Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo riprendere pompa freno e pedane: quali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ne dubito

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      guarda...io ho lightech e mi trovo bene...ma se potessi (ma per la mia non le fanno)

prenderei al volo queste...

le ho viste dal vivo montate sulla ninja sstk di canepa....e sono rifinite in maniera eccelsa.....valutale perche secondo me sono un prodotto diverso dai soliti ma qualitativamente di alto livello !!!

edit: ora le fanno anche per la mia...sono fighissime ma tanto non ho soldi !!!!
      sono quelle che avevo prima io. cosi in alluminio sono l'apoteosi della froceria. io le avevo nere che sono parecchio piu racing. le montava smrz sulla ducati guandalini. hanno un unico problema. e dalla foto si vede. la pedivella del cambio ha una leva poco favorevole in relazione all'asta di rinvio... risultato: dura come il legno e c'ho tritato un cambio della r
      non so se col cambio girato il problema si ripropone.
      comunque sono calate io le pagai di piu!
      vendute poche settimane fa a 3mila lire...
      comunque troppi arzigogoli... la prima volta che ci girai al mugello dopo pochi giri persi la parte della pedivella del cambio sul dritto e alla s.donato mi ritrovai senza... me lo ricordo sempre
      miki io fossi in te prenderei qualcosa di piu funzionale e meno arzigogolato. le frocerie lasciale ai fermoni come me

p.s. la cena di ieri sera e' stata ottima, s'ha da rifare mi raccomando!

Comment

• Font Size
        Ma per la pompa?

La RCS ci va col blocchetto e comando gas originale???

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma per la pompa?

da verificare... io ho dovuto mettere il blocchettino in ergal perche la leva mi capitava in una posizione poco comoda...
          comunque fossi in te valuterei la fissa da 18, costa meno, funge bene lo stesso, e non credo che ti crei problemi col blocchetto originale

Comment

• Font Size
            Ma per la pompa?

niente rcs

Comment

• Font Size
              Originally posted by france67 View Post
              da verificare... io ho dovuto mettere il blocchettino in ergal perche la leva mi capitava in una posizione poco comoda...
              comunque fossi in te valuterei la fissa da 18, costa meno, funge bene lo stesso, e non credo che ti crei problemi col blocchetto originale
              la fissa 19x18 con blocchetto e semimanubri originali non ci va, devi comprare dei semi un cm pi? lunghi

Comment

• Font Size
                la Discacciati 19x19 col blocchetto originale ci va'...

Comment

• Font Size
                  sono quelle che avevo prima io. cosi in alluminio sono l'apoteosi della froceria. io le avevo nere che sono parecchio piu racing. le montava smrz sulla ducati guandalini. hanno un unico problema. e dalla foto si vede. la pedivella del cambio ha una leva poco favorevole in relazione all'asta di rinvio... risultato: dura come il legno e c'ho tritato un cambio della r
                  France le ho viste dal vivo e sono veramente ben fatte e non troppo gay, mi fai capire meglio il problema?

Comment

• Font Size
                    comunque sono calate io le pagai di piu!
                    vendute poche settimane fa a 3mila lire...
                    comunque troppi arzigogoli... la prima volta che ci girai al mugello dopo pochi giri persi la parte della pedivella del cambio sul dritto e alla s.donato mi ritrovai senza... me lo ricordo sempre
                    miki io fossi in te prenderei qualcosa di piu funzionale e meno arzigogolato. le frocerie lasciale ai fermoni come me

p.s. la cena di ieri sera e' stata ottima, s'ha da rifare mi raccomando!
                    io le uso da un anno e mezzo e non ho alcun problema. c'? un per?
                    all'inizio commercializzarono la prima versione, quella che chiamano SBK.
                    Bene quella versione ? studiata appositamente per il cambio rovesciato, con il cambio normale non va.
                    Poco dopo ne fecero un altra versione, questa adatta a cambio tradizionale E rovesciato che risolveva i problemi.
                    Io acquistai direttamente in sede e mi diedero la seconda versione, un noto shop online voleva "rifilarmi" la prima versione dicendo che andava bene uguale.

Sicuro che tu non avevi la prima versione?
                    Perch? io ieri sera ho letto il tuo messaggio e sono andato a guardarmi la posizione della leva e dell'asta di rinvio: con buona approssimazione l'asta ? perpendicolare sia alla leva del cambio che alla bielletta fissata sul millerighe del motore...quindi non la forza ? tutta tangenziale e non radiale.

non so se mi sono spiegato

Comment

• Font Size
                      Io ho visto le SBK che hanno il punto di aggancio indietro ma metterlo avanti forando e filettando il retro della leva ? banale, ? questo il problema???

Comment

• Font Size
                        Io ho visto le SBK che hanno il punto di aggancio indietro ma metterlo avanti forando e filettando il retro della leva ? banale, ? questo il problema???

no credo proprio che il pedale cambio sbk sia diverso dal pedale cambio stradale...

Comment

• Font Size
                          Ot...

MikiFF cancella un po' di Pm altrimenti non si comunica...

Fine Ot.

Comment

• Font Size
                            Voglio una pompa che mi permette di tenere il blocchetto originale e funziona bene, rimetto l'originale???

In pi? delle pedane con piedini reclinabili, che probabilmente non mi avrebbero dilaniato il telaio, molto belle le bursi consigliate da France67 ma sebbene la posizione di guida avanzata sembra giovare non voglio essere limitato nelle possibilit? di regolazione dunque qualche altro foro arretrato e rialzato sarebbe gradito...

rcs e pedane bonamici
                            nel caso!

Comment

• Font Size
                              France le ho viste dal vivo e sono veramente ben fatte e non troppo gay, mi fai capire meglio il problema?

quelle che sono montate ora sulla moto e che hai visto tu vanno benissimo.
                              Il problema le avevo con quelle metaltech che avevo prima.
                              Quelle che ho ora sono queste:
                              http://www.bursievolution.com/ducati...-848-1098.html

Comment

• Font Size
                                Originally posted by IcEMaN666 View Post
                                io le uso da un anno e mezzo e non ho alcun problema. c'? un per?
                                all'inizio commercializzarono la prima versione, quella che chiamano SBK.
                                Bene quella versione ? studiata appositamente per il cambio rovesciato, con il cambio normale non va.
                                Poco dopo ne fecero un altra versione, questa adatta a cambio tradizionale E rovesciato che risolveva i problemi.
                                Io acquistai direttamente in sede e mi diedero la seconda versione, un noto shop online voleva "rifilarmi" la prima versione dicendo che andava bene uguale.

Sicuro che tu non avevi la prima versione?
                                Perch? io ieri sera ho letto il tuo messaggio e sono andato a guardarmi la posizione della leva e dell'asta di rinvio: con buona approssimazione l'asta ? perpendicolare sia alla leva del cambio che alla bielletta fissata sul millerighe del motore...quindi non la forza ? tutta tangenziale e non radiale.

non so se mi sono spiegato
                                sicuramente ti sarai spiegato benissimo... sono io che c'ho capito poco
                                comunque ci puo stare che io abbia avuto la "prima versione"... in effetti le presi nel gennaio 2010 ed erano appena uscite

Comment

X
                                Working...
                                X