Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alloraaaaa, acciderbolina!!!! (chi ha vinto al Mugello?)
prego di riguardare il video al minuto 12:40 .......
Si infatti
Alla San Donato stacco sempre a caso, e anche quando mi sembra di averlo fatto in maniera "decente" arriva quel finocchio e mi passa tutto tranquillo come se stesse a cogliere margherite.
La prossima volta inverto le sorti, mi piazzo dietro, gli esco incollato dalla Bucine e freno quando frena lui.
Alla San Donato stacco sempre a caso, e anche quando mi sembra di averlo fatto in maniera "decente" arriva quel finocchio e mi passa tutto tranquillo come se stesse a cogliere margherite.
La prossima volta inverto le sorti, mi piazzo dietro, gli esco incollato dalla Bucine e freno quando frena lui.
Alla San Donato stacco sempre a caso, e anche quando mi sembra di averlo fatto in maniera "decente" arriva quel finocchio e mi passa tutto tranquillo come se stesse a cogliere margherite.La prossima volta inverto le sorti, mi piazzo dietro, gli esco incollato dalla Bucine e freno quando frena lui.
I possibili risultati sono descritti pi? su
buahahahhahahaha
comunque siete stati bravi tutti, bellissimi video e belle manette, blackbaspies piega di brutto, mikiff ? tutto freni e motore, gli altri hanno una gran moto
Premesso ke ho capito tutti i tuoi motivi e ke alla fine a questi incontri ci si va per divertirsi, il problema Live, ? ke ti presenti come quello da pinne a 250km/h in 5^ mentre con una mano telefona e con l'altra fuma una sigaretta. E' logico che poi se vai in pista; sovrappeso, con la moto meno che originale contro pomponi come quello di mikiff e nun ce la fai, puoi parlare tecnico e spiegare tutto quello che vuoi, ma gli altri ti perculano. No?!?!?
ti chiarisco alcune cose
io non ? che mi presento
io impennavo a 250 kmh 25 anni fa e lo faccio ancora........
questo non vuol dire andare forte in pista (almeno non forte in proporzione al fatto che in pochi sanno fare quello che faccio io su na rota)
io non vado in pista sovrappeso..........io peso uguale ad ora da quando ho 18 anni
resta il fatto che peso di pi?
la mia moto su un qualsiasi banco ha uguali se non pi? di cv dell'altra
gli altri ti perculano.............??
ma gli altri chi ?
mediamente sono tutte persone che conosco qui
quindi lo sfott? ? pi? che autorizzato
gli altri farebbero bene a vedere quanto vanno forte le loro moto, come sono le loro moto e quanto girano forte loro al mugello
perch? direi che io tutto considerato potrei perculare il 99% del forum
stai sicuro
Comment