Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alloraaaaa, acciderbolina!!!! (chi ha vinto al Mugello?)
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by matius View Postsi rasenta il ridicolo...come alle elezioni non c'? mai un partito che perde...se la moto va ... va col freddo e col caldo anzi col freddo sul banco tiri anche il 6% di cv in pi?...
cmq ....
si rasenta il ridicolo.........
ho dato spiegazioni pi? che logiche
basterebbe la prima riga dove c'? scritto che del peso e della differenza sul giro
quindi ridicolo di cosa ??
vieni tu con la tua R a provare...........quando e dove vuoi
o pure tu giri in 2 come mikiff e hai un R preparata da perlini ???
in ogni caso ridicolo usalo per qualcun altro
e se la metti sul campo elezioni
a me ha passato per puzza una ducati per tutti i motivi detti sopra
una moto preparata
io ne ho passate almeno 15
alcune anche in quel video
riveditelo meglio.........Last edited by livelegend; 11-05-11, 10:47.
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postma hai letto sono una riga a quanto vedo.............
si rasenta il ridicolo.........
ho dato spiegazioni pi? che logiche
basterebbe la prima riga dove c'? scritto che del peso e della differenza sul giro
quindi ridicolo di cosa ??
vieni tu con la tua R a provare...........quando e dove vuoi
o pure tu giri in 2 come mikiff e hai un R preparata da perlini ???
in ogni caso ridicolo usalo per qualcun altro
e se la metti sul campo elezioni
a me ha passato per puzza una ducati per tutti i motivi detti sopra
una moto preparata
io ne ho passate almeno 15
alcune anche in quel video
riveditelo meglio.........
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostHai ragionissima...
... ma devo dire che per fare 2:02 col k5 entravo alla morte mentre col Ducati ho un margine mostruoso in ingresso...
... tuttavia il feeling sull'anteriore ancora non ? il medesimo.
Non sei l'unico.... ha talmente tanto margine che spaventa...bisogna affinare l'assetto ma anche farci l'abitudine.
Il BMW per quanto sia una moto che mi piace molto, delude perch? alla fine non ? cos? irragiungibile come molti pensano, in SBK prende legnate pure dalle R1 stile vacca gravida col motore zoppo e sono un paio di domeniche che bastono tutte quelle che incontro, un paio a momenti si ammazzano pur di cercare a starmi dietro......Last edited by Rexxx; 11-05-11, 12:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postovvio
ma c'? di pi?
io peso almeno 20 kg in pi?
la moto aveva rapporti sbagliati in quanto aveva su gli originali...........che andavano bene con le metzeler con le quali ero partito, ma non con le Kr che avevo montato in un secondo momento li al muggio
quindi troppo lunga
inoltre io non ero minimamente a conoscenza che mikiff avesse una telecamerina altrimenti mi sarei impegnato di pi?
spero che dal video si veda che stavo girando tranquillo.........facendomi tra l'altro spazio tra gente molto pi? ferma di me (nel video passeremo 30 moto di cui 15 ducati ma non ci ha passato nessuno..........)
ci? nonostante quando mikiff mi stava per superare l'ho visto con la coda dell'occhio ed ho realizzato che stava per accadere un dramma.........e cmq non ? passato subito
quando la telecamera non inquadra pi?.........si sente cmq il motore della S RR
siamo rimasti appaiati fino che io non ho tolto il gas...........perch? tanto sapevo che sarebbe stato impossibile batterlo in staccata
cocludendo a parit? di manico e sapendo ( e agendo di conseguenza) che uno ? dietro pronto al sorpasso con tanto di camerina.......e di scia.......... direi che la 1098R pu? scordarsi di passare la S RR con scarico elettronica e varie
vorrei fare altresi' notare che qualla mia uscita dalla bucine ? da giro turistico, oltre che cannata la traiettoria completamente............io stesso posso fare di molto meglio.....basti vedere il giro prima
la moto i rapporti sbagliati
il pilota 20 kg
cazzarola altro che motociclisti, qui sta dilagando il biaggismo
Comment
-
-
X
Comment