta di valore eppure...

Comment

• Font Size
        va bene ma sei tu che hai continuato a dire che aumentera sicuramente di valore, poi che c'entra ora che non ? la replica ma ? l'unica ducati 4 cilindri , non ? inerente al discorso che stavamo facendo , per la ferrari non ho capito cosa centra ma vabe

Comment

• Font Size
          Originally posted by manursv4 View Post
          va bene ma sei tu che hai continuato a dire che aumentera sicuramente di valore, poi che c'entra ora che non ? la replica ma ? l'unica ducati 4 cilindri , non ? inerente al discorso che stavamo facendo , per la ferrari non ho capito cosa centra ma vabe
          io dico che secondo me aumenter? di valore , ma che la cosa non me ne frega nulla......per quel che riguarda la replica ? una replica molto distante della moto da granpremio.....poi non capisco quale ? il problema a me piace questa e me la so comprata...poi le chiacchiere le lascio a voi che non l'avete mai guidata.......per quel che riguarda la ferrari volevo ribadire il concetto che se uno spende 200000 euro per una ferrari gia sa che ci perder? dei soldi , ma lo fa ugualmente.........a me se prende valore so contento ..se non lo prende ..non me ne importa niente..semplice.!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mike1974 View Post
            io dico che secondo me aumenter? di valore , ma che la cosa non me ne frega nulla......per quel che riguarda la replica ? una replica molto distante della moto da granpremio.....poi non capisco quale ? il problema a me piace questa e me la so comprata...poi le chiacchiere le lascio a voi che non l'avete mai guidata.......per quel che riguarda la ferrari volevo ribadire il concetto che se uno spende 200000 euro per una ferrari gia sa che ci perder? dei soldi , ma lo fa ugualmente.........a me se prende valore so contento ..se non lo prende ..non me ne importa niente..semplice.!
            quoto
            io la ho provata:1:

Comment

• Font Size
              ma fidati che di problemi non se ne stanno facendo anzi sembra che tu ti sia alterato perche chi dice che la bmw la dilania , per chi dice ( qui mi prendo in causa io) che sia meglio il 1098 r , ma non per prestazioni , ma per fascino io intendevo , invece un pilota manu credo ha detto proprio che va meglio , poi mi pare che di chiacchiere ne hai fatte anche tu anche perche hai detto che come telaio ? un vero sasso proprio come quello della vera motogp , be sono contento per te che hai provato la vera motogp di capirossi , cmq fidati che sinceramente parlando me ne frega poco se aumentera di valore o meno , 1) perche non posso permettermela ora 2) se me la potessi permettere non la comprerei mai , ma queste sono solo mie opinioni , ovvio ognuno ci fa quel che vuole con i propri soldi e tu hai fatto benissimo a comprare una cosa che ti piaceva e per il fatto della ferrari ? ovvio che perdera valore , ma io ho solo detto che per me la d16 non aumentera mai di valore come pensi tu tutto qui non prendere ogni cosa che si dice su questa moto in malo modo

Comment

• Font Size
                Il problema che il motore della d16 , viene bloccato propio quando sta per esplodere cio? a 14200 giri......
                ecco,finalmente hai inquadrato la reale situazione del perch? si ferma a 14200 giri,mentre viene sbranata dalle moto plebee...:gaen:

Comment

• Font Size
                  spremuta da un preparatore serio chissa' cosa puo' fare...

cmq nn capisco DDG Forum... quello dedicato alla Ducati ? sempre pieno di visitatori
                  eppure nn mi sembra che siano le moto piu' vendute... mah che mistero... BUAHAHA

Comment

• Font Size
                    Sta BMW infatti co sta stagione in sbk....chi vuole dilania'???.
                    C'e un'altro topic per le barzellette.
                    La maggior parte di chi gira con la d16 gira piano perche' l'ha pagata cara e soprattutto ha delle gomme di serie scandalose
                    Comunque...ogni anno le moto calano di valore .....secondo me questa no!
                    Per girare basta prendere una 1198 e giri ...non rischierei mai la d16 .....poi se i fenomeni ti passano pazienza
                    a me sembra che per le barzellette siamo nel topic giusto

i risultati della bmw in sbk mi interessano poco............anzi zero

primo perch? non tifo e non tifer? mai bmw

secondo perch? per giudicare il valore di una moto stradale fare riferimento alla sbk ? quantomeno da bimbetto

il fatto ? che a livello di prestazioni la d16 ? scarsina con i suoi 165 cv alla ruota (con scarichi aperti) e contro una bmw ha veramente poco da fare

i fenomeni ti passano............dipende, su strada sia una d16 che una 1098 base sarebbero pi? che sufficienti per non farsi passare dai fenomeni............

