Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisionare pinza freno posteriore Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Revisionare pinza freno posteriore Ducati

Ragazzi, esiste un kit revisione per pinze freno brembo per le nostre ducati?
    Ho guardato il catalogo ricambi e mi riporta la pinza completa, nn eistono ricambi...
    Ho bisogno di pistonici nuovi e guarnizioni della pinza, e visto che ci sono volevo anche revisionare la pompa del freno posteriore, ma nn trovo nulla!!!!
    Sapete dirmi qualcosa?

GRAZIE

• Font Size
    entrambi i pezzi, insieme alle M4 davanti, sono considerati da brembo materiale di consumo.

Tradotto: Non esistono kit revisioni, devi comprarle nuove se sono difettose, o rimediare parti usate da un altra pinza.

La pompa uguale, ma per fortuna costa solo 45? in ducati store.

Comment

• Font Size
      Cio? se uno deve spendere pochi ? per revisionarsi una pinza perch? magari ha un'o-ring che trafila non pu? perch? loro ti costringono a comprarla completa?!?!

Una pinza e una pompa materiali di consumo....solita politica Italiana del menga.

Comment

• Font Size
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        entrambi i pezzi, insieme alle M4 davanti, sono considerati da brembo materiale di consumo.

Tradotto: Non esistono kit revisioni, devi comprarle nuove se sono difettose, o rimediare parti usate da un altra pinza.

La pompa uguale, ma per fortuna costa solo 45? in ducati store.
        :
        Allora mi convine cercare una pinza freno posteriore usata, sperando di essere fortunato a trovarla in ottime condizioni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by supercuomo View Post
          :
          Allora mi convine cercare una pinza freno posteriore usata, sperando di essere fortunato a trovarla in ottime condizioni...
          Oppure andare col campione in qualche rivenditore di o-ring o simili e cercarne uno equivalente...ovviamente compatibile con l'olio freni.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Oppure andare col campione in qualche rivenditore di o-ring o simili e cercarne uno equivalente...ovviamente compatibile con l'olio freni.
            Purtroppo nn ho foto, ma sono da cambiare anche i pistoncini...
            Si sono saldati alla pastiglia dei freni, sono da cambiare...

Comment

• Font Size
              guarda coster? un 120-130? nuova la pinza posteriore.
              la pompa io l'ho pagata 40? nuova.

Comment

• Font Size
                Se sono incollati alla pastiglia si staccano,basta armarsi di WD40 e tanta pazienza...magari lasciando a bagno per una notte...se hanno punti di ruggine si possono passare con pagliettina di ferro per lucidare (la pi? fina che c'?,si trova in ferramenta) e WD40 cos? da non rigarli.

Poi se invece che puntini di ruggine saltan fuori crateri allora si,van senza dubbio cambiati.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Se sono incollati alla pastiglia si staccano,basta armarsi di WD40 e tanta pazienza...magari lasciando a bagno per una notte...se hanno punti di ruggine si possono passare con pagliettina di ferro per lucidare (la pi? fina che c'?,si trova in ferramenta) e WD40 cos? da non rigarli.

Poi se invece che puntini di ruggine saltan fuori crateri allora si,van senza dubbio cambiati.
                  Sono proprio da cambaire, ecco perch? ho bisogno del kit revisione, ma ducati nn lo vende!!!
                  Dove posso cercare?

Comment

• Font Size
                    Mah...ti direi di cercare una pinza usata,ma se poi t'arriva messa come la tua o peggio saresti punto e a capo.

O com'ha scritto Ice la pigli nuova o la cerchi usata potendo per? visionarla dal vivo prima.

Certo che ? proprio 'na politica del cacchio..

Comment

• Font Size

questo non ti sta vicino?
                      toglici le tariffe ebay, paypal etc...con 120-130? hai preso tutto.

Comment

• Font Size
                        http://cgi.ebay.it/Ducati-Hypermotar...#ht_1989wt_907

questo non ti sta vicino?
                        toglici le tariffe ebay, paypal etc...con 120-130? hai preso tutto.
                        La 998s monta la serie dorata, questa invece ? nera...

Comment

• Font Size
                          La 998s monta la serie dorata, questa invece ? nera...
                          se scrivi pinza posteriore ducati su ebay, te ne vengono fuori una valanga.
                          se ti serve quella oro, ce ne sono una miriade a 40-50?

Comment

• Font Size

40? pinza e pompa

Comment

• Font Size
                              Alla fine ho preso questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWNX:IT

Quando mi arriva la controllo bene e poi la moto, per 30 euro si pu? anche provare...
                              La pompa del freno ? ok, volevo il kit revisione perch? visto che c'ero facevo la revisione a tutto l'impianto, ma per il momento rimango cos?...

GRAZIE A TUTTI

Comment

X
                              Working...
                              X