Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alloraaaaa, acciderbolina!!!! (chi ha vinto al Mugello?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    live
    maledetto
    sei tanto ciccio che sembri salire il passo di fretta per andare a prendere d'assalto il chiosco delle salamelle

oh...scherzo sai? mica te la prendi!

se posso spezzare una lancia...a me sembra palese che live non stesse forzando per nulla...ma niente niente!

invece la staccata che si ? beccato chobo...quella si che mi avrebbe fatto male
    beh............chiunque capisca qualcosa di motociclismo pu? capire che non stavo forzando fosse solo perch? non stacco alla bucine non stacco alla sdonato guido quasi in sella non passo gli altri se non quando ho grande spazio per farlo
    ciononostante praticmanete in un giro passo 5 persone e a me non passa nessuno

poi percarit? sempre pi? lento di mikiff sono..........ma questo mondo ? tutto relativo

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      beh............chiunque capisca qualcosa di motociclismo pu? capire che non stavo forzando fosse solo perch? non stacco alla bucine non stacco alla sdonato guido quasi in sella non passo gli altri se non quando ho grande spazio per farlo
      ciononostante praticmanete in un giro passo 5 persone e a me non passa nessuno

poi percarit? sempre pi? lento di una DUCATI sono..........ma questo mondo ? tutto relativo

:sar5:...
      Last edited by Rexxx; 12-05-11, 10:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ragazzi basta dai, che poi Live mi si inkaxxa davvero...

E' palese che io passo solo perch? peso meno ed ho il cambio con le marce corte, ma la S1000RR resta un missile (grazie anche al cambio elettronico)...

... quel che ? bello vedere ? che un pompone pompato molto meno di quanto si creda non solo tiene la scia ma con un minimo di perizia in pi? nell'apertura gas possa stare anche davanti.

:1:

la S RR che io ho visto in quel video non ? un missile......cambio el compreso
        e i motivi li ho ampiamente spiegati

che il pompone con motore R perlini (non pompatissimo) ma cmq bilanciato e varie tenga la scia e vada avanti se guidato con perizia....mi sembra il minimo

anche una gsxr a parit? di modifica del perlini e con maggior perizia alla guida fa la stessa cosa..........alla S RR

cmq se mi avessi avvisato che avevi la camerina............magari mi impegnavo un p? di pi?
        anche perch? io ti avevo detto:
        entriamo e fammi qualche giro davanti in 2.06
        tu hai risposto
        vai avanti tu cosi' vedo che passo hai e mi adeguo

io mi sono messo a girare da pensionato e mi aspettavo che mi passassi in qualche curva per poi tirarmi

non che mi passassi in rettilineo uscendo 3 volte pi? forte dalla bucine
        anche perch? se lo avessi saputo, se mi avessi detto proviamo in rettilineo, (come abbiamo fatto a magione)........ stai certo che sarei uscito meglio prima e pi? forte dalla bucine
        magari il risultato non sarebbe cambiato ma almeno non avrei il rimorso di aver regalato un video che verr? usato pe rmesi da qualche convinto che si ? dimenticato che lo stesso giorno nella coppa del mondo stock, preparata dallo stesso prepratore che fa la tua, la ducati ha rimediato quasi 10 kmh............dalla bmw
        Last edited by livelegend; 12-05-11, 10:44.

Comment

• Font Size
          ma sto perlini......le bmw non le prepara?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            ma sto perlini......le bmw non le prepara?

le bmw non hanno bisogno di di avere motori da 1500 km di autonomia per avere 190 cv alla ruota

Comment

• Font Size
              le bmw non hanno bisogno di di avere motori da 1500 km di autonomia per avere 190 cv alla ruota
              Infatti a Barrier gli ? scoppiato dopo 20 ....

Comunque tra la migliore Srr ? la migliore 1198R la differenza ? stata di 3KM/h

Comment

• Font Size
                la S RR che io ho visto in quel video non ? un missile......cambio el compreso
                e i motivi li ho ampiamente spiegati

che il pompone con motore R perlini (non pompatissimo) ma cmq bilanciato e varie tenga la scia e vada avanti se guidato con perizia....mi sembra il minimo

anche una gsxr a parit? di modifica del perlini e con maggior perizia alla guida fa la stessa cosa..........alla S RR

cmq se mi avessi avvisato che avevi la camerina............magari mi impegnavo un p? di pi?
                anche perch? io ti avevo detto:
                entriamo e fammi qualche giro davanti in 2.06
                tu hai risposto
                vai avanti tu cosi' vedo che passo hai e mi adeguo

io mi sono messo a girare da pensionato e mi aspettavo che mi passassi in qualche curva per poi tirarmi

non che mi passassi in rettilineo uscendo 3 volte pi? forte dalla bucine
                anche perch? se lo avessi saputo, se mi avessi detto proviamo in rettilineo, (come abbiamo fatto a magione)........ stai certo che sarei uscito meglio prima e pi? forte dalla bucine
                magari il risultato non sarebbe cambiato ma almeno non avrei il rimorso di aver regalato un video che verr? usato pe rmesi da qualche convinto che si ? dimenticato che lo stesso giorno nella coppa del mondo stock, preparata dallo stesso prepratore che fa la tua, la ducati ha rimediato quasi 10 kmh............dalla bmw
                Live ma scherzi o sei serio?

Sono stato tutto il WE a dire che facevo i filmini e che dovevamo fare i trenini apposta e poi sembra che ti abbia fatto un agguato quando ero con Blackbass nel tuo box e davanti a te gli ho detto "OK ti riprendo col gomito in terra ma prima devo seguire Live"...

