non ne dubito
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Devo riprendere pompa freno e pedane: quali?
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Originally posted by blackbass View Postguarda...io ho lightech e mi trovo bene...ma se potessi (ma per la mia non le fanno)
prenderei al volo queste...
le ho viste dal vivo montate sulla ninja sstk di canepa....e sono rifinite in maniera eccelsa.....valutale perche secondo me sono un prodotto diverso dai soliti ma qualitativamente di alto livello !!!
edit: ora le fanno anche per la mia...sono fighissime ma tanto non ho soldi !!!!
non so se col cambio girato il problema si ripropone.
comunque sono calate io le pagai di piu!
vendute poche settimane fa a 3mila lire...
comunque troppi arzigogoli... la prima volta che ci girai al mugello dopo pochi giri persi la parte della pedivella del cambio sul dritto e alla s.donato mi ritrovai senza... me lo ricordo sempre
miki io fossi in te prenderei qualcosa di piu funzionale e meno arzigogolato. le frocerie lasciale ai fermoni come me
p.s. la cena di ieri sera e' stata ottima, s'ha da rifare mi raccomando!
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Originally posted by MiKiFF View PostMa per la pompa?
La RCS ci va col blocchetto e comando gas originale???
comunque fossi in te valuterei la fissa da 18, costa meno, funge bene lo stesso, e non credo che ti crei problemi col blocchetto originale
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Originally posted by france67 View Postda verificare... io ho dovuto mettere il blocchettino in ergal perche la leva mi capitava in una posizione poco comoda...
comunque fossi in te valuterei la fissa da 18, costa meno, funge bene lo stesso, e non credo che ti crei problemi col blocchetto originale
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Originally posted by france67 View Postsono quelle che avevo prima io. cosi in alluminio sono l'apoteosi della froceria. io le avevo nere che sono parecchio piu racing. le montava smrz sulla ducati guandalini. hanno un unico problema. e dalla foto si vede. la pedivella del cambio ha una leva poco favorevole in relazione all'asta di rinvio... risultato: dura come il legno e c'ho tritato un cambio della r
non so se col cambio girato il problema si ripropone.
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Originally posted by france67 View Postsono quelle che avevo prima io. cosi in alluminio sono l'apoteosi della froceria. io le avevo nere che sono parecchio piu racing. le montava smrz sulla ducati guandalini. hanno un unico problema. e dalla foto si vede. la pedivella del cambio ha una leva poco favorevole in relazione all'asta di rinvio... risultato: dura come il legno e c'ho tritato un cambio della r
non so se col cambio girato il problema si ripropone.
comunque sono calate io le pagai di piu!
vendute poche settimane fa a 3mila lire...
comunque troppi arzigogoli... la prima volta che ci girai al mugello dopo pochi giri persi la parte della pedivella del cambio sul dritto e alla s.donato mi ritrovai senza... me lo ricordo sempre
miki io fossi in te prenderei qualcosa di piu funzionale e meno arzigogolato. le frocerie lasciale ai fermoni come me
p.s. la cena di ieri sera e' stata ottima, s'ha da rifare mi raccomando!
all'inizio commercializzarono la prima versione, quella che chiamano SBK.
Bene quella versione ? studiata appositamente per il cambio rovesciato, con il cambio normale non va.
Poco dopo ne fecero un altra versione, questa adatta a cambio tradizionale E rovesciato che risolveva i problemi.
Io acquistai direttamente in sede e mi diedero la seconda versione, un noto shop online voleva "rifilarmi" la prima versione dicendo che andava bene uguale.
Sicuro che tu non avevi la prima versione?
Perch? io ieri sera ho letto il tuo messaggio e sono andato a guardarmi la posizione della leva e dell'asta di rinvio: con buona approssimazione l'asta ? perpendicolare sia alla leva del cambio che alla bielletta fissata sul millerighe del motore...quindi non la forza ? tutta tangenziale e non radiale.
non so se mi sono spiegato
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Originally posted by MiKiFF View PostVoglio una pompa che mi permette di tenere il blocchetto originale e funziona bene, rimetto l'originale???
In pi? delle pedane con piedini reclinabili, che probabilmente non mi avrebbero dilaniato il telaio, molto belle le bursi consigliate da France67 ma sebbene la posizione di guida avanzata sembra giovare non voglio essere limitato nelle possibilit? di regolazione dunque qualche altro foro arretrato e rialzato sarebbe gradito...
nel caso!
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Originally posted by MiKiFF View PostFrance le ho viste dal vivo e sono veramente ben fatte e non troppo gay, mi fai capire meglio il problema?
Il problema le avevo con quelle metaltech che avevo prima.
Quelle che ho ora sono queste:
http://www.bursievolution.com/ducati...-848-1098.html
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Originally posted by IcEMaN666 View Postio le uso da un anno e mezzo e non ho alcun problema. c'? un per?
all'inizio commercializzarono la prima versione, quella che chiamano SBK.
Bene quella versione ? studiata appositamente per il cambio rovesciato, con il cambio normale non va.
Poco dopo ne fecero un altra versione, questa adatta a cambio tradizionale E rovesciato che risolveva i problemi.
Io acquistai direttamente in sede e mi diedero la seconda versione, un noto shop online voleva "rifilarmi" la prima versione dicendo che andava bene uguale.
Sicuro che tu non avevi la prima versione?
Perch? io ieri sera ho letto il tuo messaggio e sono andato a guardarmi la posizione della leva e dell'asta di rinvio: con buona approssimazione l'asta ? perpendicolare sia alla leva del cambio che alla bielletta fissata sul millerighe del motore...quindi non la forza ? tutta tangenziale e non radiale.
non so se mi sono spiegato
comunque ci puo stare che io abbia avuto la "prima versione"... in effetti le presi nel gennaio 2010 ed erano appena uscite
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