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Cambio elettronico...

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    #1

    Cambio elettronico...

    ... siccome quello della s1000rr ? spettacolare vorrei sapere se ne esiste qualcuno altrettanto efficiace e morbido per la 1098, magari che non mi fotta il cambio come ho sentito dire accadere spesso su 1098R...

    ... Translogic???


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    #2
    SP Elettronics ... io mi trovo da D I O

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      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      ... siccome quello della s1000rr ? spettacolare vorrei sapere se ne esiste qualcuno altrettanto efficiace e morbido per la 1098, magari che non mi fotta il cambio come ho sentito dire accadere spesso su 1098R...

      ... Translogic???
      Tutti ti fottono il cambio

      E' solo questione di tempo

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        #4
        IL cambio elettronico ? TRANSLOGIC....:gaen:

        ma teoricamente se tu prendessi anche un cambio con sensoer impostabile manualmente e mettessi un tempo di cambiata relativamente alto, saresti pi? tranquillo per il cambio e in ogni caso ci guadagneresti molto nella cambiata......

        dite ke pu? essere valida come teoria ?!

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          #5
          Originally posted by blackbass View Post
          IL cambio elettronico ? TRANSLOGIC....:gaen:

          ma teoricamente se tu prendessi anche un cambio con sensoer impostabile manualmente e mettessi un tempo di cambiata relativamente alto, saresti pi? tranquillo per il cambio e in ogni caso ci guadagneresti molto nella cambiata......

          dite ke pu? essere valida come teoria ?!
          io ho montato il translogic su r1 2005... semplicemente spettacolare a confronto con il dynojet che avevo prima con PC3... gli innesti sono morbidissimi...

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            #6
            Originally posted by blackbass View Post
            IL cambio elettronico ? TRANSLOGIC....:gaen:

            ma teoricamente se tu prendessi anche un cambio con sensoer impostabile manualmente e mettessi un tempo di cambiata relativamente alto, saresti pi? tranquillo per il cambio e in ogni caso ci guadagneresti molto nella cambiata......

            dite ke pu? essere valida come teoria ?!
            tarato sopra i 70ms di cutoff ? quasi come non averlo se lo metti ? perch? vuoi fare prima in una misano sono statisticamente almeno un 4 decimi in meno tarati sui 60/65ms

            cbr600rr translogic rulez
            Last edited by bosco_RR; 10-05-11, 18:09.

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              #7
              Se interessa ho un RapidBike da vendere a 160euri

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                #8
                Originally posted by nicproff View Post
                io ho montato il translogic su r1 2005... semplicemente spettacolare a confronto con il dynojet che avevo prima con PC3... gli innesti sono morbidissimi...
                non posso ke quotare....anche io mi trovo benissimo con il tl


                bosco ti quoto per met?.....se metti anche il taglio a 60 ms son convinto ke il conte ci guadagna considerando il suo stile di cambiata dato che da come me lo ha descritto ci mette un secondo e mezzo

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                  #9
                  non fate i furbetti

                  ? dal 2005 che vi rompo i coglioni dicendo che con transogic non c ? storia

                  il paragone con il cambio dynojet ? inquetante!

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                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    non fate i furbetti

                    ? dal 2005 che vi rompo i coglioni dicendo che con transogic non c ? storia

                    il paragone con il cambio dynojet ? inquetante!
                    enri tutto giusto ma il translogic si autoadatta e non decidi tu il tempo di cambiata.....visto le perplessit? manifestate forse mettere qualcosa con un taglio meno "tirato" potrebbe essere un buon compromesso per quanto il translogic sia nettamente superiore sul piano della prestazione pura unito alla dolcezza e all0infallibilit?,....non ho ancora mancato una cambiata in 2 anni

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                      #11
                      Sul 1098 del mio socio, l'IRC andava da Zio....

                      Senza critica, ma guardando i video di Mikiff al Mugio ho pensato due cose:

                      - ho sentito cambiate lunghe e servirebbe un cambio elettronico...
                      - uscendo appaiati dalla Bucine, la moto di Mikiff divora l'S1000 di Live....

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                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        non fate i furbetti

                        ? dal 2005 che vi rompo i coglioni dicendo che con transogic non c ? storia

                        il paragone con il cambio dynojet ? inquetante!

                        non posso far altro che quotare...

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                          #13
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Sul 1098 del mio socio, l'IRC andava da Zio....

                          Senza critica, ma guardando i video di Mikiff al Mugio ho pensato due cose:

                          - ho sentito cambiate lunghe e servirebbe un cambio elettronico...
                          - uscendo appaiati dalla Bucine, la moto di Mikiff divora l'S1000 di Live....

                          Diciamo che mi hanno messo la sindrome del cambio debole e me la prendo davvero calma, ma se esistesse un prodotto davvero valido e sicuro lo monterei volentieri, anche con 2 decimi di tempo di cambiata va bene uguale, io ci metter? mezzo secondo...

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                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Diciamo che mi hanno messo la sindrome del cambio debole e me la prendo davvero calma, ma se esistesse un prodotto davvero valido e sicuro lo monterei volentieri, anche con 2 decimi di tempo di cambiata va bene uguale, io ci metter? mezzo secondo...

                            Se posso permettermi qualche consiglio sul QS per Ducati:

                            - evita come la peste il DP che attacca sull'interruttore del cavalletto...
                            - Translogic e IRC sfruttano la stessa tecnologia (Cordona) e sono entrambi fenomenali...
                            - non considerare solo i tempi di cambiata ma anche il fatto che i trasferimenti di carico durante le cambiate praticamente spariscono....

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                              #15
                              i cambi elettronici creano sempre problemi ai cambi (meccanici), ancora pi? se devono far sopportare 15kgm agli ingranaggi

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