Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alloraaaaa, acciderbolina!!!! (chi ha vinto al Mugello?)
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by AbRR View PostSecondo me fra Miki e Live c'? una buona differenza di manico...ecco perch? Miki riesce a passare Live sul rettilineo del Barberino....
ma c'? di pi?
io peso almeno 20 kg in pi?
la moto aveva rapporti sbagliati in quanto aveva su gli originali...........che andavano bene con le metzeler con le quali ero partito, ma non con le Kr che avevo montato in un secondo momento li al muggio
quindi troppo lunga
inoltre io non ero minimamente a conoscenza che mikiff avesse una telecamerina altrimenti mi sarei impegnato di pi?
spero che dal video si veda che stavo girando tranquillo.........facendomi tra l'altro spazio tra gente molto pi? ferma di me (nel video passeremo 30 moto di cui 15 ducatima non ci ha passato nessuno..........)
ci? nonostante quando mikiff mi stava per superare l'ho visto con la coda dell'occhio ed ho realizzato che stava per accadere un dramma.........e cmq non ? passato subito
quando la telecamera non inquadra pi?.........si sente cmq il motore della S RR
siamo rimasti appaiati fino che io non ho tolto il gas...........perch? tanto sapevo che sarebbe stato impossibile batterlo in staccata
cocludendo a parit? di manico e sapendo ( e agendo di conseguenza) che uno ? dietro pronto al sorpasso con tanto di camerina.......e di scia.......... direi che la 1098R pu? scordarsi di passare la S RR con scarico elettronica e varie
vorrei fare altresi' notare che qualla mia uscita dalla bucine ? da giro turistico, oltre che cannata la traiettoria completamente............io stesso posso fare di molto meglio.....basti vedere il giro prima
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postvorrei fare altresi' notare che qualla mia uscita dalla bucine ? da giro turistico, oltre che cannata la traiettoria completamente............io stesso posso fare di molto meglio.....basti vedere il giro prima
Dai live si scherza, la prendi arrovescio, il punto non ? la S1000RR che va piano, ? che la 1098R Perlinata va forte, ma forte forte...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostIntendi il giro in cui devo togliere gas senn? ti entro dentro?
Dai live si scherza, la prendi arrovescio, il punto non ? la S1000RR che va piano, ? che la 1098R Perlinata va forte, ma forte forte...
NON abbia sopra un turista da 93 kg nudo
NON abbia una elettronica fatta a febbraio quando faceva 0 gradi con funzione autoadattiva disinserita (era stata esclusa per raggiungeri il miglior risultato al banco e poi non rimessa)..............cosa che ho scoperto ieri l'altro chiamando l'elettronico
la mia moto era completamente fuori carburazione scoppiava come i cannoni di lavarone
infatti era magra da morire............chi ha visto il mio scarico al box pu? confermare.........
NON abbia rapporti che chiamarli lunghi ? un eufemismo...........
l'altra volta a magione deve almeno i rapporti non erano cannati e sapevo che avremmo tirato..........non mi sembra di aver visto la tua perlinata davanti
Comment
-
si rasenta il ridicolo...come alle elezioni non c'? mai un partito che perde...se la moto va ... va col freddo e col caldo anzi col freddo sul banco tiri anche il 6% di cv in pi?...
cmq ....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostE vabb? ma se vieni impreparato...
impreparato ? la parola giusta
infatti oltre a togliere tutte le variabili scritte sopra
la prossima volta mi armo anche io di telecamerina
cosi' poi vado a postare in ogni sezione tutti i CBR HONDA I DUCATI vari Le YAMAHA R1 le GSXR (le pi? difficili) I kawasaki che ho completamente dilaniato molto peggio di come tu hai fatto con me (ripeto siamo stati appaiati un bel p?)
cosi' poi mi diverto un p? anche io
anche perch? mica so tutti mikiff su 1098 R perlinato........
quindi pensa quanti ne posso aver disintegrati..........
c'era un ragazzo nel nostro box paoloe46 sarebbe bello che raccontasse come l'ho passato in rettilineo malgrado girasse pi? o meno come me (anzi ha fatto un besto meglio del mio)
Comment
X
Comment