Visto qualche segno di sassolino mi ? tornata fuori l'idea di fare i cerchi oro, ma quanto mi costa in termini prestazionali questo vezzo estetico???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Verniciatura a polvere: quanti grammi in pi??
Collapse
X
-
prima di verniciare vanno sabbiati e togli la vernice che gi? c'?...quindi non penso ci sar? una differenza maggiore di 20-30 grammi a cerchio
cmq io li ho fatti verniciare a polvere (neri)...e non erano bellissimi secondo me la differenza si vede.
-
Originally posted by topfuel View PostDa chi hai fatto fare la verniciatura a polveri? DEvo farla anche io su un cerchio e non so a chi rivolgermi.
non viene liscio come con la pistola...sar? perch? ho pagato 70? il lavoro completo (sabbiatura + polvere + trasparente)
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Posta latina da una ditta che fa infissi etc...si chiama ce.vi srl
non viene liscio come con la pistola...sar? perch? ho pagato 70€ il lavoro completo (sabbiatura + polvere + trasparente)
Pi? che altro per comodit? poi perch? col fatto che son bianchi col trasparente son pi? facili da pulire e non c'? rischio che lo sporco intacchi il colore.
Per? che io sappia quelli della 1098S di suo fratello non li ha potuti sabbiare perch? son troppo fini di spessore,quindi li ha carteggiati pian pianino a manina..
Comment
-
X
Comment