E infatti come visibile dal video ti son stato diligentemente dietro per osservarti poi son passato per farti vedere dove mettere le ruote come ti avevo detto, poi ho rallentato e aspettato black per riprenderlo...

... non capisco cosa ti agiti, hai girato in 2:08 con una facilit? disarmante senza azzardare un sorpasso o una staccata...

... te l'ho anche detto che guidi bene e le linee son giuste...

... mah.

Comment

• Font Size
                  ...l'importante ? non pensarmi mentre si guida, poi ? tutto ok

Comment

• Font Size
                    ......cambio el compreso......
                    FAIGA! E' TORNATO MAGNESIA!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Live ma scherzi o sei serio?

Sono stato tutto il WE a dire che facevo i filmini e che dovevamo fare i trenini apposta e poi sembra che ti abbia fatto un agguato quando ero con Blackbass nel tuo box e davanti a te gli ho detto "OK ti riprendo col gomito in terra ma prima devo seguire Live"...

E infatti come visibile dal video ti son stato diligentemente dietro per osservarti poi son passato per farti vedere dove mettere le ruote come ti avevo detto, poi ho rallentato e aspettato black per riprenderlo...

... non capisco cosa ti agiti, hai girato in 2:08 con una facilit? disarmante senza azzardare un sorpasso o una staccata...

... te l'ho anche detto che guidi bene e le linee son giuste...

... mah.

che tu avessi la telecamerina, molto probabilmente per rincojonimento precoce , non lo avevo capito, altrimenti non te lo direi.........

per il resto lasciamo stare evidentemente non riesco ad esprimermi come vorrei

ti mando un pm cosi' magari mi spiego meglio

Comment

• Font Size
                        vorrei spezzare un'arancia...
                        da quello che ho visto (e per quello che possono valere le mie considerazioni) dai filmati di mikiff live guida di molto bene! pulito, con stile, traiettorie perfette, il tutto senza una sbavatura e senza rischiare nulla, con una moto praticamente di serie.
                        tenuto conto che si parla di un 40enne, con la relativa panza (senza offesa) e i relativi caxxi per la testa...
                        insomma, io vorrei guidare cosi
                        poi vabbe', estrapolare 2 giri filmati all'insaputa per farci due risate al bar ci sta...
                        specie dopo un invernata di "te sfonno" etc.etc.
                        pero' a parte gli scherzi, io vorrei guidare cosi
                        (e sono sicuro anche tanti altri)
                        detto questo in tre giorni la potevate fa na sparata insieme sul rettilineo!
                        (eccheccazzo)
                        tanto chi perdeva poteva lo stesso inventarsi na cagata a scusante
                        Live ha passato 3 giorni a alzare, abbassare, cambiare, girare, snottolare... dumila prove, e' stato piu a pensare di mettere a posto la moto che a cercare il tempo. Insomma s'e' intossicato e alla fine non c'ha levato piu o meno le gambe
                        sbaglio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by france67 View Post
                          vorrei spezzare un'arancia...
                          da quello che ho visto (e per quello che possono valere le mie considerazioni) dai filmati di mikiff live guida di molto bene! pulito, con stile, traiettorie perfette, il tutto senza una sbavatura e senza rischiare nulla, con una moto praticamente di serie.
                          tenuto conto che si parla di un 40enne, con la relativa panza (senza offesa) e i relativi caxxi per la testa...
                          insomma, io vorrei guidare cosi
                          poi vabbe', estrapolare 2 giri filmati all'insaputa per farci due risate al bar ci sta...
                          specie dopo un invernata di "te sfonno" etc.etc.
                          pero' a parte gli scherzi, io vorrei guidare cosi
                          (e sono sicuro anche tanti altri)
                          detto questo in tre giorni la potevate fa na sparata insieme sul rettilineo!
                          (eccheccazzo)
                          tanto chi perdeva poteva lo stesso inventarsi na cagata a scusante
                          Live ha passato 3 giorni a alzare, abbassare, cambiare, girare, snottolare... dumila prove, e' stato piu a pensare di mettere a posto la moto che a cercare il tempo. Insomma s'e' intossicato e alla fine non c'ha levato piu o meno le gambe
                          sbaglio?
                          no..........non sbagli
                          alla fine non ci ho capito un *****
                          di solito non mi infogno cosi'
                          per? avendo un occasione unica
                          girare per ben tre giorni
                          volevo arrivare alla fine con un setting.....ma sopratutto con delle geometrie sulle quali fare riferimento per il futuro..........
                          basti pensare che il tuo amico che di sospensioni ci capiva
                          si ? scandalizzato di come avessi ridotto quella fork e quel mono
                          praticamente inchiodati

cmq mikiff l'ha detto come guido........bisogna dargliene atto

alla fine la mia ? una sana rosicata
                          e certe uscite potevo risparmiarmele

p.s. cmq il te sfonno aveva come obiettivo il pasci? di gualdo tadino..........con mikiff non avrei manco intrapreso la perculazio invernale
                          insomma so mezzo scemo mica stupido

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            FAIGA! E' TORNATO MAGNESIA!!!!!!!
                            bastard............

Comment

• Font Size
                              p.s. cmq il te sfonno aveva come obiettivo il pasci? di gualdo tadino..........
                              s?, ma ora hai presente quanta superbia alegger? in quel forum di tubi saldati e viti perse??? m? chi lo ferma pi? il pasci?...TU ERI IL NOSTRO VENDICATORE!!!

bastard............
                              conosci Paolo?

Comment

X
                              Working...
                              X