Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alloraaaaa, acciderbolina!!!! (chi ha vinto al Mugello?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Insomma avete dilanaiato le OO per i video e adesso che ci sono nessun commento???

Comment

• Font Size
      Io sto finendo di vederli ... certo che avresti potuto tagliare qua e la le parti non prettamente pistaiole

Comment

• Font Size
        sono una noia mortale, sembra di andare a rallentatore, lin curva neanche un accenno di piega, in uscita neanche una minima pinna......

scherzo,
        stasera li guardo e poi commento

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          mi faresti un riassunto?
          Live dilania tutto e tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Insomma avete dilanaiato le OO per i video e adesso che ci sono nessun commento???

secondo me sono tutti ricchioni in quei video!

ufff... mi manca la pista, sto rosicando aBBBestia!!!!
            Last edited by bananarama; 10-05-11, 16:16.

Comment

• Font Size
              non so nel caso di miki nel mio caso nei video vedrete molto poco se non qualche piega decente visto ke stavo girando circa 6 secondi peggio del mio best....e le traiettorie sono decisemente inventate in alcuni casi....mi tocca comprare una cam e fare il video mentre tiro via

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                Live dilania tutto e tutti
                in effetti mancavo io...........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  ... certo che avresti potuto tagliare qua e la le parti non prettamente pistaiole
                  quoto

Originally posted by Luka79 View Post
                  sono una noia mortale, sembra di andare a rallentatore, lin curva neanche un accenno di piega, in uscita neanche una minima pinna......
                  ariquoto

Originally posted by bananarama View Post
                  ufff... mi manca la pista, sto rosicando aBBBestia!!!!
                  quoto3

Cmq, la solo cosa che balza subito all'occhio ? l'imbarazzante spinta della moto di Mikiff, soprattutto nei primi istanti dopo l'apertura
                  dev'essere divertente

Comment

• Font Size
                    Ho visto i video ma non avete fatto,almeno da quelli ripresi,un giro senza che qualcuno non rompesse il *****.....
                    quando sei caduto ci sono rimasto di merda.....e rivedendolo si nota che stavi troppo piegato e fuori traiettoria...l'importante ? che non ti sei fatto male...
                    non c'? un giro veloce e che cavolo
                    ho notato che black si diverte a strusciare il gomitino certe fumatine
                    volevo rubare qualche traiettoria ma niente vi siete nascosti

x mikiff ammazza come si muove in uscita dalle curve sto ducatone...si vede che non ha il telaio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIANGY View Post
                      Ho visto i video ma non avete fatto,almeno da quelli ripresi,un giro senza che qualcuno non rompesse il *****.....
                      quando sei caduto ci sono rimasto di merda.....e rivedendolo si nota che stavi troppo piegato e fuori traiettoria...l'importante ? che non ti sei fatto male...
                      non c'? un giro veloce e che cavolo
                      ho notato che black si diverte a strusciare il gomitino certe fumatine
                      volevo rubare qualche traiettoria ma niente vi siete nascosti

x mikiff ammazza come si muove in uscita dalle curve sto ducatone...si vede che non ha il telaio
                      stavamo kazzeggiando tutti in quei video...era domenica pomeriggio...le traiettorie le avevamo abbondantemente abbandonate.....io mi divertivo ad alzare il gomito ...anche perch? avevo il post completamente strappato e non mi sembrava il caso di sdraiarmi senza motivo

edit: ho appena notato le fumatine...ahahah non le avevo viste

Comment

• Font Size
                        Beh nel video delle qualifiche c'? un giro da 2:02.1 nel traffico che poteva essere moooolto meglio, quelle traiettorie brutte brutte non dovrebbero essere...

Comment

• Font Size
                          Beh nel video delle qualifiche c'? un giro da 2:02.1 nel traffico che poteva essere moooolto meglio, quelle traiettorie brutte brutte non dovrebbero essere...

ovviamente quello era escluso dalla mia considerazione brutto fermone ke non 6 altro...

Comment

• Font Size

non hai nemmeno migliorato quello che facevi col K5 ... VERGOGNA

Comment

• Font Size
                              Valido motivo per tornare ad usare il Suzuki

Comment

• Font Size
                                Hai ragionissima...

... ma devo dire che per fare 2:02 col k5 entravo alla morte mentre col Ducati ho un margine mostruoso in ingresso...

... tuttavia il feeling sull'anteriore ancora non ? il medesimo.

Comment

X
                                Working...
                                X