Comment

• Font Size
                      no no lo so....ma io sono stra convinto che la d16 , prender? valore , considera che la mia l'hanno guidata e firmata anche stoner e hayden.....ti posso assicurare che quello che fanno loro con quella moto non ? nemmeno paragonabile a quello che potrebbe fare qualsiasi uno di noi.....io in primis.
                      Il problema che il motore della d16 , viene bloccato propio quando sta per esplodere cio? a 14200 giri......
                      ma l'hai messo il trasparente sulle firme ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ma l'hai messo il trasparente sulle firme ??

si si messo il trasparente sulkle firme...tranquillo ahahha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          ecco,finalmente hai inquadrato la reale situazione del perch? si ferma a 14200 giri,mentre viene sbranata dalle moto plebee...:gaen:
                          per il fatto che venga sbranata , deduco che tu non solo non l'hai mai guidata , ma neanche vista da vicino....infatti....non mi sembrano che poi queste moto plebee siano cos? ................esplosive.......

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=livelegend;7871028]a me sembra che per le barzellette siamo nel topic giusto

i risultati della bmw in sbk mi interessano poco............anzi zero

primo perch? non tifo e non tifer? mai bmw

secondo perch? per giudicare il valore di una moto stradale fare riferimento alla sbk ? quantomeno da bimbetto

il fatto ? che a livello di prestazioni la d16 ? scarsina con i suoi 165 cv alla ruota (con scarichi aperti) e contro una bmw ha veramente poco da fare

i fenomeni ti passano............dipende, su strada sia una d16 che una 1098 base sarebbero pi? che sufficienti per non farsi passare dai fenomeni............[/QU

mi dispiace deluderti ma anche io ho una bmw s1000rr immatricolata il 30/07/11....... e non mi pare sto gran fenomeno ...soprattutto di ciclistica....poi sai io non sono un fenomeno della guida.,...forse ....mi serve qualcosa per capirla??????
                            per? credo che qualche modo per raffrontarla ce l'abbia anche io...anzi....forse mi pare di capire che ce l'ho SOLO io....dato che le ho entrambe......(sbaglio?????)
                            Per quel che riguarda il raffronto in sbk......forse lo vuoi giudicare dal valore del supercross??? o del trial???
                            Comunque , se la d16rr ? scarsina come prestazioni ...quando andr? a nard? prendero la bmw...cos? non dovr? curvare...

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=manursv4;7865748]ma fidati che di problemi non se ne stanno facendo anzi sembra che tu ti sia alterato perche chi dice che la bmw la dilania , per chi dice ( qui mi prendo in causa io) che sia meglio il 1098 r , ma non per prestazioni , ma per fascino io intendevo , invece un pilota manu credo ha detto proprio che va meglio , poi mi pare che di chiacchiere ne hai fatte anche tu anche perche hai detto che come telaio ? un vero sasso proprio come quello della vera motogp , be sono contento per te che hai provato la vera motogp di capirossi , cmq fidati che sinceramente parlando me ne frega poco se aumentera di valore o meno , 1) perche non posso permettermela ora 2) se me la potessi permettere non la comprerei mai , ma queste sono solo mie opinioni , ovvio ognuno ci fa quel che vuole con i propri soldi e tu hai fatto benissimo a comprare una cosa che ti piaceva e per il fatto della ferrari ? ovvio che perdera valore , ma io ho solo detto che per me la d16 non aumentera mai di valore come pensi tu tutto qui non prendere ogni cosa che si dice su questa moto in malo modo[/Q

la moto di capirossi , non l'ho mai guidata ,ma comunque guido una cosa molto pi? vicina a una moto gp di quella che guidi tu......per quel che riguarda il fatto di alterarmi su quello che si dice della d16....lo faccio perch? la maggior parte parla di una moto che non ha visto neanche da fermo!!! di manu , associato a pilota conosco solo la fidanzata di melandri.......se poi c'? qualche fenomeno imboscato nel forum non lo so.
                              comunque ......ora che dici che non la compreresti mai sono pi? tranquillo...vorr? dire che ho fatto un buon acquisto andando contro corrente

Comment

• Font Size
                                di manu , associato a pilota conosco solo la fidanzata di melandri.......se poi c'? qualche fenomeno imboscato nel forum non lo so.
                                emanuele russo

MANU#99????????? :::::::::: Emanuele Russo official web site ::::::::::

Comment

X
                                Working...
                                X