Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio elettronico...

... siccome quello della s1000rr ? spettacolare vorrei sapere se ne esiste qualcuno altrettanto efficiace e morbido per la 1098, magari che non mi fotta il cambio come ho sentito dire accadere spesso su 1098R...

... Translogic???

• Font Size
    SP Elettronics ... io mi trovo da D I O

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      ... siccome quello della s1000rr ? spettacolare vorrei sapere se ne esiste qualcuno altrettanto efficiace e morbido per la 1098, magari che non mi fotta il cambio come ho sentito dire accadere spesso su 1098R...

... Translogic???
      Tutti ti fottono il cambio

E' solo questione di tempo

Comment

• Font Size
        IL cambio elettronico ? TRANSLOGIC....:gaen:

ma teoricamente se tu prendessi anche un cambio con sensoer impostabile manualmente e mettessi un tempo di cambiata relativamente alto, saresti pi? tranquillo per il cambio e in ogni caso ci guadagneresti molto nella cambiata......

dite ke pu? essere valida come teoria ?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post

ma teoricamente se tu prendessi anche un cambio con sensoer impostabile manualmente e mettessi un tempo di cambiata relativamente alto, saresti pi? tranquillo per il cambio e in ogni caso ci guadagneresti molto nella cambiata......

io ho montato il translogic su r1 2005... semplicemente spettacolare a confronto con il dynojet che avevo prima con PC3... gli innesti sono morbidissimi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post

tarato sopra i 70ms di cutoff ? quasi come non averlo se lo metti ? perch? vuoi fare prima in una misano sono statisticamente almeno un 4 decimi in meno tarati sui 60/65ms

cbr600rr translogic rulez
            Last edited by bosco_RR; 10-05-11, 18:09.

Comment

• Font Size
              Se interessa ho un RapidBike da vendere a 160euri

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicproff View Post
                io ho montato il translogic su r1 2005... semplicemente spettacolare a confronto con il dynojet che avevo prima con PC3... gli innesti sono morbidissimi...
                non posso ke quotare....anche io mi trovo benissimo con il tl

bosco ti quoto per met?.....se metti anche il taglio a 60 ms son convinto ke il conte ci guadagna considerando il suo stile di cambiata dato che da come me lo ha descritto ci mette un secondo e mezzo

Comment

• Font Size
                  non fate i furbetti

? dal 2005 che vi rompo i coglioni dicendo che con transogic non c ? storia

il paragone con il cambio dynojet ? inquetante!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    non fate i furbetti

enri tutto giusto ma il translogic si autoadatta e non decidi tu il tempo di cambiata.....visto le perplessit? manifestate forse mettere qualcosa con un taglio meno "tirato" potrebbe essere un buon compromesso per quanto il translogic sia nettamente superiore sul piano della prestazione pura unito alla dolcezza e all0infallibilit?,....non ho ancora mancato una cambiata in 2 anni

Comment

• Font Size
                      Sul 1098 del mio socio, l'IRC andava da Zio....

Senza critica, ma guardando i video di Mikiff al Mugio ho pensato due cose:

- ho sentito cambiate lunghe e servirebbe un cambio elettronico...
                      - uscendo appaiati dalla Bucine, la moto di Mikiff divora l'S1000 di Live....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        non fate i furbetti

non posso far altro che quotare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Sul 1098 del mio socio, l'IRC andava da Zio....

Senza critica, ma guardando i video di Mikiff al Mugio ho pensato due cose:

- ho sentito cambiate lunghe e servirebbe un cambio elettronico...
                          - uscendo appaiati dalla Bucine, la moto di Mikiff divora l'S1000 di Live....

Diciamo che mi hanno messo la sindrome del cambio debole e me la prendo davvero calma, ma se esistesse un prodotto davvero valido e sicuro lo monterei volentieri, anche con 2 decimi di tempo di cambiata va bene uguale, io ci metter? mezzo secondo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Diciamo che mi hanno messo la sindrome del cambio debole e me la prendo davvero calma, ma se esistesse un prodotto davvero valido e sicuro lo monterei volentieri, anche con 2 decimi di tempo di cambiata va bene uguale, io ci metter? mezzo secondo...

Se posso permettermi qualche consiglio sul QS per Ducati:

- evita come la peste il DP che attacca sull'interruttore del cavalletto...
                            - Translogic e IRC sfruttano la stessa tecnologia (Cordona) e sono entrambi fenomenali...
                            - non considerare solo i tempi di cambiata ma anche il fatto che i trasferimenti di carico durante le cambiate praticamente spariscono....

Comment

• Font Size
                              i cambi elettronici creano sempre problemi ai cambi (meccanici), ancora pi? se devono far sopportare 15kgm agli ingranaggi

Comment

X
                              Working...
                              X